Drayden Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Raga ho fatto uno scambio con un Passante,io gli ho ho dato un victini (Di cui tenevo 10 copie) e lui mi ha dato questo Pikachu e volevo sapere se è Legit o No? Shiny Pikachu Lv.50 [Ottenuto al Lv.10] KBAO:Nome Coreano o Giappo ID:53711Data: 9/8/2014Mosse:SurfFulmineScaricaTuonoVoi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 pikachu cn surf nn era un evento giapponese mi sembra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Sì, tranquillo.E' il Pikachu Surf che è stato distribuito qualche mese fa in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 è l'evento japponese di quest'estate ma che io ricordi, non era shiny (potrei sbagliarmi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 è l'evento japponese di quest'estate ma che io ricordi, non era shiny (potrei sbagliarmi) Infatti..Questo io mi chiedo,perche molti mi dicono che l'hanno distribuito normale,no Shiny.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 E allora è stato shinyzzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 E allora è stato shinyzzato e dopo la Shinyzzazione è rimasto Legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 È cheat non esiste con quel ID pikachu evento e poi è anche pure shiny quindi creato con pokegen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 e quindi se è shiny è cheat. cmq un bel pikachu alla fine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 diciamo che non potrebbe esistere pikachu shiny con surf kb"tecnicamente" il trucco di rendere shiny lascia il pokemon "legit" (in realtà è un leagal hack)però non puoi più scambiarlo come evento giapponese di pikachu con surf perchè di sicuro gli è stato cambiato l'id e perchè quell'evento non esiste shiny ma puoi sempre usarlo nelle lotte online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Però se non era Shiny era un'Evento Normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 EDIT: non avevo visto ma di fatto l'id è cambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 No perché non esiste con quel ID e con quelle mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Però se non era Shiny era un'Evento Normale? si ma se mi scrivi la data di ottenimento e il nome del pikachu ti posso aiutare maggiormente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 No perché non esiste con quel ID e con quelle mosseNon c'entra niente perche l'Hanno distibuito al Lv.10 e Quando Quello me lo ha Dato era al Lv.50 quindi salendo di Livello gli avrà cambiato mosse si ma se mi scrivi la data di ottenimento e il nome del pikachu ti posso aiutare maggiormenteLa Data di Provenienza lo Scritta sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Si ma non può essere shiny quell evento e l ID è diverso quindi è cheat punto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Quale Sarebbe L'ID del Pikachu non CHeat allora? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ok il mio verdetto finale è questo lol molto probabilmente quel pikachu è stato preso col powersaves, è un evento giapponese che viene preso al 10scarica la impara al 42 quindi è giusto che ce l'abbia tra le mosseè stato però reso shiny perchè gli eventi di 6° sono shiny locked (è dimostrato anche dall'id che dovrebbe essere 08094) se mi chiedessi "lo vuoi" ti risponderei che non mi interessa perchè per quanto mi riguarda io lo considero cheatlo puoi invece usare nelle battaglie normali perchè il trucco che rende shiny i pokemon non influenza in nessun modo la battaglia per finire ti consiglio di guardare gli iv dal giudiceSi ma non può essere shiny quell evento e l ID è diverso quindi è cheat punto !il trucco che rende shiny cambia l'idè per questo che l'id è differente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ok..Allora lo do in uno scambio ad un altro passante.. Grazie Poliwag Comunque di Ivs ne ha 0 al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 potresti provare a scambiarlo qua sul forummolti cercano gli eventi anche cheat tipo quelli con 6 iv o shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 potresti provare a scambiarlo qua sul forum molti cercano gli eventi anche cheat tipo quelli con 6 iv o shiny è Difficile,perche molti adesso stanno leggendo questa discussione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.