SilverWabbaMaster Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 wow che figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Puri Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 veramente a me quella sembra la sagoma di jirachi, ma boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 veramente a me quella sembra la sagoma di jirachi, ma boh Jirachi è famosissimo per poter aprire portarli warp con i suoi anelli, mi sembra logico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ma hai lasciato fuori un pezzo molto grande di sagoma .-. Il punto è che Hoopa ha una testa molto più allungata rispetto a quanto si vede nell'ombra.Non ho lasciato proprio niente fuori! .-.E comunque pensala come vuoi, infondo quale Pokémon ha una sagoma simile a apre degli anelli di quel colore?Ripeto, fai come ti pare, non sentire ragioni ma poi quando ti accorgerai che era Hoopa sappi solo che io te l'avevo detto! c; PS: è ovvio che l'immagine la mettono distorta, come ha sempre fatto la GF l'intento era di rendere il tutto un mistero, quindi ovviamente non mettono la sagoma uguale al 100% ma l'hanno appuntita, certo che Sherlock Holmes si rivolterebbe nella tomba sentendo i ragionamenti degli scettici LOL :\ Jirachi è famosissimo per poter aprire portarli warp con i suoi anelli, mi sembra logicoCome Diancie, Banette, Deoxys e Miltank! c: Mi sa che la gente ormai non ha più un filo di intuizione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Come Diancie, Banette, Deoxys e Miltank! c:Mi sa che la gente ormai non ha più un filo di intuizione...Verissimo, quando parli di portali warp e di anelli ti vengono in mente questi Pokémon, mica Hoopa, scherziamo? Hoopa che usa portali warp? XDEccovi questa immagina che ho fatto io direi che è abbastanza palese, non è nemmeno tanto distorta la sagoma a dire il vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cicchi Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Questo Hoopa è abbastanza orrendo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Verissimo, quando parli di portali warp e di anelli ti vengono in mente questi Pokémon, mica Hoopa, scherziamo? Hoopa che usa portali warp? XDEccovi questa immagina che ho fatto io direi che è abbastanza palese, non è nemmeno tanto distorta la sagoma a dire il vero.A parte l' immagine, ma se se magari fosse un pokèmon teletrasportato come gli altri e non il pokèmon che teletrasporta gli altrisopratutto perché hai allungato le corna hai lati, trasformato un triangolo in un cerchio e staccato le braccia che erano unite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 A parte l' immagine, ma se se magari fosse un pokèmon teletrasportato come gli altri e non il pokèmon che teletrasporta gli altrisopratutto perché hai allungato le corna hai lati, trasformato un triangolo in un cerchio e staccato le braccia che erano uniteChe ti aspetti che faccio con paint, artwork perfetti? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Che ti aspetti che faccio con paint, artwork perfetti? -.- Certo che si Scherzi a parte..grazie al tuo "artwork" sono ancora più convinto che sia Hoopa E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 A parte l' immagine, ma se se magari fosse un pokèmon teletrasportato come gli altri e non il pokèmon che teletrasporta gli altrisopratutto perché hai allungato le corna hai lati, trasformato un triangolo in un cerchio e staccato le braccia che erano uniteAltra cosa, le braccia sono già staccate nell'artwork, il coso sopra la testa dove vedi il triangolo lo sai solo tu e le corna, si ok, mi sono venute troppo squadrate, ma come ho detto prima, con paint non posso fare molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 In questa immagine dell'articolo Si vede chiaramente la sagoma misteriosa.Possiamo notare tre allungamenti sulla "testa" e degli anelli attorno alle braccia.Inoltre Palkia esce da questo varco aperto con un cerchio dorato.Guardiamo l'atwork di Hoopa:Possiamo vedere le tre protuberanze sulla testa (la sfera al centro e le corna);E' circondato da anelli dorati;Inoltre ha delle dimensioni simili all'ombra. Coincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Si, me lo immagino Palkia che si serve di Hoopa per uscire da un varco spaziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Si, me lo immagino Palkia che si serve di Hoopa per uscire da un varco spaziale Beh,per quello che ne sappiamo potremmo essere qui a farci dei film mentre quella è solo un'ombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 In questa immagine dell'articolo /spoiler] Si vede chiaramente la sagoma misteriosa. Possiamo notare tre allungamenti sulla "testa" e degli anelli attorno alle braccia. Inoltre Palkia esce da questo varco aperto con un cerchio dorato. Guardiamo l'atwork di Hoopa: Possiamo vedere le tre protuberanze sulla testa (la sfera al centro e le corna); E' circondato da anelli dorati; Inoltre ha delle dimensioni simili all'ombra. Coincidenze? Noto pero che le protuberanze del capo sono a mo di stella, mentre Hoopa centralmente è tonda, inoltre le corna laterali nell'artwork escono prima dritte poi ricurvano verso l'alto, mentre l'ombra non è così. Per il resto pare sia effettivamente lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Potrebbe anche essere Jirachi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Che sarebbe ora, e che zarxiel finalmente potrà ballare e lanciare coriandoli gridando"Finalmente!" questa immagine mi ha ucciso dalle risate xD cmq sono molto contento per @zarxiel era ora E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 (modificato) Si, me lo immagino Palkia che si serve di Hoopa per uscire da un varco spaziale Secondo la mia teoria Hoopa ha teletrasportato l'intera isola dove stava Palkia, senza che Palkia si accorgesse della cosa o che Hoopa fosse consapevole della sua presenza. Hoopa è un pokémon molto avido, forse quelle isole avevano oggetti preziosi ecco perché le ha spostate. Potrebbe anche essere Jirachi. PROPRIO! Noto pero che le protuberanze del capo sono a mo di stella, mentre Hoopa centralmente è tonda, inoltre le corna laterali nell'artwork escono prima dritte poi ricurvano verso l'alto, mentre l'ombra non è così. Per il resto pare sia effettivamente lui. Ma dove la vedi la stella? E' tondeggiante quella cosa, poi un corno è coperto da Reshiram e l'altro è distorto a causa dell'attaccatura della pagina. Modificato 14 ottobre, 2014 da Zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 A parte l' immagine, ma se se magari fosse un pokèmon teletrasportato come gli altri e non il pokèmon che teletrasporta gli altrisopratutto perché hai allungato le corna hai lati, trasformato un triangolo in un cerchio e staccato le braccia che erano unite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 E se hoopa avesse qualche forma alternativa stile giratina? (che in un mondo cambia forma rispetto all'altro?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 E se hoopa avesse qualche forma alternativa stile giratina? (che in un mondo cambia forma rispetto all'altro?) E' possibile, ma visto che Diancie ha ottenuto una ME sono propenso a pensare che anche Hoopa ne otterrà una (non subito, ma più in là ovviamente tramite un evento o addirittura con XZ e YZ), ma è possibilissimo che abbia una forma alternativa normale, come è successo con Keldeo, Shaymin e Deoxys d'altronde (ho detto loro perché sono tutti evento che hanno ottenuto una forma alternativa nei giochi seguenti, nel caso di Deoxys una forma per ogni gioco seguente XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Raga lo ripeto, comunque potrebbe essere Jirachi, e zarxiel non dirmi cosa c' entra con i portali warp, perché dimmi dilaga zekrom e reshiram cosa c' entrano con essi, quindi magari è semplicemente un pokèmon che sta uscendo dal portale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Raga lo ripeto, comunque potrebbe essere Jirachi, e zarxiel non dirmi cosa c' entra con i portali warp, perché dimmi dilaga zekrom e reshiram cosa c' entrano con essi, quindi magari è semplicemente un pokèmon che sta uscendo dal portale Ma stai parlando sul serio? -.- cioe la sagoma ha: un coso sferico tra le due corna/punte (Jirachi ha il punto centrale APPUNTITO non sferico), la sagoma ha arti SEPARATI dal corpo (Jirachi ha gli arti attaccati), la sagoma NON ha gambe o nastri cosa che invece ha Jirachi, non so dove tu lo veda Jirachi li, ma poi stai mettendo a confronti i leggendari che sono stati PORTATI a Hoenn tramite i portali warp con il Pokémon che ha CREATO i portali warp? E' come se io volessi che il mio Shellder si evolvesse in uno Slowbro solo perché esso è attaccato alla coda di Slowbro -.- poi non so se l'hai notato ma i portali sono creati da degli ANELLI D'ORO, Jirachi è il pokémon che esaudisce i desideri per una settimana una volta ogni millennio, Hoopa è il Pokémon che con i suoi ANELLI D'ORO crea PORTALI WARP per trasportare INTERE ISOLE e prendersi qualsiasi oggetto di valore incontra. Adesso voler incastrare Jirachi con i seguenti punti: *Portali warp *Anelli d'oro *Isole apparse dal nulla *Sagoma che con la forma di Jirachi poco ci azzecca beh, direi che stai andando fuori strada, MA PARECCHIO (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 (modificato) Ma stai parlando sul serio? -.- cioe la sagoma ha: un coso sferico tra le due corna/punte (Jirachi ha il punto centrale APPUNTITO non sferico), la sagoma ha arti SEPARATI dal corpo (Jirachi ha gli arti attaccati), la sagoma NON ha gambe o nastri cosa che invece ha Jirachi, non so dove tu lo veda Jirachi li, ma poi stai mettendo a confronti i leggendari che sono stati PORTATI a Hoenn tramite i portali warp con il Pokémon che ha CREATO i portali warp? E' come se io volessi che il mio Shellder si evolvesse in uno Slowbro solo perché esso è attaccato alla coda di Slowbro -.- poi non so se l'hai notato ma i portali sono creati da degli ANELLI D'ORO, Jirachi è il pokémon che esaudisce i desideri per una settimana una volta ogni millennio, Hoopa è il Pokémon che con i suoi ANELLI D'ORO crea PORTALI WARP per trasportare INTERE ISOLE e prendersi qualsiasi oggetto di valore incontra. Adesso voler incastrare Jirachi con i seguenti punti: *Portali warp *Anelli d'oro *Isole apparse dal nulla *Sagoma che con la forma di Jirachi poco ci azzecca beh, direi che stai andando fuori strada, MA PARECCHIO (XD) Potrei dirti la stessa cosa su hoopa, io gli arti li vedo attaccati, la cosa sferica non la vedo ma vedo 3 punte e poi ok che hoopa ha gli arti staccati, ma paralleli al corpo non alle orecchio, e come si nota dall' immagine sono quasi attaccate alla testa( quindi potrebbero essere i nastri di Jirachi) Non ho capito cosa intendi dire Quindi non può essere teletrasportato perché esaudisce i desideri E allora Zekrom&Co cosa c' entrano con i portali te lo ripeto se ancora non avessi capito io non sto dicendo che è jirachi a fare i portali ma che sta uscendo dal portale come tutti gli altri Modificato 14 ottobre, 2014 da Etheternit D. Ace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Potrei dirti la stessa cosa su hoopa, io gli arti li vedo attaccati, la cosa sferica non la vedo ma vedo 3 punte e poi ok che hoopa ha gli arti staccati, ma paralleli al corpo non alle orecchio, e come si nota dall' immagine sono quasi attaccate alla testa( quindi potrebbero essere i nastri di Jirachi) Non ho capito cosa intendi dire Quindi non può essere teletrasportato perché esaudisce i desideri E allora Zekrom&Co cosa c' entrano con i portali te lo ripeto se ancora non avessi capito io non sto dicendo che è jirachi a fare i portali ma che sta uscendo dal portale come tutti gli altri Se gli arti sono staccati possono andare dove vogliono O___o e poi... appuntito dove? è pallesemente circolare Per quanto riguarda Zekrom e gli altri, perché non possono essere trasportati da Hoopa tramite gli anelli? e se fosse veramente Jirachi perché nasconderlo visto che il Pokémon è conosciutissimo, cioé che senso ha? E' come se loro adesso si mettono a nascondere tutti i pokemon di 3° leggendari che non hanno alcun ruolo importante, quando tutti nel mondo li conoscono... non ha senso la tua teoria O____o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Che ti aspetti che faccio con paint, artwork perfetti? -.- E poi, artwork perfetti boh, ma che coincidano un po' hai trasformato un triangolo in un cerchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati