Porygatto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Carino dai, peccato solo che l'idea l'abbiano copiata da me e Ludos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Sono l'unico che ha paura di quell'immagine con shiftry che vola? Cioè vuole forse dire che mentre sto volando nel cielo e incontro un pkmn selvatico potrei mandargli contro anche un golem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ma che figaggine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 bello bello e bello!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 bello molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Finalmente le Sky Battles acquistano un senso concreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Curiosi di scoprire come sarà l'Ipervolo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha? Ecco una nuova carrellata di immagini!NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO Articolo pubblicato nella categoria Videogames No ma questo è ciò ke ho sempre sognato, vedere il personaggio in groppa al suo pokemon mentre usa volo e vedere le nuvole e le città dall'alto *^* mi viene da piangere al sapere queste cs e sapere allo stesso tempo di non poter avere 3ds e pokemon rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Assolutamente fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Epico, tutto maledettamente epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 L'Ipervolo è veramente bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 FINALMENTE! LUNGA VITA AI VOLANTI! LUNGA VITA ALL'IPERVOLO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 (modificato) Ditemi che quel varco nero sull'isola è il mondo distorto e posso morire felice :Q___Lasciatemi sognare per favore T_T Modificato 14 ottobre, 2014 da Mars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Scusate, il mio cuore ha saltato due battiti Una delle cose che aspetto maggiormente è assistere alle diverse fasi del giorno in RO e ZA (capitemi, nei vecchi Rubino, Zaffiro e Smeraldo non c'erano ), e questi screenshots allietano l'attesa in modo dolcissimo! Questa è presa da Ranger: Tracce di luce. Sputata . Rendete omaggio a Ranger, subito M-ma ! Ma dove sono le Orde in cielo ? Solo a me le acrobazie eseguite con l'Ipervolo ricordano tantissimo quelle con la Bici di X e Y? La GF è ossessionata, con queste acrobazie! E sott'acqua? Come la mettiamo ? Mmmm... ma quanti bei warp spaziali che vedo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mi state dicendo che non bisognerà tenere Latios/Latias in squadra? *^* Comunque bellissima la nuova schermata per gli oggetti *°* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mi state dicendo che non bisognerà tenere Latios/Latias in squadra? *^* Comunque bellissima la nuova schermata per gli oggetti *°* Me lo sono chiesta anche io, in effetti Penso che non sia necessario, anche perché credo che il MegaEone non possa tenerci sul dorso e nel contempo lottare... ed in effetti, negli screenshots che mostrano l'incontro con uno stormo di Wingull, viene poi impiegato Altaria per lottare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Dio. E' zetta-antiestetico il cerchio su cui posano i Pokémon che si librano in volo. Neanche nelle lotte aeree di XY c'era. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Io voglio solo sentire le musiche di battaglia di quei leggendari remixate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Senza dubbio il miglior gioco di Pokemon ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandslash89 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Fa venire i brividi pensare a come erano i primi giochi dei Pokémon e a come sono adesso..I nuovi Rubino e Zaffiro sono qualcosa di incredibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
phoenix17 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 è una cosa fantastica , non vedo l'ora di provarlo !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final20 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 tutto questo è assolutamente fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ora si spiegano le nuvole nere, sono le zone miraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 (modificato) Ragà ma questa è una delle novità più belle cioè il volo libero! Era da ranger tracce di luce che la desideravo ed è venuta perfetta, questi remake mi uccidono sempre di più ancor prima di uscireFinalmente sappiamo cos'è la nuvola nera in alto nella mappa Modificato 15 ottobre, 2014 da Fritz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 quelle nuvole ora hanno un senso!!!!poi che figo che ci sono le piane senza nome o come si chiamano!!è un sogno...........................................preparatevi!tutti i leggendari saranno nel mio mercatino!!però volare su gli eoni omg io muoio - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati