Silver Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Finalmente sono state aggiunte altre 3 scan, che svelano Mega Rayquaza e il PokeNav che è stato denominato MultiNavi, ci sono 4 funzioni la "MapNavi", la "TVNavi", "PlayNavi", avrà integrato anche il "Pokèmon Io e Te" e il " Player Search System" e infine il "DexNavi".Il DexNavi è una nuova applicazione che ci aiuta a trovare i Pokèmon piu facilmente infine vi annuncio che si potranno catturare ufficialmente anche Ho-Oh e Lugia oltre a Dialga, Zekrom,Reshiram e Palkia.In più è stato annunciato che Mega Rayquaza Ci sará ufficialmente nell' episodio sulle ME :3 di seguito le Scan:Ho problemi a metterle se le mettete mi fate un favore grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ottime news Sono curioso di vedere questo "DexNavi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 il PlayNav (o Navi) in ogni caso è detto contenere la GTS, non il PSS, anche se molto probabilmente sarà così non ne abbiamo ancora la certezza ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Io spero ci sia anche il SAV, mi fa comodo per evsare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Mah... Dove posso vedere le scan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 dove stanno le scan? non le trovo neanche sul sitochenonpossodireilnomeilcuinomepermotivistupidiprovienedall'ultimopokemondi2°gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69909-altre-2-scan-di-corocoro/ <--- Andate qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 dove stanno le scan? non le trovo neanche sul sitochenonpossodireilnomeilcuinomepermotivistupidiprovienedall'ultimopokemondi2°gen È perché sono state aggiunte alla news di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Esiste già una discussione al riguardo, ecco il link http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69909-altre-2-scan-di-corocoro/Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.