Vai al commento


Serena è protagonista delle nuove sigle di Pokémon XY!


Vinkachu99

Post raccomandati

Invece ha senso, siamo entrati nell'arco di sviluppo del personaggio di Serena, che fino ad ora era un'incognita. :)

Come non darti ragione!! Finalmente daranno un po' di carattere a quella povera ragazza. Prima sembrava solo una Stalker... (Non che mi dispiaccia, amo l'amourshipping!)

 

NO. Se succede poso uccidere un po'di gente.

Ma no! Secondo me è un bel personaggio, dobbiamo solo scoprire qualcos'altro su di lei. (...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per prima cosa, grazie mille per la condivisione della nostra versione italiana :D
Presto ne arriveranno altre.

 

Ho pianto. HO PIANTO. Vera...Lucinda...Misty...non avevano mai avuto una sigla tutta loro.

 

 

 

 

 

 

 

 

Serena morirà . Ho deciso. Potrei ucciderla.

Scusa ma dal tuo commento posso solo apprendere che non hai seguito bene la serie, e lo hai scritto tanto per...
Misty ha avuto il suo tema in america e tradotto in tante altre lingue la Misty Song.
Vera ha avuto la sua ending in giappone "Watashi Makenai".
Lucinda ha avuto la sua ending (ne hanno fatte pure più di una versione) "Kimi no soba de".
L'unica co-protagonista a non aver avuto una propria ending è stata Iris.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sigle stupende , finalmente stanno caratterizzando Serena , infatti fino ad ora mi è sempre sembrata un po' vuota come personaggio , tuttavia in vista dei remake penso che torneranno vecchi personaggi che si uniranno al gruppo ,come Vera (anche se lei come Lucinda non hanno mai avuto una sigla tutta loro , nonostante quest'ultima in particolare lo meritasse più di tute :() oppure potrebbero apparire nuovi personaggi come Orthilla) :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece ha senso, siamo entrati nell'arco di sviluppo del personaggio di Serena, che fino ad ora era un'incognita. :)

si,però io non voglio che i poèmon diventino una storia d'amore o una telenovelas....

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si,però io non voglio che i poèmon diventino una storia d'amore o una telenovelas....

Non penso che succederà  mai una cosa del genere. Qualcosa che sia più del semplice "siamo tutti amici e viaggiamo insieme" potrebbe starci e magari qualche scena romantica si potrebbe vedere, ma sarebbe solo una piccola parte dell'anime Pokémon. Al massimo potrebbero fare qualche episodio speciale su Serena, cosa che hanno già  fatto con altri personaggi.

Comunque la sigla è carina. Sul fatto che non sembri un'attrice perché balla e si veste da cosplayer giapponese, vi dico: alla fine si vede che stava dormendo, quindi il suo era un sogno confusionario. In oltre, non è detto che voglia fare cinema, magari teatro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serena vuole diventare tipo quella con i capelli rossi e braixen. Cercate le immagini dell episodio della cattura di pancham per capire. Il sito non so se posso dirlo, comunque e il sito inglese che ricorda un pokemon leggendario di 2 generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serena vuole diventare tipo quella con i capelli rossi e braixen. Cercate le immagini dell episodio della cattura di pancham per capire. Il sito non so se posso dirlo, comunque e il sito inglese che ricorda un pokemon leggendario di 2 generazione

La ragazza in questione sarebbe Aria :)

Comunque non fare spoiler ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emh, scusate l'ignoranza, ma cosa sarebbe un Attrice Pokémon ? lel nei giochi non si parla di nulla del genere, la cosa che si avvicina di più a ciò è Diantha che è un Attrice, oltre che allenatrice pokémon e come saprete campionessa...

Dimentichi che in RZS e in DPPt, Vera e Lucinda partecipavano alle gare pokemon e nei giochi non dicono nulla. Allora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per prima cosa, grazie mille per la condivisione della nostra versione italiana :D

Presto ne arriveranno altre.

Scusa ma dal tuo commento posso solo apprendere che non hai seguito bene la serie, e lo hai scritto tanto per...

Misty ha avuto il suo tema in america e tradotto in tante altre lingue la Misty Song.

Vera ha avuto la sua ending in giappone "Watashi Makenai".

Lucinda ha avuto la sua ending (ne hanno fatte pure più di una versione) "Kimi no soba de".

L'unica co-protagonista a non aver avuto una propria ending è stata Iris.

Siete veramente bravi, complimenti!!,
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...