Ken Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Mi sono stufato del mio avatar grezzo, volevo un qualcosa di più bello **Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: 100x100Soggetto: Ken IchijoujiScritte: Ken (in viola, o se non ci sta graficamente, qualche colore che ci sta \ò)Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Ti devi mettere l'avatar di Kenny di Pokémon Diamante e Perla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Tieni: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 21 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Pucciosa quella di Frank **, però ho ancora qualche dubbio...Quelle di Charizard mi sembrano troppo "artificiose" ma grazie lo stesso per averci provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Mmmh °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 che ne dici?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 21 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Graccie a tutti **, scelgo quello di Scarlet \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Aaaaatciù! *Spolvera* Quante ragnatele u.u Mi piacerebbe cambiare set, visto che è passato decisamente troppo tempo (e ho la firma down tra le altre cose :c) Tipo di lavoro: Avatar e firma Dimensioni: 100x100 avatar, firma rettangolare Soggetto: Asriel Dreemurr forma trasformata (Undertale), per chi non conosce il gioco (oddio, e non vuole conoscerlo visto lo spoiler immenso :c) è come in questa immagine http://img15.deviantart.net/3e89/i/2015/361/f/f/_asriel_dreemurr__by_evomanaphy-d9lnhkc.png Scritte: // Grazie a chi ci proverà <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 A te, spero ti piacciano: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 On 18/2/2016 at 19:54, Fraesho Bra ha scritto: /cut Non mi ispira tantissimo l'immagine, si poco bene e ha un effetto occhialini 3D che non permette di essere guardata per più di qualche istante >.<. Grazie comunque :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Tu non puoi capire ;-;. Ho fatto questo set a mezzogiorno e tutto ok. Poi Photoshop si blocca e devo ricominciare da capo. Ci ho messo tutto il pomeriggio per rifare il set com'era prima ;-; Sì, ok, mi sono arrabbiato e può capitare. Ma che salvo le icon e gli avatar in formato png, chiudo PS (Senza salvare il .psd, che pesa) e poi scopro che non si sono salvate correttamente, No eh, questo non me lo puoi fare Photoshop ;_; (E l'ho dovuto rifare ) Comunque, ecco a te : Se vuoi modificare qualcosa, dimmelo PS. Non ho capito una cosa: Ma vuoi il set con lo stock che hai messo come "esempio"? Oppure era proprio un esempio e dovevmo trovarlo uno noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 16 ore fa, -Naegiz ha scritto: Cut Oddio, ma è troppo stilosa per non poter essere apprezzata. E poi dopo tutto quello che è successo l'hai rifatta comunque ç_ç. Grazie mille *-*, è perfetta <3. (Quello era solo un esempio per far capire il personaggio, tranquillo u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 39 minuti fa, Ken ha scritto: Oddio, ma è troppo stilosa per non poter essere apprezzata. E poi dopo tutto quello che è successo l'hai rifatta comunque ç_ç. Grazie mille *-*, è perfetta <3. (Quello era solo un esempio per far capire il personaggio, tranquillo u.u) E' questo che mi fa sorridere delle persone altrui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.