Vai al commento



Una rilettura in chiave horror per i Pokémon!


SuperManuel

Post raccomandati

In occasione della notte di Halloween, The Pokémon Company ha stretto un'alleanza con il noto fumettista giapponese Junji Ito per la realizzazione di alcune illustrazioni che stravolgono completamente il concetto di Pokémon.


Le opere di Junji Ito saranno una rilettura in chiave horror dei mostriciattoli tascabili, presentati non come docili animali da compagnia, bensì come inquietanti figure che si aggirano nei vicoli di grandi metropoli dai toni più macabri ed adulti rispetto alle classiche ambientazioni del mondo Pokémon.

sp_1440_1280_1_copia_2014_10_19_0030.jpg
In futuro saranno rilasciati numerosi prodotti basati su queste tenebrose illustrazioni nel paese del Sol levante, probabilmente all'interno di Pokémon Center e Pokémon Store.

img_05_2014_10_19_0001.png
Clicca sulle immagini per ingrandirle!

Articolo pubblicato nella categoria Poké Mondo
Modificato da SuperManuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto per curiosità , tra l'una e le due di notte, mi sono volta vedere le immagini dei fumetti di junji ito.

ecco, non è cosa da vedere per gli impressionabili: oltre al fatto che sembra avete una predilezione per il body horror, ha un certo gusto per il dettaglio che non può non servire alle sue opere. L'immagine sopra con banette è l'innocenza in confronto a quelle sue personali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto per curiosità , tra l'una e le due di notte, mi sono volta vedere le immagini dei fumetti di junji ito.

ecco, non è cosa da vedere per gli impressionabili: oltre al fatto che sembra avete una predilezione per il body horror, ha un certo gusto per il dettaglio che non può non servire alle sue opere. L'immagine sopra con banette è l'innocenza in confronto a quelle sue personali

Concordo con te.

Basta digitare solamente il suo nome per arrivare a disegni molto più inquietanti di questo.

Alcuni dei suoi disegni riescono in pieno a centrare la mia più forte paura, cosa che credo faccia anche con altri.

Bé, dobbiamo aspettarci grandi cose.

 

Inoltre non sarebbe male assistere al racconto di alcune storie presenti nelle varie biblioteche delle regioni.

Modificato da ~Xernas98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, io penso che sarà  davvero bravo se riuscirà  a non mettere SOLO pokemon spettro nelle immagini, ma anche pokemon di altri tipi, perché con gli spettro vai sicuro con la paura, ma se ne metti altri inaspettati c'è un impatto ancora più forte, penso.

Poi certo, ciò sono pokemon non spettro che fanno la loro "bella" figura, oltre darkrai come incubo per antonomasia: per esempio glalie, che congela le vittime e se le divora, e muk, un'Oria creatura svolta portatrice di orribili malattie che quando lo vedo mi fa venire in mente storie di un uomo che si è sciolto orrendamente in chissà  quali aberranti modo e più cammina e più infetta, steelix (questo però fa paura solo a me :-P), e mille altri.

Poi Boh, odio l'horror ma sono curiosa nel vedere quali orrori creerà !

(una nota all'autore: ha una certa ossessione per le spirali, se notate, perciò poliwag confirmed! *nah*)

Modificato da Freedom
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...