Vai al commento

[SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE] Quarti di finale

Frank

Post raccomandati

Ai Rossoneri la squadra di Guardiola, l'Apoel con il Real Madrid, Il Marsiglia con il Bayern, il Benfica contro il Chelsea.

2990735--300x145.jpg?v=20120316082613

Sorteggio del Milan.

Al Milan toccherà  vedersela, nei quarti di finale di Champions League contro il Barcellona. Nessuno mette in dubbio che il più fortunato è il Real Madrid il quale dovrà  vedersela con l' Apoel. Il Bayern Monaco affronterà  il Marsiglia che ha eliminato l' Inter per il punteggio di 1-0. La quarta sfida vedrà  il Benfica avversario del Chelsea. Tra rossoneri e blaugrana, l' andata sarà  prevista il 28 Marzo a San Siro, il ritorno invece al Camp Nou il 3 Aprile. Chi vincerà  tra Milan-Barcellona affronterà  chi passerà  tra Benfica e Chelsea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, non penso di vedere più la Champions League, dopo che il Chelsea ci ha eliminati. Ma da buon italiano (ragionamento che in molti non fanno) tiferò Milan... in bocca al lupo! =)

Giusto, è così che si fa!

Link al commento

Se il più fortunato è stato il Real, il più sfortunato è stato il Milan. Spero che passi il Milan (e lo dice un interista!), però contro il Barà§a sarà  dura... Vedremo.

Quoto, salviamo il ranking nazionale, (anch'io interista forever).

Link al commento

Eheh... il sorteggio non è stato proprio uno dei migliori per il Milan. Inutile dire che sarà  difficile per i rossoneri passare il turno contro la squadra più forte del mondo. Difficile ma non impossibile però... tutto sommato ce la siamo giocata nelle due sfide della fase a gironi (soprattutto nella partita al Camp Nou) e forse non è tutto perduto. L'unica cosa che mi preoccupa è che se Abate non recupera per l'andata, saremo costretti con tutta probabilità  a giocare con Antonini e Mesbah. Antonini non mi proccupa più di tanto, ma Mesbah... lasciamo perdere...

Link al commento

Devo dire che il Milan è l'unica squadra che può competere con il Barcellona per ora anche grazie alla sua esperienza europea indiscutibile.

Devo anche darvi una delusione un po’ grande: il ranking nazionale non ci favorisce visto che è più importante il numero di squadre che riesce ad andare più avanti e noi ne abbiamo una. E siamo 10 punti di coefficiente uefa indietro alla Germania che ci ha scavalcato lo scorso anno...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...