Ken Inviato 20 marzo, 2012 Inviato 20 marzo, 2012 Mi sono stufato del mio avatar grezzo, volevo un qualcosa di più bello **Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: 100x100Soggetto: Ken IchijoujiScritte: Ken (in viola, o se non ci sta graficamente, qualche colore che ci sta \ò)Grazie in anticipo
Hikari Inviato 20 marzo, 2012 Inviato 20 marzo, 2012 Ti devi mettere l'avatar di Kenny di Pokémon Diamante e Perla D:
Ken Inviato 21 marzo, 2012 Autore Inviato 21 marzo, 2012 Pucciosa quella di Frank **, però ho ancora qualche dubbio...Quelle di Charizard mi sembrano troppo "artificiose" ma grazie lo stesso per averci provato
Ken Inviato 21 marzo, 2012 Autore Inviato 21 marzo, 2012 Graccie a tutti **, scelgo quello di Scarlet \ò
Ken Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Inviato 15 febbraio, 2016 Aaaaatciù! *Spolvera* Quante ragnatele u.u Mi piacerebbe cambiare set, visto che è passato decisamente troppo tempo (e ho la firma down tra le altre cose :c) Tipo di lavoro: Avatar e firma Dimensioni: 100x100 avatar, firma rettangolare Soggetto: Asriel Dreemurr forma trasformata (Undertale), per chi non conosce il gioco (oddio, e non vuole conoscerlo visto lo spoiler immenso :c) è come in questa immagine http://img15.deviantart.net/3e89/i/2015/361/f/f/_asriel_dreemurr__by_evomanaphy-d9lnhkc.png Scritte: // Grazie a chi ci proverà <3
Ken Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Inviato 19 febbraio, 2016 On 18/2/2016 at 19:54, Fraesho Bra ha scritto: /cut Non mi ispira tantissimo l'immagine, si poco bene e ha un effetto occhialini 3D che non permette di essere guardata per più di qualche istante >.<. Grazie comunque :c
AdamNabb Inviato 21 febbraio, 2016 Inviato 21 febbraio, 2016 Tu non puoi capire ;-;. Ho fatto questo set a mezzogiorno e tutto ok. Poi Photoshop si blocca e devo ricominciare da capo. Ci ho messo tutto il pomeriggio per rifare il set com'era prima ;-; Sì, ok, mi sono arrabbiato e può capitare. Ma che salvo le icon e gli avatar in formato png, chiudo PS (Senza salvare il .psd, che pesa) e poi scopro che non si sono salvate correttamente, No eh, questo non me lo puoi fare Photoshop ;_; (E l'ho dovuto rifare ) Comunque, ecco a te : Se vuoi modificare qualcosa, dimmelo PS. Non ho capito una cosa: Ma vuoi il set con lo stock che hai messo come "esempio"? Oppure era proprio un esempio e dovevmo trovarlo uno noi?
Ken Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Inviato 22 febbraio, 2016 16 ore fa, -Naegiz ha scritto: Cut Oddio, ma è troppo stilosa per non poter essere apprezzata. E poi dopo tutto quello che è successo l'hai rifatta comunque ç_ç. Grazie mille *-*, è perfetta <3. (Quello era solo un esempio per far capire il personaggio, tranquillo u.u)
AdamNabb Inviato 22 febbraio, 2016 Inviato 22 febbraio, 2016 39 minuti fa, Ken ha scritto: Oddio, ma è troppo stilosa per non poter essere apprezzata. E poi dopo tutto quello che è successo l'hai rifatta comunque ç_ç. Grazie mille *-*, è perfetta <3. (Quello era solo un esempio per far capire il personaggio, tranquillo u.u) E' questo che mi fa sorridere delle persone altrui
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.