Nestmind Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 salve, ho bisogno di aiuto nel completare il pokedex nazionale, e sto cercando i seguenti pokemon base, non mi interessano particolarmente nè le iv nè la natura, poi li breedo io.se volete cose in cambio io ho un bel mercatino in firma, e con il giusto preavviso posso anche provare a breeddarvi pokemon su mi sura, ma potrebbe volerci del tempo.ovviamente se preferite egalarmeli non mi offendo mica XD N200: MISDREAVUSN234: STANTLERN287: SLAKOTHN403: SHINXN408: CRANIDOSN431: GLAMEOWTHN501: PIDOVEN540: SEWADDLEN592: FRILLISHN:599: KLINK sono un pò tanti lo so....però mi aiutereste molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 N200: MISDREAVUSN234: STANTLER Ho questi 2 ovviamente te li regalo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meta_12 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io ti do cranidossPiplipLileepCyndaquilShroomish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 accetto con piacere gli scambi di entrambi, stasera sarà disponibile per gli scambi.Darck sharpedo, in ogni casi ti d qualcosa per gli scambi, spero che nincada e croagunk ti vadano bene.Quanto a meta il tuo sableye spero salti fuori presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Li ho già ma non mi inporta, tanto sono un regalo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 allora ti dò 2 magikarp u.usono onlinevi ho aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Sìììì, mi mancano quelli! (strano ma vero XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 bene, allora regoliamoci per mp sugli orari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati