Brendon Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Perchè mi da codice errore quendo scarico il pikè?L'ho preso un'ora fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ti dice che il codice è già stato usato oppure è sbagliato? Sei sicuro di non aver confuso le "o" di orchestra (XD) con gli zero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 No no...Dice che c'è un problema di connessione col server....Cumque lo potrò riusare vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Non lo so :/ C'era un periodo in cui non si poteva riscattare l'evento, ma non mi ricordo quale sia :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Non lo so :/ C'era un periodo in cui non si poteva riscattare l'evento, ma non mi ricordo quale sia :x Beh, io ho provato 2 secondi fa e me lo ha dato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Qual'è il link dove mi dice i periodo nei quali non posso riscattare il pikè?Sta scritto anch enella cartolina ma non lo trovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Vai su Gestione dati > Nintendo 3DS > Dati aggiuntivi, e cancella il file "Pokémon".Apri il gioco, attendi e poi scarica di nuovo il dono. Tranquillo, non succederà nulla di anomalo cancellando quel file. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Quindi si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Certamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.