Vai al commento

[Ken] Richieste grafiche ù.ù

Ken

Post raccomandati

Mi sono stufato del mio avatar grezzo, volevo un qualcosa di più bello **

Tipo di lavoro: Avatar

Dimensioni: 100x100

Soggetto: Ken Ichijouji

Scritte: Ken (in viola, o se non ci sta graficamente, qualche colore che ci sta \ò)

Grazie in anticipo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaaatciù! *Spolvera* Quante ragnatele u.u

Mi piacerebbe cambiare set, visto che è passato decisamente troppo tempo (e ho la firma down tra le altre cose :c)

Tipo di lavoro: Avatar e firma

Dimensioni: 100x100 avatar, firma rettangolare

Soggetto: Asriel Dreemurr forma trasformata (Undertale), per chi non conosce il gioco (oddio, e non vuole conoscerlo visto lo spoiler immenso :c) è come in questa immagine http://img15.deviantart.net/3e89/i/2015/361/f/f/_asriel_dreemurr__by_evomanaphy-d9lnhkc.png

Scritte: //

Grazie a chi ci proverà <3

Link al commento

On 18/2/2016 at 19:54, Fraesho Bra ha scritto:

/cut

Non mi ispira tantissimo l'immagine, si poco bene e ha un effetto occhialini 3D che non permette di essere guardata per più di qualche istante >.<. Grazie comunque :c

Link al commento

Tu non puoi capire ;-;.

Ho fatto questo set a mezzogiorno e tutto ok.

Poi Photoshop si blocca e devo ricominciare da capo. Ci ho messo tutto il pomeriggio per rifare il set com'era prima ;-; 

Sì, ok, mi sono arrabbiato e può capitare.

Ma che salvo le icon e gli avatar in formato png, chiudo PS (Senza salvare il .psd, che pesa) e poi scopro che non si sono salvate correttamente, No eh, questo non me lo puoi fare Photoshop ;_; (E l'ho dovuto rifare :alone:

Comunque, ecco a te ^^ :

246gJGu.png

lHoW7jT.png  

Se vuoi modificare qualcosa, dimmelo ^^ 

PS. Non ho capito una cosa: Ma vuoi il set con lo stock che hai messo come "esempio"? Oppure era proprio un esempio e dovevmo trovarlo uno noi?

Link al commento

16 ore fa, -Naegiz ha scritto:

Cut

Oddio, ma è troppo stilosa per non poter essere apprezzata. E poi dopo tutto quello che è successo l'hai rifatta comunque ç_ç.

Grazie mille *-*, è perfetta <3. (Quello era solo un esempio per far capire il personaggio, tranquillo u.u)

Link al commento

39 minuti fa, Ken ha scritto:

Oddio, ma è troppo stilosa per non poter essere apprezzata. E poi dopo tutto quello che è successo l'hai rifatta comunque ç_ç.

Grazie mille *-*, è perfetta <3. (Quello era solo un esempio per far capire il personaggio, tranquillo u.u)

E' questo che mi fa sorridere delle persone altrui ^^ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...