Vai al commento

Lucca Comics & Games 2014

Ghimli

Post raccomandati

Io a Lucca torno domani.

Per ora sono rimasto molto contento. Sono riuscito a fare diversi acquisti e ho approfittato della comics artist area per avere un buon autografo.

Oggi pomeriggio da quante persone cerano non si riusciva nemmeno a camminare!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Resoconto del viaggio e degli acquisti

Venerdì sera decido di andare a letto alle nove,puntando di svegliarmi verso le 4:30

Mi addormento e mi sveglio alle 1:45

Non riesco più a prendere sonno,perciò mi metto a leggere,aspetto le 4 e vado a fare la doccia,mi vesto e aspetto che mio padre si svegli per farmi accompagnare alla stazione,arrivo alla stazione alle 6, faccio il biglietto salgo sul treno,faccio scalo a Pisa,prendo il treno per Lucca,appena arrivo vado subito alla biglietteria,avendo già  il biglietto,faccio la fila corta,fatto questo mi dirigo subito all'area games per fare acquisti

Ecco gli acquisti

2 araldi della luce ultima,presi a 10 euro l'uno,mi manca solo il terzo per farmi il nuovo araldo (Yu-Gi-Oh)

4 giochi per ps2 (jak 2, jak 3, ratchet & clank,spiderman 2)

Una paccata di manga (diversi numeri di eyeshield 21 che mi mancavano,ora mi mancano solo il 9 il 10 e il 12 e ho la serie completa, assassination classroom 4, ho fatto la foto a un cosplay di korosensei, e l'ultimo volume di oretama,ora ho la serie completa)

E poi ho preso una sciarpa di grifondoro a mio fratello come regalo di compleanno (lui li compie il 28 ottobre,ma il regalo glielo prendo sempre a lucca)

Sono partito con 220 euro da spendere,e sono tornato con 57 euro

Sono soddisfatto,ma avrei preferito trovare qualche altro gioco della ps2

La giornata é stata molto piacevole,c'era un bel sole,non ho dovuto usare i bagni (per chi c'è stato e ha visto i bagni chimici all'area games,sa di cosa parlo) l'unica cosa negativa é stata japan town, troppo distante dagli altri stand,fila interminabile per entrare,coda immensa per guardare gli espositori,giuro che l'anno prossimo non ci andrò

Ah e mi sono morti i piedi

Link al commento

L area games dopo le 17:00 inaccessibile io sono partito con 3 amici e i genitori di uno di loro

Avevo 80(anche per pranzo/cena /biglietto )

Sono tornato con ben 50 € i genitori di questo hanno offerto pranzo alMc biglietto e cena al BurgerKing

Poi acquisti

Non avevo delle cose in mente da prendere ma ho preso

Tutto tutto scottecs

Assassonation Classroom 1-2

The porking dead

E un peluche di umbreon per mia sorella

Era il mio primo Lucca ma il sabato troppa troppa gente non si riusciva a passare .

Non sono riuscito ad andate all area panini dove dove o comprare pk e gesu ma vbb

Link al commento

Bellissimo!

Ho speso 60 euro (solo 10 euro in più dell'anno scorso), anche se pensavo di spendere di più.

Ho comprato solo manga perchè l'anno scorso avevo speso soprattutto in gadget (felpa di Law e Cappello di Ace).

Comunque è stata una giornata molto bella. L'anno prossimo punto a stare giù due giorni!

Link al commento

Mi sveglio alle 6:30, ho mezz'ora per prepararmi, fare colazione ed andare alla stazione centrale, dal altra parte della città , ottimo

Faccio il tutto in fretta e furia e arrivo alla stazione alle 7 spaccate, arrivano tutti quelli della mia combriccola e alle 7:30 prendiamo il treno, che alla nostra stazione si riempie, per tutto il viaggio sbeffeggiamo quelli delle altre stazioni che non risecono a salire dalla massa di gente presente

Arriviamo, prendiamo il braccialetto per l'ingresso, bloccati tutta la attina al games, tanta roba vista, nessun acquisto, solo Ramen

Pomerggio, si passa alle mura e si guarda la marmaglia di cosplay (alcuni eccezzionali) e poi ci dirigiamo al Comics, resoconto degli acquisti: 4 Manga (30 FT, 1 FT, 1SE, 1PA, 2PA) e un cappello con gengar (fico).

Riassumendo e stat una bellisima giornata yayaya

Link al commento

Gente,

NON HO MAI VISTO così tante ambulanze nel solo giorno di sabato!

Una roba folle! °_°

E la gente poi? Su FB ci sono un sacco polemiche a riguardo, fra chi non è riuscito a prendere biglietti, a quelli che non riuscivano a uscire da Lucca, a quelli che si arrampicavano sulle mura pur di poter entrare.

Per non parlare poi dei vigili del fuoco che verso le 16 hanno dovuto mandare fuori la gente dal padiglione Games perché c'erano più persone di quelle consentite per sicurezza (3200). Da quel momento in poi solo code chilometriche che manco se ci provavi entravi o_ò

Le mura invece impercorribili, sopratutto verso pomeriggio.

Insomma, io in tanti anni che ci vado di sabato e non, una roba così.. accidenti! O_o

Speriamo la situazione tenda a migliorare i prossimi anni..

..

In ogni caso comunque, per la maggior parte del tempo ho "camperato" alla Japan Town, la parte più bella secondo me, anche se gli stand (messi in una specie di corridoio stretto) non sono stati il massimo.

Qualcuno di voi ha visto la gara cosplay in tema One Piece?? xD

Quella è stata bellissima! C'era persino un tizio versione Franky robottone gigante **

Link al commento

Gente,

NON HO MAI VISTO così tante ambulanze nel solo giorno di sabato!

Una roba folle! °_°

E la gente poi? Su FB ci sono un sacco polemiche a riguardo, fra chi non è riuscito a prendere biglietti, a quelli che non riuscivano a uscire da Lucca, a quelli che si arrampicavano sulle mura pur di poter entrare.

Per non parlare poi dei vigili del fuoco che verso le 16 hanno dovuto mandare fuori la gente dal padiglione Games perché c'erano più persone di quelle consentite per sicurezza (3200). Da quel momento in poi solo code chilometriche che manco se ci provavi entravi o_ò

Le mura invece impercorribili, sopratutto verso pomeriggio.

Insomma, io in tanti anni che ci vado di sabato e non, una roba così.. accidenti! O_o

Speriamo la situazione tenda a migliorare i prossimi anni..

..

In ogni caso comunque, per la maggior parte del tempo ho "camperato" alla Japan Town, la parte più bella secondo me, anche se gli stand (messi in una specie di corridoio stretto) non sono stati il massimo.

Qualcuno di voi ha visto la gara cosplay in tema One Piece?? xD

Quella è stata bellissima! C'era persino un tizio versione Franky robottone gigante **

Ne ho visto un pezzo! Davvero belli! Il Generale Franky l'ho visto più tardi :)

Riporto il mio commento sulla pagina FB "Lucca Comics & Games" perchè non ho voglia di riscrivere le stesse cose:

"Allora, la giornata è stata fantastica, nonostante l'enorme quantità  di persone. Dopo l''anno scorso ho preso i biglietti online, così mi sono risparmiato un'ora di coda; non ho fatto una coda molto lunga per entrare, ma di sera per uscire dal parcheggio Le Tagliate ci ho messo più 1 ora!

La coda più lunga l'ho fatta per entrare al Games verso le 17.30. Nonostante tutto sono riuscito a visitare più o meno tutti i punti di interesse.

Sarebbe bello magari abbassare un po' i prezzi di fumetti e gadget vari, perchè con la quantità  immane di roba che viene comprata, dubito che possiate avere una perdita...

Vedo che molti si lamentano della gestione ferroviaria: io l'anno prossimo avrei intenzione di stare a Lucca due giorni e venirci in treno. Spero di non ritrovarmi come nei commenti di molte persone qua sopra!

Nonostante tutto mi sono divertito e sono fiducioso, aspetto l'edizione 2015!!"

Link al commento

Siamo in 2, gli ho praticamente letti in 2 petosecondi :XD:

Io sono in pullman sfinito :D

Poi ho speso 35 euro al palapanini in tutte le novità  Disney, non ho vinto la sketch Edition ma andando alle 18.95 ho trovato Claudio Sciarrone (per chi lo conosce) e mi ha firmato la Sketch :D

Link al commento

Ieri alla Japan Town sono andata a vedere la gara di Cosplay di One Piece e sono riuscita a vedere Emanuela Pacotto, la doppiatrice di Nami, peccato non essere riuscita a fare una foto con lei à§_à§

Poi purtroppo a causa delle lunghissime code sono riuscita a comprare solo una maglietta à§_à§

Link al commento

Io nella self area (se non sbaglio) ho visto Sio :D

Mi sarebbe piaciuto chiedergli un autografo ma c'era un po' troppa coda ..

però mi ha fatto piacere vederlo lo stesso!

Sì l'ho visto anch'io, anche oggi c'era una lunga coda

Siamo in 2, gli ho praticamente letti in 2 petosecondi :XD:

Ps ha regalato anche a te il poster gigante (che purtroppo già  si è piegato)?
Link al commento

Ieri alla Japan Town sono andata a vedere la gara di Cosplay di One Piece e sono riuscita a vedere Emanuela Pacotto, la doppiatrice di Nami, peccato non essere riuscita a fare una foto con lei à§_à§

Poi purtroppo a causa delle lunghissime code sono riuscita a comprare solo una maglietta à§_à§

Ah che bello allora l'hai vista anche tu la gara cosplay! :D

..magari eravamo anche fianco a fianco ma niente xD

Emanuela Pacotto invece non l'ho vista, ma può darsi l'abbia incrociata sulle mura.. sembrava proprio lei in effetti..

mi spiace per le code à§_à§

ti capisco, pensa che questo è il primo anno che non riesco ad avvicinarmi allo stand videogames fuori le mura!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...