Greninja Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 meno male che è tornata lucinda ma se ne andrà dopo la lotta al pwt o rimmarrà con il gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 meno male che è tornata lucinda ma se ne andrà dopo la lotta al pwt o rimmarrà con il gruppo?Se ne va, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Mi son rivisto finalmente gli episodi e devo dire ch rispetto a quelli precedenti di destini rivali 1 mi son piaciuti di piùPoi il riferimento a Brock *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Che bello! Lunedì la Junior Cup *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Io devo ancora vedere gli episodi di lunedì scorso, li fanno entrambi domani sera vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Belli gli ultimi due episodi trasmessi. Contento dell'entrata in scena di Camilla e Lucinda, avevo voglia di rivedere Piplup XDPerò, una cosa mi ha lasciato interdetto (forse quello che sto per dire è stato argomento di conversazione già in passato) Durante tutto l'anime ambientato a Unima, Ash viene letteralmente presentato come un novizio del mondo pokèmon. In teoria serve perchè avere un personaggio ultrapowa fin dal primo episodio non piace, vogliono rimanere sul mainstream, quindi la classica storia del ragazzo un po' imbranato che alla fine dell'anime diventa forte e cose del genere.Però con l'entrata in scena di Lucinda e Camilla, Ash per la prima volta in tutto l'anime (che io ricordi) "rivive" il suo passato di allenatore, almeno a Sinnoh. Ma non è una contraddizione? nel senso, ad esempio nella lotta per l'ottava medaglia, Ash deve usare il pokèdex per scoprire informazioni su Koffing, ma ha passato non so quante centinaia di puntate a spazzarlo via insieme al Team Rocket, non doveva già sapere tutto? O_oAnyway, tutto questo discorso incasinato serve per chiedere: dato questo improvviso "ritorno al passato", è possibile che Ash alla lega utilizzerà anche i suoi vecchi pokèmon, come accaduto anche a Sinnoh?Dato questo strano andamento dell'anime, sarei felice se qualcuno riuscisse a darmi un risposta plausibile <3A mio parere gli spettatori non sono rimasti soddisfatti(come me) del nuovo anime cioè nuovi personaggi ash bimbominkizzato etc. Avranno fatto cosi tanti cambiamenti solo xk giustamente si saranno accorti che l'anime in quel modo era una *censura* pazzesca D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Belli gli episodi di oggi. Finalmente la coppa è iniziata , Iris ha catturato uno dei pokemon drago più forti senza il minimo sforzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Belli gli episodi di oggi. Finalmente la coppa è iniziata , Iris ha catturato uno dei pokemon drago più forti senza il minimo sforzo ^mi chiedo come mai hydreigon spara 3 iper raggi con le tre teste ed idropompa con una XDPer il resto avrei voluto vedere un altri pò lo scontro tra catlina e camilla , e gli incontri sono stati trascurati nel senso non è normale che tutti i duelli finiscano con 1shot lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 ^mi chiedo come mai hydreigon spara 3 iper raggi con le tre teste ed idropompa con una XDPer il resto avrei voluto vedere un altri pò lo scontro tra catlina e camilla , e gli incontri sono stati trascurati nel senso non è normale che tutti i duelli finiscano con 1shot lolMisteri dell'anime XD . Si lo scontro tra Camilla e Catilina avrebbero potuto farlo più interessante (almeno un 3 contro 3 ma forse non volevano ledere la dignità di un superquattro di Unima contro la campionessa di Sinnoh). Può darsi che solo il primo turno della coppa sia 1 vs 1 (sennò durerebbe minimo 10 puntate il torneo). Quando ci saranno gli scontri più belli tipo Ash vs Paul (se ci sarà ) avremmo un 3 vs 3 o magari un 6 vs 6 magari contro Nardo. Comunque io avrei sperato in una supersfida 6 vs tra Camilla e Nardo della durata di 2 puntate minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Misteri dell'anime XD . Si lo scontro tra Camilla e Catilina avrebbero potuto farlo più interessante (almeno un 3 contro 3 ma forse non volevano ledere la dignità di un superquattro di Unima contro la campionessa di Sinnoh). Può darsi che solo il primo turno della coppa sia 1 vs 1 (sennò durerebbe minimo 10 puntate il torneo). Quando ci saranno gli scontri più belli tipo Ash vs Paul (se ci sarà ) avremmo un 3 vs 3 o magari un 6 vs 6 magari contro Nardo. Comunque io avrei sperato in una supersfida 6 vs tra Camilla e Nardo della durata di 2 puntate minimo Se ci sarà uno scontro Ash vs Diapo (penso intendessi lui) vince quest'ultimo, Ash i rivali principali li batte sempre alla lega, tanto per realizzare la vendetta finale °<°Puntate tutto sommato passabili, anche se avrei preferito non vedere un Dragonite in mano a Iris. Uno dei miei pokèmon preferiti insieme a quella bimbetta saccente x_x Poteva prendersi un Hydreigon e lasciare in pace i pokèmon di 1° generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Ragazzi sapete dove posso rivedere le nuove puntate ? Purtroppo alle 18 ho tutti i giorni allenamento e non riesco a vederle D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Misteri dell'anime XD . Si lo scontro tra Camilla e Catilina avrebbero potuto farlo più interessante (almeno un 3 contro 3 ma forse non volevano ledere la dignità di un superquattro di Unima contro la campionessa di Sinnoh). Può darsi che solo il primo turno della coppa sia 1 vs 1 (sennò durerebbe minimo 10 puntate il torneo). Quando ci saranno gli scontri più belli tipo Ash vs Paul (se ci sarà ) avremmo un 3 vs 3 o magari un 6 vs 6 magari contro Nardo. Comunque io avrei sperato in una supersfida 6 vs tra Camilla e Nardo della durata di 2 puntate minimo Puoi continuare a sognartelo...Io mi sono accorta che la musica di apparizione di Catlina e Camilla è diversa da giap a ita (e chissene -.-")Comunque la voce di Catlina è troppo seria, non mi piace molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Se ci sarà uno scontro Ash vs Diapo (penso intendessi lui) vince quest'ultimo, Ash i rivali principali li batte sempre alla lega, tanto per realizzare la vendetta finale °<°Puntate tutto sommato passabili, anche se avrei preferito non vedere un Dragonite in mano a Iris. Uno dei miei pokèmon preferiti insieme a quella bimbetta saccente x_x Poteva prendersi un Hydreigon e lasciare in pace i pokèmon di 1° generazione Si intendevo lui mi sono confuso perchè mi sembra la copia esatta di Paul XD. Hydreigon mi sa che non sarebbe mai riuscita a catturarlo utilizzando poi il solo Axew, minimo doveva farlo evolvere in Haxorius. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Si intendevo lui mi sono confuso perchè mi sembra la copia esatta di Paul XD. Hydreigon mi sa che non sarebbe mai riuscita a catturarlo utilizzando poi il solo Axew, minimo doveva farlo evolvere in Haxorius.Vabbè, ma Dragonite mica l'ha catturato dopo una lotta con il suo Axew. Potevano mettere Hydreigon al posto di Dragonite, ecco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Vabbè, ma Dragonite mica l'ha catturato dopo una lotta con il suo Axew. Potevano mettere Hydreigon al posto di Dragonite, ecco..Forse lo hanno messo per dare risalto anche ai vecchi pokemon come Dragonite che è di prima generazione :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Son finiti gli episodi? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Son finiti gli episodi? D: riprenderanno a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 riprenderanno a breve Mi nascondi qualcosa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Oggi c'è Krookodile :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 a quanto pare continuano con le repliche. Io sono fermo alle puntate con Lucinda, per la precisione sono a quella dove vanno nell'isola piena di Onix e incontrano l'Onix shiny. Mah, speriamo riprendano a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Credo che riprenderanno in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BEAR GRYLLS Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Per chi non avesse letto il mio ultimo messaggio! Nella prossima stagione Misty ritornerà con 17 nuove apparizioni, l'annuncio ufficiale ci sarà l'8 Gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Bear Grylls, evita il caps please D: E poi, ci potresti fornire una fonte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Oshawottino Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Per chi non avesse letto il mio ultimo messaggio! Nella prossima stagione Misty ritornerà con 17 nuove apparizioni, l'annuncio ufficiale ci sarà l'8 Gennaiosperiamo che rimanga anche lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 speriamo che rimanga anche lucindaSperiamo sia vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.