Vai al commento



[Contest di disegno] Inventa un nuovo pokémon


Spidey

Post raccomandati

395006.jpg

Ciao a tutti,

dopo il Contest Animanga abbiamo deciso di aprire un Contest di Disegno :). Siamo molto entusiasti di vedere la vostra creatività  in azione. :D

Allora artisti, il tema è Inventa un nuovo Pokèmon per partecipare dovrete disegnare un pokèmon inventato da voi e postarlo in questa discussione, naturalmente più il disegno è curato e meglio è, potete sbizzarrirvi con ogni tecnica, esempio: matite colorate, pastelli a cera, acquarelli, tempere oppure colorarlo semplicemente con la matita.

Va bene qualsiasi dimensione l'importante è che l'immagine sia ad alta qualità .

Il contest si concluderà  il 25 marzo, i lavori postati dopo questa data, non saranno accettati.

Si avranno due vincitori. In palio ci sono 18 Poképoints per il primo classificato, e 12 Pokèpoints per il lavoro più originale.

E non abbiate paura se siete alle prime armi, ogni disegno diventa bello se ci si mette la passione. :)

I giudici di questo concorso saremo io (-anakinskywalker-), . Scarlet Snow . e Vanillite.

Buon lavoro e partecipate in tanti! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso fare una domanda? Si deve fare un pokèmon tutto nuovo o sono concesse anche nuove evo e pre-evo?

Si va benissimo, basta che sia un pokèmon che non è mai stato creato (=

Mi piacerebbe partecipare ma

1)disegno male

2)ci sono certi talenti del disegno in questa community che vinceranno di sicuro D:

Non ti devi preoccupare se la tua idea è originale verrà  sicuramente presa in considerazione, poi ognuno ha anche il proprio stile ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono ammessi disegni dello stesso pokemon visto da più angolazioni o solamente un disegno frontale?

Non so se mi son spiegata... :)

Va bene fatto in qualsiasi modo. Il disegno è una cosa molto libera (=

Ultima domanda: bisogna disegnare in stile manga o realistico? (ad esempio se devo disegnare gli occhi li faccio tondi e senza palpebra o con tutti i dettagli?)

Come volete, ogni stile è ammesso

Ok, nella mia Gallery ho diversi Pokémon inventati da me, ma... deve essere proprio uno solo? o_ò

EDIT: Cioè,va bene anche se nello stesso disegno ho più Pokémon o ne devo postare uno solo?

Il disegno è uno solo, se dopo li vuoi mettere tutti insieme in un foglio ben venga (=

Voglio partecipare anche se sono scarsina! XD Bisogna dare un nome al Pokemon?

Certo se avete idee si!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pandrag - Il Pokémon Pandipezza

Questo Pokémon è nato a seguito dell'unione degli scarti di pezza delle fabbriche di sartoria. Si dice che il colore dei bottoni cambi a seconda dell'umore.

Pandrag è di carattere mansueto, ha sesso neutro e si ciba di lana grezza, senza la quale si affloscerebbe e perderebbe la vita, tornando ad essere un semplice pupazzo. La sua coda si scolorisce invecchiando.

Ecco a voi Pandrag!

Pandrag

Tipo: Normale

Specie: Pokémon Pandipezza

Etimologia: Panda + Rag (cenci)

Abilità : Mangialana (Aumenta l'attacco al diminuire dei PP)

Altezza: 0,5 m

Peso: 5 kg

Genere: Neutro

Gruppo uovo: Fata

Forma corpo: Body06.png

Evoluzione: Non ha evoluzione.

Attacchi:

  • lv.1 Botta
  • lv.1 Colpodicoda
  • lv.6 Sostituto
  • lv.10 Doppiasberla
  • lv.16 Metronomo
  • lv.23 Assistente
  • lv.31 Autodistruzione
  • lv.38 Pestone
  • lv.49 Protezione
  • lv.55 Nemesi
  • lv.60 Colpo
  • lv.85 Ultimascelta

ORJvN.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene fatto/colorato al computer? E se ne posto uno già  fatto per un altro contest (non di Pokèmon Millennium)?

EDIT: ah! Ho appena letto che si può fare anche al computer. Aspetto allora una risposta per quanto riguarda il disegno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il mio, scusate la qualità  ma ho fatto la foto con la macchinetta, spero che vada bene:

Brelloke (umbrella + joke)

Tipo: Spettro

Descrizione: Un vecchio ombrello gettato via che ha preso vita. Va in giro a spaventare i passanti.

Quando non piove è chiuso e la sua potenza è limitata. Sotto la pioggia si apre aumentando il suo Attacco Speciale e la Velocità .

11sz8ci.jpg

Qui c'è il link per la versione colorata, ma non mi piace come è venuto, ho colorato male: http://i39.tinypic.com/2rw49yg.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco la mia creatura alla fin fine:

Diamantorem

Tipo:Acciao/ Acqua

Specie: Pokémon artificiale

Abilità : Rigenerazione, fintanto che ha almeno 2 HP recupera un valore di hp pari al suo lv fra un turno e l'altro./ DW: Corpillusione: Sotto la pioggia la sua elusione aumenta.

Descrizione: Pokémon creato artificialmente da un'antichissima civiltà , originariamente era stato creato come strumento da usare durante le guerre, grazie sopratutto alla sua facile produzione, ma col tempo ha iniziato a dimostrare sentimenti ed emozioni, finendo col venire abbandonato. Recentemente sono stati riscoperti degli esemplari "vivi" in varie rovine.

r22aom.jpg

in caso ecco anche una versione non colorata:http://i40.tinypic.com/6q8t4o.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

partecipo ^^

il mio Fakemon è ....

2cnc95j.jpg

Liolame

(Lion + Flame)

Pokemon Leonfuoco

tipo: fuoco

abilità : aiutofuoco, fuocardore, corpodifuoco

descrizione: quando si arrabbia la sua criniera di fuoco si ingrossa, rendendolo ancora più pericoloso. a causa del calore che emana, l'aria intorno a lui tremola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il mio pokemon: (mi sono ispirata ad un asino XD)

Nome: Braire bray(raglio)+fire(fuoco)

Tipo: Fuoco

Pokemon: Crineardente

Descrizione: Questo pokemon sembra molto docile, ma se provocato inizia ad attaccare e a scalciare ferocemente.Un suo calcio può sfondare anche l'acciaio più duro. In branco è considerato il capo chi ha il ciuffo più grosso e durante le lotte esso può raggiungere una temperatura di circa 1000°C.

14luahj.jpg

partecipo ^^

il mio Fakemon è ....

2cnc95j.jpg

Liolame

(Lion + Flame)

Pokemon Leonfuoco

tipo: fuoco

abilità : aiutofuoco, fuocardore, corpodifuoco

descrizione: quando si arrabbia la sua criniera di fuoco si ingrossa, rendendolo ancora più pericoloso. a causa del calore che emana, l'aria intorno a lui tremola.

ho pensato che non mi pare che ci siano pokemon con le sembianze di leoni, correggetemi se sbaglio XD

Bellissimo :D, ma luxray.. un pò è ispirato ad un leone, anke se nn sembra..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ps Per Chaos:E' venuto male(scherzo,è bellissimo)!

Eccovi il mio Fake-Pokè!:3

531379_166001630187058_100003316664212_241805_2062430202_n.jpg

Nome:Electoul

Tipo:Elettro

Specie:Pokèmon ElettroCarica

Etimologia:Electro+Soul

Abilità :ElettroSpazio(Quando si viene colpiti,la mossa del nemico viene bloccata per 2 turni)

Altezza:1,30 m

Peso:30 Kg

Genere:Maschio

Evoluzione:

Al Lv. 30 in Electomb:

536806_166009500186271_100003316664212_241820_1916697050_n.jpg

E con Roccia di Re in Electrair:

560749_166010576852830_100003316664212_241821_635219004_n.jpg

Mosse:

-L.1 Botta

-L.3 Taglio

-L.5 Sottocarica

-L.9 Magnetascesa

-L.12 Tuonoshock

-L.17 Bottintesta

-L.21 Tuonopugno

-L.25 Colpokarate

-L.30 Psicoraggio

-L.37 Distortozona

-L.40 Rimbalzo

-L.47 Tuonopugno

-L.56 Fulmine

-L.64 Tuono

-L.80 Locomovolt

Spero vi sia piaciuto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...