Sir Tepig Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Ok allora sei insieme a me nel club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Grande, PM senza limiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 come si fa senza cell o altro ?è un procedimento facile, ma che non ti so spiegare XDComunque ti assicuro che l'audio sarà identico a quello della TV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 La festa è iniziata!Tutti su Pokémon Millennium! http://www.pokemonmillennium.net/ E' stata aggiunta una reazione da blaziken79 1 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Non vorrei essere guastafeste, ma Pokémon Millennium TV era il nome del mio progetto chiuso dallo staff per l'estrema somiglianza con il Giornalino di PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Non vorrei essere guastafeste, ma Pokémon Millennium TV era il nome del mio progetto chiuso dallo staff per l'estrema somiglianza con il Giornalino di PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest darkcharizard Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 grazie mille per il regalo,pero si blocca spesso x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Animeclick Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Anche a voi si sente malissimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Già , va a tratti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO, PURTROPPO A MOLTI IL FILM ANDAVA A TRATTI, TRASMETTEREMO L'INTERO EVENTO CON IL FILM IN BUONA QUALITA' QUESTA DOMENICA! NON PERDETEVELO! E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Bene! Allora domenica non lo perderò U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Black99 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 scusate,sono nuovo e vorrei sapere come si fa a partecipare al pokèquiz...non è che qualcuno potrebbe spiegarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Ho ancora una possibilità ,alla faccia di S***yC******w**! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 scusate,sono nuovo e vorrei sapere come si fa a partecipare al pokèquiz...non è che qualcuno potrebbe spiegarmelo?Benvenuto! Allora, innanzitutto, presentati nella sezione "Benvenuto sulla Community" Clicca su "Chat" in cima alla pagina, e registra un nick e una password. Poi, dalle 21.00 verranno poste in chat delle domande, cui potranno rispondere tutti, e (ovviamente) il primo che risponde prende i punti assegnati Spero di essermi spiegato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 a che ora ci sarà il film? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati