Fearow Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Avevo pensato ad un'evoluzione speciale per Magikarp, il Pokédex dice che il suo antenato era molto più forte. Secondo me sarebbe un'ottima idea avere qualche strumento per rendere Magikarp identico al suo antenato e così diventerebbe più forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 è una forma base magikarp! Volete capirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fearow Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 è una forma base magikarp! Volete capirlo? Edit: Avevo letto male la domanda scusa comunque potrebbe avere un aspetto diverso ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Discussioni generali? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ma se esiste megaGyarados, anche farlo per conto nostro sarebbe un cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ci avevo pensato proprio oggi leggendo la sua descrizione Pokédex.Credo non lo faranno, ma sarebbe veramente fighissimo. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 PORCA MISERIA,i creatori di pokèmon non faranno mai ARCHEO MAGIKARP se voi continuate a nominarlo!!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Se fanno MegaPikachu perché non fare ArcheoMagikarp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 è una forma base magikarp! Volete capirlo? Non centra forma base o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fearow Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Non centra forma base o no. Grazie :') sei l'unico che mi capisce... Grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 per me centra, hanno fatto MegaGyarados, è inpensabile fare un evoluzione di un pokemon base *2 anni dopo* Nintendo: Abbiamo annunciato nuove forme per i pokemon alla forma base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Io ho sempre creduto che la mutazione di Magikarp fosse Gyarados in pers... drago. Comunque sarebbe fighissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fearow Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Io ho sempre creduto che la mutazione di Magikarp fosse Gyarados in pers... drago. Comunque sarebbe fighissimo! Grazie comunque allenati un Volbeat. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Se fanno MegaPikachu perché non fare ArcheoMagikarp?Voglio sperare che non lo facciano sul serio...Mega Pikachu, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Voglio sperare che non lo facciano sul serio...Mega Pikachu, ovviamenteNon avrebbe senso fare una mega di un pokemon non evoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Non avrebbe senso fare una mega di un pokemon non evoluto. Si, ma è della GF e di Pikachu che parliamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Be', però mi ha stupito che non abbiano fatto subito MegaRaichu, ne avevo allenato uno per scambiarlo con qualche pollo per un Regigigas...O forse l'avevo allenato perché il pollo ero io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Naaaah, MGyarados basta e avanza :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.