Vai al commento



Hoopa avrà  una forma alternativa!


Manuel

Post raccomandati

Quasi quasi sono contento che sia una forma alternativa invece che una ME xp , ciò non toglie il fatto che esteticamente faccia schifo , ma almeno c'è una spiegazione logica se quel così non assomiglia per niente a Hoopa

Una semi spiegazione logica, visto che cmq cambia tantissimo (0,9m->6 m e qualcosa O____o)

Raga ma in un universo parallelo dove c'è un Zarxiel mono Normale, come avrà  reagito al cambio tipo di Snubull ed evo, Cleffa ed evo e Togepi ed evo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi Hoopa ci riserverà  molte solprese.


Forse lo davo un pò per scontato e non l'ho valorizzato abbastanza uhm, stiamo a vedere.


La faccenda si fa veramente interessante! (Pure se non mi piace, o per lo meno, per ora).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

STRANO NINNOLO UGUALE MEGA HOOPPA!!!! XD

Secondo me lo strano ninnolo non c'entra niente con i pkmn attuali....servirà  x la 7° generazione x un pkmn leggendario protettore della 7° regione perché se guardate la descrizione dice che é stato fatto x una divinità  protettrice....e Hoopa non mi sembra tanto protettore O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me lo strano ninnolo non c'entra niente con i pkmn attuali....servirà  x la 7° generazione x un pkmn leggendario protettore della 7° regione perché se guardate la descrizione dice che é stato fatto x una divinità  protettrice....e Hoopa non mi sembra tanto protettore O.o

mah invece secondo me c'entra con hoopa che senso avrebbe avuto metterlo ora per una prossima generazione che avremo tra anni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedi il personaggio che ti da lo strano ninnolo dice di non venire ne da kanto ne da johto ne da hoenn ne da sinnoh ne da unìma ne da kalos e hoopa é un pkmn appartenente a kalos quindi non può essere x hoopa quest oggetto

Modificato da Infernape_98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come volevasi dimostrare ( nell'altra notizia ero uno dei sostenitori del fatto che non potesse essere la ME   :cool::D  )!


Certo che anche come forma alternativa è ben strana...più che forma alternativa, per ME, è un pkm completamente diverso! 


A memoria non mi viene in mente nessun altro pkm  con forma alternativa che cambiasse così tanto...ricordo male io?


 


OTmodeOn


 


x char


 


grande avatar e grande firma!!!!!!


 


OTmodeOff


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e chi ti dice che Hoopa sia di Kalos? Solo xke è un pokemon di 6° non significa che provenga da Kalos, Deoxys è di 3°, ma lui proviene dallo spazio, mica da Hoenn

Io credo sia cosà­....é una mia opinione....tu puoi essere d'accordo o in disaccordo io ho detto la mia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è atterrato ad Hoenn xD

Questo è vero XD ma Hoopa crea portali warp ed è stato detto chiaramente "dove si trova la tana è ignoto" quindi potrebbe essere stato avvistato SOPRATUTTO a Kalos, visto che lui è attratto da oggetti preziosi e Kalos ne è pieno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...