Namikaze Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Salve gente, questo topic propone per chi vuole, di pubblicare la foto del vostro angolo "Gaming", o da lavoro, o che usate solitamente per visitare la community.Chi vuole potrà dare maggiori dettagli e caratteristiche sopra al / ai proprio / i pc da gaming*.Ex. Credo possa diventare un bel topic, no? Chiedo se possibile il rillievo. Ciao, wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Non ho i soldi per avere un angolo da gaming... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Non ho i soldi per avere un angolo da gaming... :cBeh, una foto del tuo pc, è ben gradita. Ciao, wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Io ho uno schifo di pc su una scrivania con un monitor da 19 pollici. Accanto al pc ho l'xbox 360. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Io ho uno schifo di pc su una scrivania con un monitor da 19 pollici. Accanto al pc ho l'xbox 360.Beh, nick su xbox live? In privato se vuoi. Ciao, wii P.s: Nessuno posta foto? Susù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Beh, nick su xbox live? In privato se vuoi. Ciao, wii P.s: Nessuno posta foto? Susù. TheDominator91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Up, nessuno che mette una foto?Dai.Ciao, wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Up, nessuno che mette una foto?Dai.Ciao, wii Guarda che non c'é bisogno di mettere tutte le volte "Ciao, wii", eh...Comunque no, non ho un angolo da gaming: solo un computer messo nel primo spazio vuoto beccato dalla mia vista LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ho fatto un post simile giorni addietro, messo pure importante, ma non è stato cagato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Guarda che non c'é bisogno di mettere tutte le volte "Ciao, wii", eh...Comunque no, non ho un angolo da gaming: solo un computer messo nel primo spazio vuoto beccato dalla mia vista LOLWow, ahah.Ciao, wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.