evilespeon Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 non ho mai aperto una discussione qui quindi ci provo su un argomento che mi interessa molto. qual è la vostra mega evoluzione preferita? io non saprei per ora mi piace mega rayquaza ma spero faccino mega espeon...espeon è il mio preferito! se volete fatemi sapere il vostro parere sulle mega evo! TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 per me sono senza dubbio le mega di charizard,la X per il tipo finalmente volante,la Y perchè è piu come il classico ma ancor piu dettagliato Ps:potrebbe essere rivelato MZangoose,e li potrebbe essere un altra bellisima mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Mega Charizard X<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Mega charizard X! Ovvio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 mega sharpeedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 MegaCharizard X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 non sapevo di mega zangoose! grazie per l'info! vero da lì può uscire un'altra bellissima mega!a me piace moltissimo anche mega charizard x! TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Mega Ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ad ora, Mega Gallade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 non sapevo di mega zangoose! grazie per l'info! vero da lì può uscire un'altra bellissima mega!a me piace moltissimo anche mega charizard x!Non è stato rivelato niente di MegaZangoose ^ ^"Comunque : MegaRayquaza *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Spero in mega serviper, lo preferisco a zangoose.La mia preferita è mega gallade, è stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 quindi mega zangoose non è stato rivelato? vabbè! comunque mega rayquaza è davvero troppo bello!anche mega gallade non è male però TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 quindi mega zangoose non è stato rivelato? vabbè! comunque mega rayquaza è davvero troppo bello!anche mega gallade non è male però Esatto. Niente MegaZangoose per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nessuna, le odio tutte ma penso che Altaria sia migliore delle altre.Altaria normale è comunque moltissimo meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 la mega di altaria non è tanto male ma anche io preferisco altaria. comunque ho capito niente mega zangoose peccato mi sarebbe piaciuto vedere che si inventavano con lui ma viste alcune mega evo forse è meglio così!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Devo ammettere che non ce n'è una che mi sembri particolarmente brutta, ma le migliori sono senz'altro MegaCamerupt e MegaAltaria!MegaCamerupt davvero ritengo che sia la più bella e curata per tutta una serie di motivi! Spero di poterlo avere durante la storia anche se prenderò Zaffiro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 MCamerupt Maltaria (perchè AMO Altaria) o MSalamance non so decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 MegaAudino. OVVIO. Anche MegaDiancie non scherza <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Mega Sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 MegaSharpedo e MegaSwampert! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 mega gardevoir,mega mewtwo y,mega rayquaza e mega diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 grazie per aver condiviso con me tutte le vostre opinioni...spero di sentire cosa pensano molti di voi! e che mi interessa l'argomento mega evo...è interessante vedere cosa si pensa di loro! e si io sono curiosa style!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 se si parla di quelle del remake MegaSableye, se si parla di TUTTE allora MegaGengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 MegaRayquaza,Mega Metagross e MegaGallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Megabanette e megablastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.