darkangel Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Cerco un cloner per il Gengar Evento UT che però è speciale: ha tutte le iv a 31! E' rigorosamente legit, come tutti sapete la banca pokemon non fa passare i cheat e io l'ho passato da una versione all'altra senza problemi... CHIEDO: ALMENO 2 COPIE IL CLONER? Si tiene una copia e può rivenderlo senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 io ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Io posso volendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 la banca FA passare i cheat (e di questo sono sicuro provato personalmente con un ditto 6 ivs quelli x bredare)gli eventi mi sembra sono al massimo 3ivs (di questo nn ne sono sicuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rickyz Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 confermo l'unico pokemon che ho nella banca è uno zapdos cheat (fatto anche male perchè è un livello 50 con 3 mosse)...quindi passano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 eventi 6 iv / flawless eccetto fossili (perchè hanno di base 4 iv quindi è molto probabile), campioni della lega (6 iv a 31 per forza) e golurk ecc (sempre tutti gli iv a 30) = cheat al 99% purtroppogengar in particolare che ha iv random ha una possibilità di ((1/31)^6)/25 di avere 6 ivil 25 è se ha anche natura giusta. mi spiacetuttavia potrebbe interessarmi dato che a breve inizierò a raccogliere qualche cheat competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.