Vai al commento



[Contest di disegno] Inventa un nuovo pokémon


Spidey

Post raccomandati

Flyeon, Pokémon Custode

Tipo: Volante

Abilità . Leggiadro

Evolve da Eevee tramite Ala Celeste

Descrizione: Chiamato anche "messaggero divino", si impegna al massimo delle forze per proteggere il suo allenatore, al quale è molto legato. Adora appisolarsi tra le nuvole.

VORbW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne avrò fatti 5-6, non a questi livelli, ma mi arrendo, oramai...

E' sbagliato, se il disegno non è bello esteticamente è un conto, ma se l'idea è molto originale si potrebbe anche vincere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Chiedendo scusa fin da subito per il messaggio, si rivolge a Landon96* Come? D: Mannuo >.< partecipa o_ò

Mamamammama ti sei resa conto di che disegni ci sono?? D: *Va nell'angolino a disegnare cerchi*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Flyeon è bellissimooooooo!!!!!!!!!!!! :love_emote: perchè non è reale ne voglio uno anche io! :eveeplz: :flareonplz: :vaporeonplz: :jolteonplz: :espeonplz: :umbreonplz: :leafeonplz: :glaceonplz:

Anche il mio prima era un evoluzione di eevee(drago) poi a forza di modificarlo è diventato un altro pokemon...

Kangsickle

pokemon: falce

tipo: buio-acciaio

abbilità : acceleratore - fugafacile DW: antagonismo

pokemon base senza evoluzioni.

statistiche: ps: 70 att:125 dif:60 att.sp:65 dif.sp:60 velocità :130

descrizzione: Sotto la morbida e calda pelliccia che ha sul petto si nasconde un marsupio dove i cuccioli passano i loro primi mesi di vita. Più la coda del maschio è rosso acceso più possibilità  ah di trovare una compagna, si muovono più che altro in coppia e se incontrano un esemplare dello stesso sesso finiscono per lottare. usa la coda soprattutto per bilanciare il peso durante la corsa e i salti ma se si sente minacciato non esita ad usare l’enorme lama che ha sulla coda.

http://uptiki.alterv...zrodpjcw1lq.jpg

non sono riuscita a mettere l'immagine...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Flyeon è bellissimooooooo!!!!!!!!!!!! :love_emote: perchè non è reale ne voglio uno anche io!

Wow! Sono tutti bellissimi!!** Soprattutto Flyeon!! Io sto ancora lavorando al mio...

Grazie ^^ comunque anche il tuo Eevee è veramente bello ** (come gli altri del resto :) )

Mamamammama ti sei resa conto di che disegni ci sono?? D: *Va nell'angolino a disegnare cerchi*

Mannuo >.< *va da Landon96 nell'angolino e lo patta* lo so che sono belli, ma non ti costa nulla almeno provare a partecipare D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il mio:

Nome: Porygon-L

Tipo: Normale

Specie Virtuale-Akkato!1!!

Abilità : Akked!!!1!

Altezza: 0,7 m

Peso: 36,5 kg

CITAZIONE

Descrizione:

La "L" nel nome del pokémon sta per "lamer". Deriva dal fatto che questo pokèmon è stato creato da un potentissimo akker modificando un Porygon. È in grado di downloadare isos e roms all'incredibile velocità  di 0.03 kb al secondo!!1! Inoltre, il suo file .pkm contiene anche un file di download di un potentissimo emulatore del 3DS.

La sua potentissima abilità  Akked!!1! gli permette di mandare un virus (sì, certo...) al ds del giocatore avversario (o dell'allenatore di questo pokèmon). Inoltre, Porygon-L può contare su potentissime mosse come Azione, Botta e Splash. porygonl.png

"Lamer" è riferito anche all'autore, che a quanto pare è bravissimo a graficare!

Non voglio offendere nessuno con riferimenti all'interno del testo. XD

L'ho riciclato da un altro contest su un altro sito, quindi non vi spaventate se è una cosa che avete già  visto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il mio disegno!


/>http://img718.imageshack.us/img718/3125/dsc0159px.jpg

Nome: Flewell (da flew: volò, e jewell: gioiello)

Tipo: Drago-Roccia

Abilità : Mangiaroccia (se viene colpito da una mossa roccia aumenta att e def ma vel diminuisce)

altezza: 4 m

peso: 375 kg

Descrizione: Pokemon aggressivo e territoriale, nonostante le ali non può volare poichè è troppo pesante. è ricoperto di piccole squame rocciose che sembrano gioielli. Ha un corpo piatto e resistente e le squame aumentano sia le capacità  offensive e difensive.

Il pokemon è ancora allo stato base e lo si può trovare ai piedi delle montagne rocciose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il mio schif... Ehm disegno (se lo si puo chiamare cosi ò_ò) andateci piano à§_à§

img0311fp.jpg

Nome:Sectick (da insect+stick[insetto stecco])

Tipo:Coleottero

Abilità : Mimetistmo (aumenta l' elusione se si trova in una foresta)

Altezza:0,1 m

Peso:0,1 kg

Descrizione: é un pokémon molto raro e difficile da trovare, di norma si mimetizza nelle foreste assomigliando a dei piccoli rametti. Questo Pokémon è in via di estinzione a causa del disboscamento effettuato dell' uomo, è il pokemon più leggero al mondo e si nutre di piccole foglie. Le sue zampe variano di lunghezza a seconda del luogo in cui si trova

Evoluzioni: Si evolve al liv 18 in Seceaf

Mosse:

Graffio inizio

Millebave liv 8

Taglio liv 15

turbosabbia liv 18

velenospina liv 19

coleomorso liv 25

radicamento liv 55

doppioteam liv 60

Ho deciso di mettere anche l' evoluzione ( se si puo)

2r7sqgw.jpg

Nome seceaf (da insect+leaf[insetto foglia]

Tipo:Coleottero-Erba

Abilità : Mimetismo

Altezza:0,3

Peso:0,2kg

Descrizione: Seceaf vive mimetizzato nella foresta, inganna piccoli insetti sembrando una foglia , per poi attaccarli con le piccole zanne velenose. Le foglie che ha sulle zampe gli permettono di planare in volo

Evoluzione: si evolve da Sectick al liv 18

mosse:

velenospina liv 19

morso liv 22

coleomorso liv 25

Bruciapelo liv 28

Lacerazione liv 31

Punte liv 35

fendifoglia liv 43

radicamento liv 55

doppioteam liv 60

Fanno schifo lo so à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kangsickle

pokemon: falce

tipo: buio-acciaio

abbilità : acceleratore - fugafacile DW: antagonismo

pokemon base senza evoluzioni.

statistiche: ps: 70 att:125 dif:60 att.sp:65 dif.sp:60 velocità :130

descrizzione: Sotto la morbida e calda pelliccia che ha sul petto si nasconde un marsupio dove i cuccioli passano i loro primi mesi di vita. Più la coda del maschio è rosso acceso più possibilità  ah di trovare una compagna, si muovono più che altro in coppia e se incontrano un esemplare dello stesso sesso finiscono per lottare. usa la coda soprattutto per bilanciare il peso durante la corsa e i salti ma se si sente minacciato non esita ad usare l’enorme lama che ha sulla coda.

eeveedis295.jpg

ok grazie! ma non sono riuscita a mettere lo spoiler :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...