Aryuuka Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma dio! Bellishimih! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 COS. Adriano è per caso passato all'altra sponda? LOL ahaha semplicemente adriano è sempre stato esibizionista ...Ma gli assi del parco lotta? :CCCCCCC noooooo comunque questi sono tratti dalla demo giusto? ovvero il gioco ritagliato! magari lo hanno fatto apposta per farcelo scoprire e hanno quindi tolto alcuni sprite ad esempio quello dalla psiche donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Io voglio gli assi!!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ...Ma gli assi del parco lotta? :CCCCCCC Non Disperiamo mancano anche Ivan e Max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 max e ivan hanno modelli 3d Non Disperiamo mancano anche Ivan e Max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Forse anche gli assi hanno i modelli 3D! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Adriano non è il massimo... Però lo psiche e fantallenatori sono fighi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Adriano non è il massimo... Però lo psiche e fantallenatori sono fighi lo psiche è quello di xy, però manca la donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Maaaaaaa... quanto sono belle le ragazze a 'sto giro ! Con Frida ed Alice, poi, si sono superati. Ora, ditemi che i dati della demo sono incompleti, perché potrei scoppiare a piangere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Drake, Figo come sempre *-* in ogni caso siamo sicuri siano tutti ? per me alcuni non sono stati messi, anche perché mancano quelli del parco lotta <.< Inb4 Il Domadraghi e il Pokéscout sono i più swag (sempre dopo Drake) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Davvero belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ah comunque sì sono tutti davvero belli, ma più che altro SONO TORNATI I CIAMBELLINIIIIIIII °-° chi mi spiega di che categoria fanno parte il tipo e la tipa verso la fine con pikachu sulle magliette (sembrano un po' dei Punk) sono gli unici che non ho classificato, le lotte subacquee saranno :Q________ (e così Azuma avrà il suo spazio di gloria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Rodolfo neanche un'apparizione, oh. E dove sono gli Assi del Parco Lotta?Tanto odio per Game Freak, che sviluppa i remake delle versioni tagliate, quando dovrebbe usare come base quella completa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Rodolfo neanche un'apparizione, oh. E dove sono gli Assi del Parco Lotta? Tanto odio per Game Freak, che sviluppa i remake delle versioni tagliate, quando dovrebbe usare come base quella completa. Quoto in pieno. Se davvero non ci sarà il Parco Lotta, RO/ZA ci perderanno molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Anche nelle lotte subacquee ci sara un cerchio gigante sotto il pokemon? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Alice e Adriano i migliori *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Questi sono solo gli artwork presenti nella demo. Molti altri sono stati censurati da Nintendo, infatti nei file leakati molte sono immagini vuote. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Orthilla è la sorella di Adriano, sicuro. O forse è Adriano la sorella di Orthilla, ma va bè siamo lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Molto belli, eccetto Adriano, ma parco lotta deconfirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ah comunque sì sono tutti davvero belli, ma più che altro SONO TORNATI I CIAMBELLINIIIIIIII °-° chi mi spiega di che categoria fanno parte il tipo e la tipa verso la fine con pikachu sulle magliette (sembrano un po' dei Punk) sono gli unici che non ho classificato, le lotte subacquee saranno :Q________ (e così Azuma avrà il suo spazio di gloria)se intenti quelli con plusle e minun potrebbero essere veterani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Orthilla è la sorella di Adriano, sicuro.O forse è Adriano la sorella di Orthilla, ma va bè siamo lì. se intenti quelli con plusle e minun potrebbero essere veteranino i veterani sono i vecchi sara la nuova versione dei motociclisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 no i veterani sono i vecchi sara la nuova versione dei motociclistiche io ricordi i motociclisti sono sempre stati un uomo grosso e un uomo stecchino... Intendevo loro, sì scusate ho detto erroneamente Pikachu, in ogni caso l'unica cosa che mi viene in mente può essere che siano allenatori che fanno palestra e che quindi siano presenti in luoghi come la palestra di Rudy ma non vedo il bisogno, esistono già i Triatleti, i Karateka e le Combact Girl... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 che io ricordi i motociclisti sono sempre stati un uomo grosso e un uomo stecchino... si lo so ma quella giacca di pelle mi fa pensare solo a loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 si lo so ma quella giacca di pelle mi fa pensare solo a loro nah, non sono in pelle, se lo fossero sarebbero fatte con le maniche lunghe o come minimo scucite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.