Vai al commento



[CONTEST] Le Carte Della Fortuna Di Slowking


Fired96

Cosa ne pensate?  

17 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Mi piace e parteciperò
    • Non ho capito come funziona
    • Non mi piace e non parteciperò (spiegate il perché tramite commento o non ha senso che rispondiate al sondaggio)


Post raccomandati

 CONCLUSOlNUYJwb.png


IL CONTEST È FRUTTO DELLA MENTE DEL MIO INTELLIGENTISSIMO FRATELLINO â˜Peter Panâ˜


 


 


           ECCO COSA SI CELA DIETRO OGNI CARTA!


 


                Controllate voi stessi cosa si cela


                 dietro le carte che avete scelto.


                           Good luck!! ; )


 


            GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO!! :)


 


rF0fPHk.png


bzoSR1R.png


                                                                      GqpRH4t.png


 

                                


 


                                                              beat-my-guest.regular.png


 


 


 


 


PER PARTECIPARE DOVETE:


 


  • Donare 0.01 PP 
  • Se non avete PP potete pagare con 1 pokemon flawless KB 

 


Il gioco è molto semplice. Ciascuno di voi deve scegliere una carta delle 40 carte presenti (potete scegliere anche carte già  scelte da altri).


 


Dietro ognuna di esse potrete trovare dei premi, ma non è detto.


 


Quindi voi tramite commento dite che carta avete scelto (Quindi la carta con il pokemon raffigurato).


 


Vi lascerò del tempo per partecipare. Alla conclusione del contest vi dirò che premio avete vinto mostrandovi cosa vi era dietro ciascuna di esse.


 


Avrete tempo fino al 14 OTTOBRE alle 23:59 per partecipare.


 


___________________________________________________________________


 


Se temete che aspetterò che finisca il contest per mettere i premi a seconda delle vostre scelte posso già  riferire ad un gestore cosa si cela dietro ognuna di esse. 


___________________________________________________________________


 


                          beat-my-guest.regular.png


 


 


ECCO COSA POTETE TROVARE DIETRO CIASCUNA DELLE 40 CARTE:


 


  • Darkrai_y_su_bola_Sombra_DW.gif Darkrai: il tetro incubo (si trova dietro 5 carte) > chi la trova non vince niente
  • 3 pokemon 5 IVS perfette Legit KB (Natura appropriata) (si trovano dietro 6 carte)
  • 1 pokemon 6 IVS Flawless Legit KB(Natura appropriata) (si trova dietro 5 carte)
  • 3 pokemon 6 IVS Flawless Legit KB(Natura appropriata) (si trovano dietro 5 carte)
  • 6 pokemon 6 IVS Flawless Legit KB(Natura appropriata) (si trovano dietro 2 carte)
  • Icon + firma come la volete voi + 1 pokemon 6 IVS Flawless Legit KB (Natura appropriata) (si trovano dietro 2 carte)
  • Icon + firma come la volete voi + 1 uovo  pokemon acciaio + 1 uovo pokemon terra (si trovano dietro 2 carte(molto probabile che abbia 5 o 6 IVS. Ovviamente KB, Legit e Natura appropriata)
  • charmander.pngbulbasaur.pngazurill.png 1 uovo pokemon fuoco + 1 uovo pokemon erba + 1 uovo pokemon acqua (i pokemon contenuto contenuti avranno 5 o 6 IVS. Ovviamente KB, Legit e Natura appropriata)  (si trovano dietro 3 carte)
  • igglybuff.pngbagon.pngzapdos.png 1 uovo pokemon folletto + 1 uovo pokemon drago + 1 uovo pokemon elettro (i pokemon contenuto contenuti avranno 5 o 6 IVS. Ovviamente KB, Legit e Natura appropriata) (Si trovano dietro 3 carte)
  • smeargle.pnggastly.png 1 uovo pokemon fantasma + 1 uovo pokemon normale (i pokemon contenuto contenuti avranno 5 o 6 IVS. Ovviamente KB, Legit e Natura appropriata)  (Si trovano dietro 2 carte)
  • darkrai.pngmimejr.png 1 uovo pokemon buio + 1 uovo pokemon psico (i pokemon contenuto contenuti avranno 5 o 6 IVS. Ovviamente KB, Legit e Natura appropriata) (Si trovano dietro 2 carte)
  • koffing.pngcryogonal.png 1 uovo pokemon veleno + 1 uovo pokemon ghiaccio (i pokemon contenuti nelle uova avranno  5 o 6 IVS. Ovviamente KB, Legit e Natura appropriata) (Si trovano dietro 1 carta)
  • 1 pokemon 6 IVS Flawless Legit KB + starly.png 1 uovo pokemon volante (il pokemon contenuto  nell'uovo  avrà  5 o 6 IVS. Ovviamente KB, Legit e Natura appropriata) (Si trovano dietro 1 carta)
  • 1 pokemon5 IVS perfetta Legit KB + spinarak.png 1 uovo pokemon coleottero (il pokemon contenuto  nell'uovo  avrà  5 o 6 IVS. Ovviamente KB, Legit e Natura appropriata)  (Si trovano dietro 1 carta)

​


*** I premi vi verranno consegnati quasi subito. Se non otterrete i premi da voi vinti o li otterrete sbagliati e non vi verranno cambiati immediatamente siete autorizzati ad avvisare un moderatore, ma credo non avrete di questi problemi. Sono una persona seria.


                                   


 


 


                                      beat-my-guest.regular.png


 


 


QJ5hHFL.jpg


 


Se non vedete bene i pokemon raffigurati sulle carte basta cliccare sull'immagine per ingrandirla notevolmente e renderla chiara.



 


beat-my-guest.regular.png


MarioBoss > GRENINJA


ΩVictor91 > INKAY


.Zebstrika94 > FLORGESS


  provvisorio > YVELTAL


    zxOmegaNinPokMar> XERNEAS


  Darph> NOIVERN


           xXludicoloXx> PHANTUMB


-Kuishi> FLABEBE


                              The Tenma 2> PUMPKABOO


                             Drayden'> DIGGERSBY


                           Alpha`> HAWLUCKA


                                               Makoto Tachibana> GRENINJA


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su!! Partecipate in tanti. Tantissimi premi per voi. Non penso andrete in crisi per 0.01 PP XD 


E comunque chi non ha PP può darmi pokemon flawless KB LEGIT.


 


Se vi aspettereste altri premi o qualcosa non vi piace ditemelo.


 


Ho voluto fare un contest che non vi faccia perdere troppo tempo, ma vi permette di vincere molti premi. Avete 35 possibilità  su 40 carte di vincere qualcosa. ^^ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È proprio una bella iniziativa. u.u

Prima di partecipare avrei però una domanda: mettiamo caso che io vinca qualcosa tanto non succederà  mai xD, visto che non ho un 3ds né x/y posso scegliere di donare la vincita ad un amico?

Se la risposta è affermativa ti donerò subito la cifra richiesta.

Il pokemon che scelgo è Florges (se è lui il primo della seconda riga, non vedo molto bene anche se ingrandisco).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È proprio una bella iniziativa. u.u

Prima di partecipare avrei però una domanda: mettiamo caso che io vinca qualcosa tanto non succederà  mai xD, visto che non ho un 3ds né x/y posso scegliere di donare la vincita ad un amico?

Se la risposta è affermativa ti donerò subito la cifra richiesta.

Il pokemon che scelgo è Florges (se è lui il primo della seconda riga, non vedo molto bene anche se ingrandisco).

 

Non vedo perché non dovrebbe essere possibile. Anzi! Mi sembra proprio un gesto altruista da parte tua.

Basta che mi diciate a chi donarli e io li do.

Sì, è Florgess. Dimmi se confermi la partecipazione e la carta.

Le probabilità  di vincita sono molto alte. Solo 5 carte impediscono di vincere.

 

Potete scegliere anche carte già  scelte.

 

Comunque grazie!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo perché non dovrebbe essere possibile. Anzi! Mi sembra proprio un gesto altruista da parte tua.

Basta che mi diciate a chi donarli e io li do.

Sì, è Florgess. Dimmi se confermi la partecipazione e la carta.

Le probabilità  di vincita sono molto alte. Solo 5 carte impediscono di vincere.

 

Potete scegliere anche carte già  scelte.

 

Comunque grazie!! :)

Perfetto! :D

Confermo Florges e ora ti invio i PP. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo e pago con un fkb ( Mawile , Magikarp , Growlithe , Bulbasaur P.S. alcuni di questi hanno pero degli evs sbagliati gia assegnatiche dovrai togliergli tramite le apposite bacche )


Scelgo la carta perchè è il mio Pokemon preferito .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo e pago con un fkb ( Mawile , Magikarp , Growlithe , Bulbasaur P.S. alcuni di questi hanno pero degli evs sbagliati gia assegnatiche dovrai togliergli tramite le apposite bacche )

Scelgo la carta perchè è il mio Pokemon preferito .

 

Ieri ti avevo tenuto da parte i pokemon del mio mercatino, ma sei sparito. :(

Comunque gli evs non importano.

Hanno 5 o 6 ivs perfetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo e pago con un fkb ( Mawile , Magikarp , Growlithe , Bulbasaur P.S. alcuni di questi hanno pero degli evs sbagliati gia assegnatiche dovrai togliergli tramite le apposite bacche )

Scelgo la carta perchè è il mio Pokemon preferito .

 

Fammi sapere quando scambiare!! Altrimenti non posso considerare valida la tua partecipazione.

 

 

Partecipo! Offro un Electrike 5Ivs (No Velocita) Scelgo la carta di Greninja

 

Fammi sapere quando puoi darmi il pokemon. Se sei riuscito ad avere un altro pokemon con 5 IVS è meglio. (Magari Spritzlee che stai facendo... ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chi non ha neanche quello?Eh.Ci stanno i giocatori"poveri". :o

 

Beh, sicuramente trovi qualcuno in giro che un pokemon 5 IVS te lo regala. C'è pieno di gente che da via scarti. XD

Se proprio non lo trovi penserò a qualcos'altro, ma vedrai che ce la fai a trovare qualcuno che te lo da. ;)

 

Mmm skorupi flaw con codacciaio può bastare? XD

Scelgo yveltal Ovviamente :3

 

Sì, va bene!! ^^ Ti segno. Fammi sapere quando puoi darmelo. Sarebbe bene me lo dessi prima della fine del contest.

Partecipo e pago con un fkb ( Mawile , Magikarp , Growlithe , Bulbasaur P.S. alcuni di questi hanno pero degli evs sbagliati gia assegnatiche dovrai togliergli tramite le apposite bacche )

Scelgo la carta perchè è il mio Pokemon preferito .

 

Non hai scritto che carta scegli. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suuuuuuu partecipate in tanti!!! Cis ono un sacco di premi tutti per voiiiiiiiiiii!


 


È tutto Legit!! Quasi tutto creato a posta per il contest. :D


 


Alla fine chiedo solo 0.01 PP e, per chi non ha PP, un pokemon flawless (Che magari ha come scarto).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...