Andry Inviato 12 ottobre, 2014 Inviato 12 ottobre, 2014 Cerco Froakie o Evo FKB/SFKB Natura timida 5 ivs - attacco o 6 iv perfetti, evs 252 SpAtt 252 Velocità 4 HP Abilità Mutatipo; Offro 1 SFKB
Flippy Inviato 12 ottobre, 2014 Inviato 12 ottobre, 2014 Andry io ho greninja sfkb, e per il mio mercatino?
Flippy Inviato 12 ottobre, 2014 Inviato 12 ottobre, 2014 Non ho capito bene cosa intendi Ho un Greninja SFKB, e dovevamo ancora scambiare per il mercatino
Andry Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Inviato 12 ottobre, 2014 io ho sia frogadier che greninja Me ne serve solo 1 XD Ha le caratteristiche richieste?Ho un Greninja SFKB, e dovevamo ancora scambiare per il mercatino Se intendi per gli eventi mi spiace Non posso darti pp, mi servono per il mio torneo
Flippy Inviato 12 ottobre, 2014 Inviato 12 ottobre, 2014 ma la regola e che non potevi ritirare l'offerta
The Superior Inviato 12 ottobre, 2014 Inviato 12 ottobre, 2014 Me ne serve solo 1 XD Ha le caratteristiche richieste? Frogadier si perchè l'ho evsato personalmente, per greninja devo controllare Sono entrambi sfkb
BloodyRose258 Inviato 12 ottobre, 2014 Inviato 12 ottobre, 2014 Io avrei un Froakie con Mutatipo, natura timida con 5iv (manca solo l'attacco).. però il pokédex l'ho completato e mi mancherebbero solo gli evento. Potrei pure scambiarlo per qualche shiny con natura e iv a posto pronto all'allenamento e al combattimento. Se sei interessato manda un MP e vediamo un po'. PS. Faccio sempre fatica a capire che significano sfkb, sfk.. se cerchi shiny non ce l'ho, se lo cerchi pronto per essere EVsato e per essere allenato alla battaglia (LV.1) ce l'ho, se lo cerchi nato a Kalos.. è lui, è uscito dall'uovo. xD
Andry Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Inviato 12 ottobre, 2014 Ho già concluso lo scambio con un altro utente, mi spiace , grazie a tutti per l'interessamento Si può chiudere !
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.