Cherrim93 Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Flyeon, Pokémon CustodeTipo: VolanteAbilità . LeggiadroEvolve da Eevee tramite Ala Celeste Descrizione: Chiamato anche "messaggero divino", si impegna al massimo delle forze per proteggere il suo allenatore, al quale è molto legato. Adora appisolarsi tra le nuvole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Mi arrendo D: *strappa il disegno* ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Mi arrendo D: *strappa il disegno* ò.ò*Chiedendo scusa fin da subito per il messaggio, si rivolge a Landon96* Come? D: Mannuo >.< partecipa o_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 21 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Davvero tutti bravissimi *___* Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Mi arrendo D: *strappa il disegno* ò.òNe avrò fatti 5-6, non a questi livelli, ma mi arrendo, oramai... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 21 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Ne avrò fatti 5-6, non a questi livelli, ma mi arrendo, oramai...E' sbagliato, se il disegno non è bello esteticamente è un conto, ma se l'idea è molto originale si potrebbe anche vincere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 *Chiedendo scusa fin da subito per il messaggio, si rivolge a Landon96* Come? D: Mannuo >.< partecipa o_òMamamammama ti sei resa conto di che disegni ci sono?? D: *Va nell'angolino a disegnare cerchi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arayk Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Flyeon è bellissimooooooo!!!!!!!!!!!! perchè non è reale ne voglio uno anche io! :flareonplz: :vaporeonplz: :jolteonplz: :espeonplz: :umbreonplz: :leafeonplz: :glaceonplz:Anche il mio prima era un evoluzione di eevee(drago) poi a forza di modificarlo è diventato un altro pokemon...Kangsicklepokemon: falcetipo: buio-acciaioabbilità : acceleratore - fugafacile DW: antagonismopokemon base senza evoluzioni.statistiche: ps: 70 att:125 dif:60 att.sp:65 dif.sp:60 velocità :130descrizzione: Sotto la morbida e calda pelliccia che ha sul petto si nasconde un marsupio dove i cuccioli passano i loro primi mesi di vita. Più la coda del maschio è rosso acceso più possibilità ah di trovare una compagna, si muovono più che altro in coppia e se incontrano un esemplare dello stesso sesso finiscono per lottare. usa la coda soprattutto per bilanciare il peso durante la corsa e i salti ma se si sente minacciato non esita ad usare l’enorme lama che ha sulla coda.http://uptiki.alterv...zrodpjcw1lq.jpgnon sono riuscita a mettere l'immagine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Wow! Sono tutti bellissimi!!** Soprattutto Flyeon!! Io sto ancora lavorando al mio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Qui c'è il link per la versione colorata, ma non mi piace come è venuto, ho colorato male: http://i39.tinypic.com/2rw49yg.jpginvece a me piace molto la versione colorata *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Flyeon è bellissimooooooo!!!!!!!!!!!! perchè non è reale ne voglio uno anche io!Wow! Sono tutti bellissimi!!** Soprattutto Flyeon!! Io sto ancora lavorando al mio...Grazie comunque anche il tuo Eevee è veramente bello ** (come gli altri del resto )Mamamammama ti sei resa conto di che disegni ci sono?? D: *Va nell'angolino a disegnare cerchi*Mannuo >.< *va da Landon96 nell'angolino e lo patta* lo so che sono belli, ma non ti costa nulla almeno provare a partecipare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Se disegno uncerchio con 2 occhi (Cerchion[?]) mi fate vincere? *-*IDEAAAA e se faccio disegnare mia madre che è bravissima? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Landon furbone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Hahaha, ho il genio creativo che ha preso il sopravvento!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Evitate di fare '+1' inutili, grazie.Noi giudici preferiamo se vengono postati solo i disegni. (come hanno fatto altri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Ecco il mio:Nome: Porygon-LTipo: NormaleSpecie Virtuale-Akkato!1!!Abilità : Akked!!!1!Altezza: 0,7 mPeso: 36,5 kgCITAZIONEDescrizione:La "L" nel nome del pokémon sta per "lamer". Deriva dal fatto che questo pokèmon è stato creato da un potentissimo akker modificando un Porygon. È in grado di downloadare isos e roms all'incredibile velocità di 0.03 kb al secondo!!1! Inoltre, il suo file .pkm contiene anche un file di download di un potentissimo emulatore del 3DS.La sua potentissima abilità Akked!!1! gli permette di mandare un virus (sì, certo...) al ds del giocatore avversario (o dell'allenatore di questo pokèmon). Inoltre, Porygon-L può contare su potentissime mosse come Azione, Botta e Splash. "Lamer" è riferito anche all'autore, che a quanto pare è bravissimo a graficare!Non voglio offendere nessuno con riferimenti all'interno del testo. XDL'ho riciclato da un altro contest su un altro sito, quindi non vi spaventate se è una cosa che avete già visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 http://uptiki.alterv...zrodpjcw1lq.jpgnon sono riuscita a mettere l'immagine...non riesco a vederlo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 22 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2012 http://uptiki.alterv...zrodpjcw1lq.jpgnon sono riuscita a mettere l'immagine...Caricala su imageshack: http://imageshack.us/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Io la vedo. :\ provate a fare aggiorna.. All'inizio non la visualizzava neanche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Io forse lo posterò domani...Ma mi sa che un orologio a pendolo non sia originale... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Io la vedo. :\ provate a fare aggiorna.. All'inizio non la visualizzava neanche a me.a me continua a nn visualizzarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Avendo già visto questi mi è passata la voglia di postare il mio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Ecco il mio disegno!/>http://img718.imageshack.us/img718/3125/dsc0159px.jpgNome: Flewell (da flew: volò, e jewell: gioiello)Tipo: Drago-RocciaAbilità : Mangiaroccia (se viene colpito da una mossa roccia aumenta att e def ma vel diminuisce)altezza: 4 mpeso: 375 kgDescrizione: Pokemon aggressivo e territoriale, nonostante le ali non può volare poichè è troppo pesante. è ricoperto di piccole squame rocciose che sembrano gioielli. Ha un corpo piatto e resistente e le squame aumentano sia le capacità offensive e difensive.Il pokemon è ancora allo stato base e lo si può trovare ai piedi delle montagne rocciose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Ecco il mio schif... Ehm disegno (se lo si puo chiamare cosi ò_ò) andateci piano à§_à§Nome:Sectick (da insect+stick[insetto stecco])Tipo:ColeotteroAbilità : Mimetistmo (aumenta l' elusione se si trova in una foresta)Altezza:0,1 mPeso:0,1 kgDescrizione: é un pokémon molto raro e difficile da trovare, di norma si mimetizza nelle foreste assomigliando a dei piccoli rametti. Questo Pokémon è in via di estinzione a causa del disboscamento effettuato dell' uomo, è il pokemon più leggero al mondo e si nutre di piccole foglie. Le sue zampe variano di lunghezza a seconda del luogo in cui si trovaEvoluzioni: Si evolve al liv 18 in SeceafMosse:Graffio inizioMillebave liv 8Taglio liv 15turbosabbia liv 18velenospina liv 19coleomorso liv 25radicamento liv 55doppioteam liv 60Ho deciso di mettere anche l' evoluzione ( se si puo)Nome seceaf (da insect+leaf[insetto foglia]Tipo:Coleottero-ErbaAbilità : MimetismoAltezza:0,3Peso:0,2kgDescrizione: Seceaf vive mimetizzato nella foresta, inganna piccoli insetti sembrando una foglia , per poi attaccarli con le piccole zanne velenose. Le foglie che ha sulle zampe gli permettono di planare in voloEvoluzione: si evolve da Sectick al liv 18mosse:velenospina liv 19morso liv 22coleomorso liv 25Bruciapelo liv 28Lacerazione liv 31Punte liv 35fendifoglia liv 43radicamento liv 55doppioteam liv 60Fanno schifo lo so à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arayk Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Kangsicklepokemon: falcetipo: buio-acciaioabbilità : acceleratore - fugafacile DW: antagonismopokemon base senza evoluzioni.statistiche: ps: 70 att:125 dif:60 att.sp:65 dif.sp:60 velocità :130descrizzione: Sotto la morbida e calda pelliccia che ha sul petto si nasconde un marsupio dove i cuccioli passano i loro primi mesi di vita. Più la coda del maschio è rosso acceso più possibilità ah di trovare una compagna, si muovono più che altro in coppia e se incontrano un esemplare dello stesso sesso finiscono per lottare. usa la coda soprattutto per bilanciare il peso durante la corsa e i salti ma se si sente minacciato non esita ad usare l’enorme lama che ha sulla coda.ok grazie! ma non sono riuscita a mettere lo spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.