AdamNabb Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 1 ora fa, Gallady ha scritto: e poy arrivay ooo È so ingiust, io sono molto meno prafoh di teh >:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: È so ingiust, io sono molto meno prafoh di teh >:( imparerai, imparerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 On 7/3/2016 at 18:59, Gallady ha scritto: e poy arrivay ooo MA DA DOVE ARRIVA LEI OH - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: MA DA DOVE ARRIVA LEI OH Sbucata da un pacchetto di rizolat /fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Sbucata da un pacchetto di rizolat /fugge BAH VUOI SCHERZARE? ZONO IO IL PRIMO ZACERDOTE DEL RIZOH GALLADIA è SOLO UNA SOTTOSPECIE - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 7 minuti fa, Enemy ha scritto: MA DA DOVE ARRIVA LEI OH NEZZUNO LO ZA 3 minuti fa, Enemy ha scritto: BAH VUOI SCHERZARE? ZONO IO IL PRIMO ZACERDOTE DEL RIZOH GALLADIA è SOLO UNA SOTTOSPECIE GUARDA K O IMPRTT YO IL RIZOLATT CUY COSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: NEZZUNO LO ZA GUARDA K O IMPRTT YO IL RIZOLATT CUY COSO SEEE TE PIACEREBBE - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: SEEE TE PIACEREBBE PIACIEREBE A TE POTERLO DIRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: PIACIEREBE A TE POTERLO DIRE SES MA CI PUOI CONTARE PROPRIO - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: SES MA CI PUOI CONTARE PROPRIO VORRESTY LO APLAUSO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 3 minuti fa, Gallady ha scritto: VORRESTY LO APLAUSO? DA UNA LURID1 COME TE NO GRAZIE PREGO - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: DA UNA LURID1 COME TE NO GRAZIE PREGO DI NULLA EH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1. Avatar e firma: Avatar + Firma 2. Dimensioni: Qui non sono un esperto, perciò lascio fare a voi :3 3. Soggetto / Immagini da utilizzare: 4. Note varie: Annunciati gli starter, mi son messo d'accordo con @Justice. e @Naegiz per un set condiviso. Nell'avatar di Justice vorremmo ci fosse la ragazza, in quello di Adam il "rivale" (quello con Rowlet) e nel mio il protagonista (quello con Litten) Per lo sfondo abbiamo deciso di richiedere delle specie di "chiazze d'inchiostro" sparse qua e la, di colore Blu, Rosso e Verde (colore dei tre starter, ovviamente però messe in ordine e non a caso. Da sinistra: blu, rosso e verde.). Sotto ai pg e negli avatar i nomi dei rispettivi utenti. Ovviamente solo così verrebbe un po' semplice, quindi se ci fate il piacere di aggiungere altri effetti bellih vi ringraziamo di cuore. Grazie per l'attenzione - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Up - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 <3 Alla fine ce l'ho fatta da solo lel Ecco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 in galladonte io trust ci tengo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 7 minuti fa, Gallady ha scritto: in galladonte io trust ci tengo. Siniori Ban istantaneo Troppo semplice le macchie Beh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 28 minuti fa, Naegiz ha scritto: Siniori Ban istantaneo Troppo semplice le macchie Beh Vallo a dire a ggugol poi vedi te, e Enemy, e Justice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Signore @Naegiz, ricarica la firma, che ora non si vede :/ Finché non hai fatto tengo queelo de Gallacul0 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1. Tipo di Lavoro: Avatar + firma 2. Dimensioni: Dimensioni di di avatar e firma che ho ora, più o meno3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Spoiler Nell'avatar vorrei che ci fosse Alcide, il ragazzo in basso a destra con Poliwag in testa. Vorrei lo sfondo di un colore arancio molto chiaro, quasi tendente al bianco (in caso non si possa fare, lasciate il grigio). Nella firma sempre lui, senza gli altri, ed accanto a lui la scritta "Enemy" bianca. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 AP (The film) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Up A proposito, On 7/10/2014 at 20:25, Enemy ha scritto: N.B. Vi chiederei di non considerare i messaggi che ho scritto in questa discussione in passato. Potreste trovare strafalcioni grammaticali e logici che potrebbero rovinare la vostra povera testolina. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Up - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 On 23/8/2016 at 11:18, Enemy ha scritto: 1. Tipo di Lavoro: Avatar + firma 2. Dimensioni: Dimensioni di di avatar e firma che ho ora, più o meno3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Nascondi contenuto Nell'avatar vorrei che ci fosse Alcide, il ragazzo in basso a destra con Poliwag in testa. Vorrei lo sfondo di un colore arancio molto chiaro, quasi tendente al bianco (in caso non si possa fare, lasciate il grigio). Nella firma sempre lui, senza gli altri, ed accanto a lui la scritta "Enemy" bianca. Se riesco ci provo, ma per lo sfondo, non ti assicuro niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 21 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Se riesco ci provo, ma per lo sfondo, non ti assicuro niente! Grazie Hydreigon. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.