Vai al commento



Post raccomandati

Salve a tutti! Oggi vi presento i nomi dei vincitori del Badge Contest, che è stato organizzato da me, Rhondaz e Simo97. Di seguito troverete tutti i premi e i relativi vincitori più i commenti fatti da noi. Vi ringraziamo tutti quanti per la partecipazione e ci teniamo a ricordare che i vostri disegni sono stati molto belli e curati, più di quanto mi aspettassi!  :D


Detto questo, vi lascio ai VINCITORI!


 


 


 


Al Terzo posto troviamo...


 


 


Alohomora!


 


 


TheShadowKing

Il suo Pokèmon è forse disegnato meglio rispetto a quello di Combo, ma preferisco comunque il suo. Il terzo posto è dovuto al colore che non mi piace tanto (anche se perfetto per il disegno), anche se è da notare la ottima descrizione presentata!


 


Simo97: 

Pokèmon davvero carino, sembra quasi un Pokèmon ufficiale, mi piace molto la sua semplicità  ma allo stesso tempo i suoi dettagli. Buon tipo.


 


Rhondaz: 

Trovo che la scelta dei colori sia interessante ed in linea con il contesto scelto; sensata anche la scelta del tipo, per via della pietra preziosa e della resistenza dell'elefante (psico-terra).


 


 


Complimenti per il terzo posto! Classificandoti così, vinci...


 


 


3° Premio = 1 PP + Targhetta + 2 SFKB


 


Al Secondo posto troviamo...


 


 


Combo!


 


 


TheShadowKing: 

Il suo Pokèmon è fantastico e secondo me merita molto. Poi ha inserito una delle medaglie che mi piace di più, e l'ha inserita giustamente all'interno del disegno! Merita il secondo posto anche perchè mi piace il tipo che ha scelto.


 


Simo97: 

Beh, conosciamo tutti Combo per i suoi ottimi disegni, questo è sicuramente uno dei tanti. Anche se, secondo me, poteva fare di meglio u.u Non ha avuto molta fantasia sull'ispirazione tra medaglia e Pokèmon.


 


Rhondaz: 

Fakémon stupendo, che rispecchia la medaglia scelta. Forse avrei dato un carattere più originale alla coda, sembra quasi un collage!


 


 


Complimenti per il secondo posto! Vinci quindi...


 


 


  2 PP + Targhetta + Doll + 2 SFKB


 


Al Primo posto troviamo...


 


 


!!!


 


 


TheShadowKing: 

La sua capopalestra è la migliore! E non mi pare neanche ci sia bisogno di spiegarlo... Comunque preferisco l'OC rispetto al Pokèmon di Combo perchè è presente uno sfondo accuratissimo e ci sono numerosi dettagli.


 


Simo97: 

Woo, questo è sicuramente il migliore, sia di rappresentazione, che di colori. Disegno realizzato ottimamente sotto ogni dettaglio... Ma poi Aglama, è STUPENDO!

 *^* E non dimentichiamoci del paesaggio! Insomma, merita il primo posto.


 


Rhondaz: 

Il suo disegno è a dir poco interessante, come quello di Queen, ed è proprio quello che volevo vedere nel contest. I colori e le corrispondenze OC / Fakémon con la medaglia Arcobaleno sono azzeccatissime.


 


 


Complimenti per il primo posto! Ti sei guadagnato...


 


 


5 PP + Targhetta + Sfondo Nintendo 3DS*


 


Il premio Originalità  lo vince...


 


 


!


 


 


TheShadowKing: 

L'idea della maschera del Medico è molto originale; io non ci avrei mai neanche pensato!


 


Simo97: 

Che dire, personaggio davvero strambo e misterioso, sembra quasi più spettro che folletto. Comunque è sicuramente ben realizzato.


 


Rhondaz: 

Medaglia vestigia e il Medico, impossibile trovare una combinazione migliore per un capopalestra folletto che sa destreggiarsi anche con quelli di tipo spettro. La scelta dell'outfit è carina e l'idea per l'unione dei nomi è geniale!


 


 


Anche se non sei sul podio, hai comunque vinto...


 


 


0.8 PP + Pixel Art del proprio lavoro


 


Ecco a voi tutti i vincitori! Ringrazio quindi Rhondaz per le tracce e Simo per il banner, oltre ad essere stati degli ottimi giudici, sempre presenti e disponibili! Detto questo, i premi verranno consegnati al più presto. Se volete vedere i disegni dei partecipanti, basta andare sul topic


 


Ciao da tutti e tre! :D


 


 


 


* Vai sullo Star Catalogo e dimmi quale Sfondo Nintendo 3DS vuoi tra quelli presenti: tieni conto che non deve superare le 500 stelle!


 


**La grandissima Donna ti farà  una pixel art della tua entry al contest! Devi solamente decidere se sarà  animata o meno: scriviglielo tramite MP.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti, ho adorato tantissimo i vostri disegni *^*

Faccio i complimenti anche agli organizzatori, è stata una bellissima iniziativa.

Io non ho partecipato per diversi motivi... Peccato :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I fakemon di free non sono così pokemonosi, è l'unico difetto che posso dire. Però come il resto sapevo che merita al primo posto. Ho fatto bene ad arrivare al secondo, non voglio quello sfondo per 3ds.

Rho, non è colpa mia, sono loro che vogliono fare una medaglia simile a quella che ho scelto :c.

Simo, ma ti vuoi star zitto? La colpa è tua -,-

Scusatemi se sono dal cell, sul pc ha la connessione da schifo, looool.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I fakemon di free non sono così pokemonosi, è l'unico difetto che posso dire. Però come il resto sapevo che merita al primo posto. Ho fatto bene ad arrivare al secondo, non voglio quello sfondo per 3ds.

Rho, non è colpa mia, sono loro che vogliono fare una medaglia simile a quella che ho scelto :c.

Simo, ma ti vuoi star zitto? La colpa è tua -,-

Scusatemi se sono dal cell, sul pc ha la connessione da schifo, looool.

Ma cosa AHAHAHAHAH.

Sei tu nabbona non è colpa mia :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C-cooome? ah- omg

Complimenti a tutti quanti!! Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” 
siete stati bravissimi ahahha 

Che poi son troppo invidiosa perchè io faccio letteralmente cacare quando coloro a matita ; O ;
L'attenzione che avete dedicato ai dettagli nelle vostre entry è lodevole, cioè nulla sembra dato per scontato e boh
mi son piaciuti tutti i lavori *w* davvero ahahaha

Ks9dkNj.gif
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...