Bosanto Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Volevo chiedere un consiglio su Sceptile che in futuro trasferirò sui nuovi remake, quindi che dovrà megaevolversi. È con queste statistiche:SceptileNatura: TimidaAbilità : AgiltecnicaMosse:Dragospiro (da cambiare in Dragopulsar dal tutor su ORAS)VerdebuferaFocalcolpoProtezione4PS/ 252 ATTSP/ 252 VELSinceramente non mi convincono molto nè verdebufera (preferirei gigassorbimento, visto che riduce drasticamente l'attacco speciale ad ogni utilizzo) e nemmeno protezione (preferirei magari un'introforza particolare, non so quale scegliere fra Roccia, Ghiaccio, Fuoco)Potreste darmi una mano? In caso lo breedo nuovamente se questo non è recuperabile, non ho problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Volevo chiedere un consiglio su Sceptile che in futuro trasferirò sui nuovi remake, quindi che dovrà megaevolversi. È con queste statistiche:SceptileNatura: TimidaAbilità : AgiltecnicaMosse:Dragospiro (da cambiare in Dragopulsar dal tutor su ORAS)VerdebuferaFocalcolpoProtezione4PS/ 252 ATTSP/ 252 VELSinceramente non mi convincono molto nè verdebufera (preferirei gigassorbimento, visto che riduce drasticamente l'attacco speciale ad ogni utilizzo) e nemmeno protezione (preferirei magari un'introforza particolare, non so quale scegliere fra Roccia, Ghiaccio, Fuoco)Potreste darmi una mano? In caso lo breedo nuovamente se questo non è recuperabile, non ho problemi Hidden Power Rock >ProtectVerdebufera < Giga Drain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Hidden Power Rock >Protect Verdebufera < Giga Drain Quindi mi consigli Rock come introforza? Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Quindi mi consiglio Rock come introforza? Ok grazie Si Anche perche è Superefficace sui Pokemon Fuoco,In Particolare volcarona e Talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Si Anche perche è Superefficace sui Pokemon Fuoco,In Particolare volcarona e Talonflame Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.