Volpe1 Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Salve a tutti c'è qualche buon'anima che può scambiarmi un Ditto con tutte le IVS a 31 ?Sto iniziando solo ora a breedare e ho letto nelle guide qui sul forum che sarebbe meglio possederne uno per velocizzare i tempi.Purtroppo non ho molto da offrire però cerco di fare il possibile per ricambiare adeguatamente lo scambio,Un grazie a chi mi aiuta.
xXludicoloXx Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 ho letto ce ne cerchi uno, se sai clonare te ne posso regalare 2 shiny flaqw
Wilson Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Ciao, te ne regalo io uno koreano 6 ivs. Per lo scambio ci saresti domattina?
Volpe1 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Inviato 3 ottobre, 2014 ho letto ce ne cerchi uno, se sai clonare te ne posso regalare 2 shiny flaqw Per clonare intendi con il metodo in cui bisogna spegnere il 3DS subito dopo lo scambio ? Ciao, te ne regalo io uno koreano 6 ivs. Per lo scambio ci saresti domattina?Grazie mille.Hai PM
Volpe1 Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 Perfetto,ottenuto Ditto.Grazie potete chiudere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.