Hydreigon106 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 11 minuti fa, Enemy ha scritto: Grazie Hydreigon. Ho finito. Vorrei riproposti una variante dell'icon, quindi sto provando a fare una cosa. Intanto: Ho provato a renderlo il più chiaro possibile, ma non ho azzardato di più, perché altrimenti sarebbe venuto male! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 6 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Ho finito. Vorrei riproposti una variante dell'icon, quindi sto provando a fare una cosa. Intanto: Ho provato a renderlo il più chiaro possibile, ma non ho azzardato di più, perché altrimenti sarebbe venuto male! :/ Sono molto belli! Mi piacciono moltissimo ;Q; Il colore va bene così, chiaro al punto giusto Posso già usarlo, o devo aspettare...? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 6 minuti fa, Enemy ha scritto: Sono molto belli! Mi piacciono moltissimo ;Q; Il colore va bene così, chiaro al punto giusto Posso già usarlo, o devo aspettare...? Mettilo! Ora che ti posto l'altra versione dell'icon, vedi quale ti piace di più! Ecco qua. Ringrazio @Kio_, per la texture! Allora? Ti piacciono? Non sai quanto tempo c'abbia messo per ritagliare Vanillish, alla perfezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Mettilo! Ora che ti posto l'altra versione dell'icon, vedi quale ti piace di più! Ecco qua. Ringrazio @Kio_, per la texture! Allora? Ti piacciono? Non sai quanto tempo c'abbia messo per ritagliare Vanillish, alla perfezione! Omg ma E' qualcosa di bellissimo :Q_ Vanillish lo hai tolto proprio bene, è un mirakoloh! Grazie mille, è venuto davvero benissimo <3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 14 minuti fa, Enemy ha scritto: Omg ma E' qualcosa di bellissimo :Q_ Vanillish lo hai tolto proprio bene, è un mirakoloh! Grazie mille, è venuto davvero benissimo <3 Grazie mille! Chiederti i crediti in firma, che in uno stato è inutile, tanto l'hai già fatto!♥ È stata una bella faticata, ma alla fine ce l'ho fatta,ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.