Monochromatic Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 La mia idea di ragazzo ideale è troppo lunga da illustrare e qui mi sto limitando e probabilmente al mondo non esisterà mai un qualcuno così °°Diciamo che mi piacerebbe che fosse una persona abbastanza simpatica, assolutamente non permalosa, che abbia voglia di dialogare e che non sia quindi estremamente ottusa, qualcuno a cui piaccia viaggiare e che non abbia una mentalità ristretta.Quanto all'aspetto estetico, sempre parlando di un qualcuno di "ideale": alto, biondo e riccio, occhialuto, colore degli occhi indifferenti, ma chiari sarebbe il top, decisamente non peloso, armonioso e con bei tratti, norvegese, pelle abbastanza chiara, così non stoniamo troppo, visto che io sono color mozzarella :'D Comunque, well, diciamo che alla fine l'estetica è una cosa secondaria (e sicuramente ho esagerato con la descrizione sopra °°) , ma, certo, se incontrassi un ragazzo carino anche fisicamente, oltre che mentalmente, non sarebbe male lol ... Mi sa che chiedo troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Visto che odio qualsiasi essere vivente; una creatura da me amata ha come prima condizione di esistenza la non-esistenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Tsundere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Diciamo che mi piacerebbe che fosse una persona abbastanza simpatica, assolutamente non permalosa, che abbia voglia di dialogare e che non sia quindi estremamente ottusa, qualcuno a cui piaccia viaggiare e che non abbia una mentalità ristretta. Quanto all'aspetto estetico, sempre parlando di un qualcuno di "ideale": alto, biondo e riccio, occhialuto, colore degli occhi indifferenti, ma chiari sarebbe il top, decisamente non peloso, armonioso e con bei tratti, norvegese, pelle abbastanza chiara, così non stoniamo troppo, visto che io sono color mozzarella :'D Oddio sembra una lista della spesa. Attenta che dopo il conto sale. xD Anyway, riguardo al tema del topic, la mia ragazza ideale probabilmente non so nemmeno io come sia. So però che mi piacciono le ragazze con un carattere forte, quelle pronte a spaccare il mondo che però se hanno bisogno di un aiuto non si fanno problemi a chiederlo. Per l'aspetto fisico il tratto che ritengo più importante è il sorriso. Se ha un bel sorriso, uno di quelli che ti scalda il cuore, che ti illumina la giornata, sono più che soddisfatto. Non disdegno, inoltre, capelli rossi e/o ricci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 "e la voglio preferibilmente maniaca dei pokèmon"Beh eccomi qui presente, però sono solo idonea per questo carattere °>°Parliamo invece del mio ragazzo ideale...Mh.Il mio ragazzo ideale deve essere prima di tutto molto paziente con me, sono alquanto complicata, dovrebbe essere gentilema che deve avere un senso d'umorismo che mi piace e mi fa spanciare dalle risate, o comunque simile al mio.Deve essere qualcuno che riesca più o meno (certo che non ci sono frati indovini qui in giro °>°) a comprendere ciòche provo, riuscire a predictare le mie mosse.Sarebbe moooooolto meglio se gioca alle console ed tutto il resto, ancora meglio se gioca a pokèmon e ha più o meno la mia stessa fissa. Dovrebbe essere generoso e sempre allegro, nell'aspetto fisico non pretendo, basta che abbia un viso carino, o comunque dei begli occhi.Chiedo troppo vero? °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Eccolo qui.A parte questo, basta che ci sia una minima comunione di interessi, complicità , rispetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 FemUnknownZekrom non vale, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 per essere la mia idea di ragazza ideale,deve essere simpatica,altruista,dolce,intelligente,chge abbia dei bei occhi anche se io non mi baso molto sul aspetto fisico non essendo un ragazzo superficiale,ma il comportamento in se della ragazza,e che lei non sia superficiale.ovviamente avere anche qualche cosa in comune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 "e la voglio preferibilmente maniaca dei pokèmon" Beh eccomi qui presente, però sono solo idonea per questo carattere °>° Parliamo invece del mio ragazzo ideale... Mh. Il mio ragazzo ideale deve essere prima di tutto molto paziente con me, sono alquanto complicata, dovrebbe essere gentile ma che deve avere un senso d'umorismo che mi piace e mi fa spanciare dalle risate, o comunque simile al mio. Deve essere qualcuno che riesca più o meno (certo che non ci sono frati indovini qui in giro °>°) a comprendere ciò che provo, riuscire a predictare le mie mosse. Sarebbe moooooolto meglio se gioca alle console ed tutto il resto, ancora meglio se gioca a pokèmon e ha più o meno la mia stessa fissa. Dovrebbe essere generoso e sempre allegro, nell'aspetto fisico non pretendo, basta che abbia un viso carino, o comunque dei begli occhi. Chiedo troppo vero? °>° Com'è che qui dove sono io le ragazze sono quasi tutte o tr**e oppure diciamo dell'altra sponda!? Ce ne fossero di ragazze realiste come te Comunque non ho molte pretese per la mia ragazza ideale: Soprattutto per il carattere sarebbe bello se fosse un po' timida e cocciuta e un po' chiacchierona così nessuno dei due sta mia zitto lol , poi che legga molto, magari anche che adori la montagna come me XD Mi piacerebbe poi che abbia quel tocco di follia mista a umorismo in modo da andare sempre d'accordo... La cosa più importante però è che voglia attenzioni, che mi scriva sempre quando non siamo insieme, che voglia sempre che le dia il buongiorno e la buonanotte e tutte queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Tipo di ragazza? NESSUNA perche nessuna saprebbe amare me quanto io amarei lei Si pero allora ameresti anche una antipatica che ti risponde male??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io amarei solo chi ho la certezza ricambi il mio infinito amore..il resto non mi interessa bella frase, purtroppo ci vai poco lontano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Oddio sembra una lista della spesa. Attenta che dopo il conto sale. xD Potrei chiedere un prestito, o magari pagarlo a rate O magari fai prima a non "acquistarlo" :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Eccolo qui.A parte questo, basta che ci sia una minima comunione di interessi, complicità , rispetto.pubblicare mie foto non vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Quello seduto davanti a me in classe *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Mh. Mora, occhi possibilmente azzurri, ma qualunque tonalità va bene alla fine. Fisico nella media, le modelle alle quali conti le costole non mi piacciono per nulla. Caratterialmente, diciamo che deve avere una mentalità simile alla mia, deve capirmi, come io devo capire lei. L'intesa è fondamentale, per me. Per il resto nulla, preferisco le ragazze difficili e/o riservate a quelle troppo popolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Bel topic :3Per me un ragazzo ideale è così: Fisicamente: Più o meno così Carattere:Simpatico, intelligente, comprensivo, romantico, serio, umile, disponibile. Ragazza ideale invece è così: Fisicamente: Carattere: Simpatica, umile, dolce, allegra, comprensiva, intelligente, semplice. Ovviamente, se un ragazzo o ragazza ha un fisico da urlo e un carattere da schifo non vale nulla. La bellezza dal cuore secondo me va messa sempre a primo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 L'amore dei miei sogni deve essere unico a miei occhi.. deve avare un animo nobile e generoso, deve essere umile, semplice, simpatico, ironico, intelligente, gentile e sensibile.. deve essere capace di farmi innamorare ogni giorno sempre di più, di farmi emozionare e divertire.. di ascoltarmi e capirmi.. di consolarmi nei momenti difficili.. Dicono che una persona così non esisti.. tuttavia io continuo a crederci <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Non deve rompere le palle per ogni minima c.azzata, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Quello seduto davanti a me in classe *^* Ho dato poche informazioni,quindi; Castano scuro di capelli,occhi verdi,fisico nella media (niente nanetti o stanghe) Carattere disponibile ma non troppo timido,che sappia farmi ridere Naturalmente appassionato di tecnologia e con le risate facili Invece non sopporto i musoni,i pessimisti e i rompi che si fanno male ogni 10 minuti e si mettono a sbuffare come dei bambini di 4 anni. Anche se non è importante,non mi piacciono i capelli rossi ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Allora:-Amante dei gatti-Simpatico-DolceEh poi bho se mi viene in mente qualcosa lo scrivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Bel topic :3 Per me un ragazzo ideale è così: Fisicamente: Più o meno così Carattere: Simpatico, intelligente, comprensivo, romantico, serio, umile, disponibile. Ragazza ideale invece è così: Fisicamente: Carattere: Simpatica, umile, dolce, allegra, comprensiva, intelligente, semplice. Ovviamente, se un ragazzo o ragazza ha un fisico da urlo e un carattere da schifo non vale nulla. La bellezza dal cuore secondo me va messa sempre a primo posto mi piace per il tizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Il mio tipo ideale deve essere - simpatico- con un minimo di materia grigia- uno che non se la tiri- non il classico fighetto ossessionato dalla perfetta forma fisica- non il classico fighetto che si depila più di una donna- uno che prima di apprezzare i miei pregi deve apprezzare i miei difetti Esisterà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Dunque.. io ho una fissa per le ragazze coi capelli corti. Il problema è che è difficile trovarle, perché una ragazza coi capelli corti deve avere un viso particolare per stare davvero bene.Comunque mi vanno bene anche i capelli lunghi, purché siano belli.Btw, sostanzialmente deve essere minuta, riservata ma allo stesso tempo simpatica. Non troppo esuberante, ma delicata e soprattutto femminile. Niente parolacce o atteggiamenti volgari, la femminilità per me è fondamentale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 #Fisiko: Basta che non sia una botte, insomma una che si tenga in forma#Tratti: capelli Biondi/Mori, possibilmente lunghi ; occhi marroni, no lentiggini #Carattereh: Punto su questo più di tutto (ma davvero D: io con le botti non posso starci, a parte che sono piuttosto magrolino, ma poi ho la sindrome da serie di RealTime in cui la gente si rovina la vita a causa del grasso...) : Estroversa per contrastare la mia timidezza, simpatica e soprattutto non stupida (non chiedo l'intelligenza, chiedo la media :/ poi se è intelligente ancora meglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Eccolo qui.A parte questo, basta che ci sia una minima comunione di interessi, complicità , rispetto. rispondo anch'io tramite got Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.