SuperTommy99 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non male come sigla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sempre più convinto che Serena rimarrà anche nella 7° generazione... :v NO. Se succede poso uccidere un po'di gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Invece ha senso, siamo entrati nell'arco di sviluppo del personaggio di Serena, che fino ad ora era un'incognita. Come non darti ragione!! Finalmente daranno un po' di carattere a quella povera ragazza. Prima sembrava solo una Stalker... (Non che mi dispiaccia, amo l'amourshipping!) NO. Se succede poso uccidere un po'di gente. Ma no! Secondo me è un bel personaggio, dobbiamo solo scoprire qualcos'altro su di lei. (...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio92 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Per prima cosa, grazie mille per la condivisione della nostra versione italiana Presto ne arriveranno altre. Ho pianto. HO PIANTO. Vera...Lucinda...Misty...non avevano mai avuto una sigla tutta loro. Serena morirà . Ho deciso. Potrei ucciderla.Scusa ma dal tuo commento posso solo apprendere che non hai seguito bene la serie, e lo hai scritto tanto per...Misty ha avuto il suo tema in america e tradotto in tante altre lingue la Misty Song.Vera ha avuto la sua ending in giappone "Watashi Makenai".Lucinda ha avuto la sua ending (ne hanno fatte pure più di una versione) "Kimi no soba de".L'unica co-protagonista a non aver avuto una propria ending è stata Iris. E' stata aggiunta una reazione da Vinkachu99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 sigle stupende , finalmente stanno caratterizzando Serena , infatti fino ad ora mi è sempre sembrata un po' vuota come personaggio , tuttavia in vista dei remake penso che torneranno vecchi personaggi che si uniranno al gruppo ,come Vera (anche se lei come Lucinda non hanno mai avuto una sigla tutta loro , nonostante quest'ultima in particolare lo meritasse più di tute ) oppure potrebbero apparire nuovi personaggi come Orthilla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Molto molto carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Invece ha senso, siamo entrati nell'arco di sviluppo del personaggio di Serena, che fino ad ora era un'incognita. si,però io non voglio che i poèmon diventino una storia d'amore o una telenovelas.... E' stata aggiunta una reazione da Foxface 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Bellissime sigle ma sopratutto la seconda dedicata tutta a Serena e poi se ci fate caso alla fine ash copre serena con una copertina ash mi fa sbavare in pigiama :Q_________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Fantastica <3 TI AMO PANCHAM! Serena supera tutte le ragazze e addiritura ash (nella serie xy) con due sigle dedicate a lei!( da notare che ash le mette la copertina...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 si,però io non voglio che i poèmon diventino una storia d'amore o una telenovelas....Non penso che succederà mai una cosa del genere. Qualcosa che sia più del semplice "siamo tutti amici e viaggiamo insieme" potrebbe starci e magari qualche scena romantica si potrebbe vedere, ma sarebbe solo una piccola parte dell'anime Pokémon. Al massimo potrebbero fare qualche episodio speciale su Serena, cosa che hanno già fatto con altri personaggi.Comunque la sigla è carina. Sul fatto che non sembri un'attrice perché balla e si veste da cosplayer giapponese, vi dico: alla fine si vede che stava dormendo, quindi il suo era un sogno confusionario. In oltre, non è detto che voglia fare cinema, magari teatro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Fantastica <3 TI AMO PANCHAM! Serena supera tutte le ragazze e addiritura ash (nella serie xy) con due sigle dedicate a lei!( da notare che ash le mette la copertina...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ASH=CUORE=SERENA=TAILS=CUORE=LEM - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Serena vuole diventare tipo quella con i capelli rossi e braixen. Cercate le immagini dell episodio della cattura di pancham per capire. Il sito non so se posso dirlo, comunque e il sito inglese che ricorda un pokemon leggendario di 2 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Serena vuole diventare tipo quella con i capelli rossi e braixen. Cercate le immagini dell episodio della cattura di pancham per capire. Il sito non so se posso dirlo, comunque e il sito inglese che ricorda un pokemon leggendario di 2 generazioneLa ragazza in questione sarebbe Aria Comunque non fare spoiler ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Emh, scusate l'ignoranza, ma cosa sarebbe un Attrice Pokémon ? lel nei giochi non si parla di nulla del genere, la cosa che si avvicina di più a ciò è Diantha che è un Attrice, oltre che allenatrice pokémon e come saprete campionessa... Dimentichi che in RZS e in DPPt, Vera e Lucinda partecipavano alle gare pokemon e nei giochi non dicono nulla. Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Poi serena tradisce ash per lem.. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 La ragazza in questione sarebbe Aria Comunque non fare spoiler ahahahanon so come si fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 non so come si fa... LO spam è pubblicitizzare altri siti - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Per prima cosa, grazie mille per la condivisione della nostra versione italiana Presto ne arriveranno altre.Scusa ma dal tuo commento posso solo apprendere che non hai seguito bene la serie, e lo hai scritto tanto per...Misty ha avuto il suo tema in america e tradotto in tante altre lingue la Misty Song.Vera ha avuto la sua ending in giappone "Watashi Makenai".Lucinda ha avuto la sua ending (ne hanno fatte pure più di una versione) "Kimi no soba de".L'unica co-protagonista a non aver avuto una propria ending è stata Iris.Siete veramente bravi, complimenti!!, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio92 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Siete veramente bravi, complimenti!!, Grazie mille !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Spero leggiate questo messaggio Selphie02 e Fabio92 devo veramente farvi i complimentiiiiiii!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 cos - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 FANTASTICA,è la sigla migliore che abbia mai sentito,quando la mettono in Italia??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio92 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Spero leggiate questo messaggio Selphie02 e Fabio92 devo veramente farvi i complimentiiiiiii!!!!!! Grazie mille! Rigiro i tuoi complimenti anche a Selphie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anghelwitch Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Bellissime!!! Peccato che come al solito noi non le vedremo in tv..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati