Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Il Biglietto Eone sarà  distribuito in Europa!

Post raccomandati

Inviato
Annunciata la distribuzione del Biglietto Eone per i giocatori europei di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Il biglietto è indispensabile per raggiungere l'Isola Remota, dove sarà possibile catturare Latias in Pokémon Rubino Omega e Latios in Pokémon Zaffiro Alpha. Le modalità distribuzione saranno annunciate prossimamente, ma si presume via Internet (Nintendo Network).

eon_ticket_passeeon_bigeone___onticket_toct_eon_p01_01_it_2014_10_14_1936.jpgoct_eon_p01_02_it_2014_10_14_1936.jpgoct_eon_p01_04_it_2014_10_14_1936.jpgoct_eon_p01_05b_it_2014_10_14_1936.jpgoct_eon_p01_06_it_2014_10_14_1936.jpgoct_eon_p01_07_it_2014_10_14_1936.jpgoct_eon_p01_08_it_2014_10_14_1936.jpg

Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Inviato

Io mi vergogno un po' a dirlo ma non ho mai giocato nè a Zaffiro,nè a Rubino, nè a Smeraldo... :'( Però è per colpa dei miei :) Spero di godermi questi remake perchè sembrano veramente fantastici! 

Inviato

Prima ti danno il biglietto eone.

Poi si accorge che è un biglietto eone e si stupisce come la morte.

meme-nicolas-cage-you-dont-say-1680x1050

Perché lei ti dice che ha un dono per te ma non sa che cosa contiene poi quando vedi cosa c'è dentro si stupisce... Penso almeno :)
Inviato (modificato)

È bellissimo il "saranno almeno 11 anni che non ne vedevo uno" ;)

Modificato da Vivian
Inviato

Ehm... siamo sicuri che sarà  via Internet  :look:?

"Grazie a un codice speciale, potrai ricevere il Biglietto Eone, che ti permetterà  di ottenere entrambi i Pokémon leggendari Latios e Latias! Con questo biglietto, infatti, potrai fare di nuovo rotta verso l'Isola Remota e incontrare e catturare Latias in Pokémon Rubino Omega o Latios in Pokémon Zaffiro Alpha": quel "Grazie a un codice" non mi fa sperare bene, devo essere schietta  :fg:

Inviato (modificato)

L'Isola Remota è stupenda, ma il centro pokémon...

Ma non è poi tanto brutto...

Tranne quella Pokéball al centro del pavimento. Srsly, da quando il pulsante è così enorme?!

/OT

/cut

Tu hai vinto. Tutto.

Modificato da ~ Lοrd Gαllαdε
Inviato

Ma non è poi tanto brutto...

Tranne quella Pokéball al centro del pavimento. Srsly, da quando il pulsante è così enorme?!

/OT

Prima%

Eh?

Inviato

Prima%

Eh?

Ti giuro non ho idea di cosa sia successo, ha sostituito il tuo messaggio e quello che avevo scritto io con "prima%" :fg:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...