Vai al commento



[CONTEST] Le Carte Della Fortuna Di Slowking


Fired96

Cosa ne pensate?  

17 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Mi piace e parteciperò
    • Non ho capito come funziona
    • Non mi piace e non parteciperò (spiegate il perché tramite commento o non ha senso che rispondiate al sondaggio)


Post raccomandati

Di ralts, Eevee e aron ne ho a sfare. Alcuni li ho dovuti eliminare. Altri non ne hai? :(

Devo mettermi a breedare per me e qualche flawless in più ci scappa sempre... Penso che i prossimi sranno scraggy, bulbasaur, charmander e ferroseed, dimmi quali preferisci, tanto sono in lista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo mettermi a breedare per me e qualche flawless in più ci scappa sempre... Penso che i prossimi sranno scraggy, bulbasaur, charmander e ferroseed, dimmi quali preferisci, tanto sono in lista.

 

Ah! Grazie mille!! Allora scelgo Scraggy. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vengo a conoscenza di questo contest solo adesso... che bella iniziativa. :love_emote: Comunque non ho PP, posso scambiarti un Klefki 6 IVs, Natura Scaltra, Abilità  Burla. Contattami in MP se sei d'accordo. PS: Scelgo la carta di Flabébé. :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vengo a conoscenza di questo contest solo adesso... che bella iniziativa. :love_emote: Comunque non ho PP, posso scambiarti un Klefki 6 IVs, Natura Scaltra, Abilità  Burla. Contattami in MP se sei d'accordo. PS: Scelgo la carta di Flabébé. :P

 

Grazie!! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...