Porygatto Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Per questioni di compatibilità , da questo momento non è più disponibile l'aspetto grafico Musharna's Dream. Avremmo dovuto rimuoverla alla fine dell'estate ma l'abbiamo tenuta fino a quando è stato possibile :mki2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 E' il momento di disabilitare il vecchio addon. Bravissimi, Ciao, wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Bella !Mi ero abituato così tanto alla barra nera, che ora mi sembra strano non vederla più xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Preferivo prima... vabbè, anche questa è carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Davvero molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Mi dispiace perché non c'è più Mudkip nel logo, ma anche questo è molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Carino, davvero carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Bellissimo il nuovo banner! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 La nuova schermata è meravigliosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Molto molto bella u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Preferivo il logo con gli starter, ma pazienza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 mi piace... al prossimo cambio mettete le archeo? sarebbe bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Gran bella immagine, non'cè che dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Non mi dispiaceva mettere le skin diverse aggiornando la pagina, non solo i pg di ORAS, adoro i nuovi artworks dei starter di Hoenn che nella vecchia skin ci stavano così ;A;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ci voleva MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Devo dire che questo piccolo aggiornamento grafico ci sta molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Che caro! ♥ Pretendo di poter premere in alto a destra della skin per poter accedere alla Home, come un tempo. [cit.] Tutto bello! *^*Quella barra pubblicitaria nera mi indicava quando la pagina era completamente caricata. Mi mancherà ! °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Winona~ Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 mi piace... al prossimo cambio mettete le archeo? sarebbe bello. Archeo Kyogre in stile Kyurem Skin. OMGFHJSK :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 lo sfondo è il migliore finora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 La trovo carina continuate cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.