Vai al commento

Pokémon Millennium cerca un nuovo Super Moderatore!

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

nickname: Celebi

tempo da dedicare al forum: tutto il pomeriggio tutti i giorni

disponibilità  estiva: si

qualcosa su di me: ragazzo generalmente simpatico, conoscitore da tempo di pm, vecchio amico della chat.

vorrei migliorare il forum aggiungendo spazi per cose divertenti per tutti ^_^

esperienze in passato: super mod. in due forum, admin grafico in un altro, founder di un blog

se volete prendermi, fatelo, vi prego! sono un vostro ammiratore da molto tempo e essere dei vostri è un sogno... voglio essere come voi!!! :hg_ss_male:

contact me!

un salutone dal vostro Celebi!

Inviato

nickname: Celebi

tempo da dedicare al forum: tutto il pomeriggio tutti i giorni

disponibilità  estiva: si

qualcosa su di me: ragazzo generalmente simpatico, conoscitore da tempo di pm, vecchio amico della chat.

vorrei migliorare il forum aggiungendo spazi per cose divertenti per tutti ^_^

esperienze in passato: super mod. in due forum, admin grafico in un altro, founder di un blog

se volete prendermi, fatelo, vi prego! sono un vostro ammiratore da molto tempo e essere dei vostri è un sogno... voglio essere come voi!!! :hg_ss_male:

contact me!

un salutone dal vostro Celebi!

Scusate L OT ma prima ci si presenta :|

Inviato

io mi propongo , mi scoccio di fare quel corriculum , sapete le mie info XD

Altro OT , ma scusa se ti scocci a fare un curriculum di 2 righe ,se vuoi fare il super mod ti aspetti di non scriver nnt? Ma lol

Inviato

Nickname: Zoroark`

Tempo da dedicare alla community: Tutti giorni per almeno 2 ore e mezza

Disponibilità  Estiva: Sì, tranne per il mese di Agosto (Anche se potrei entrare col 3DS che funge da Dio come Pc asd)

Qualcosa di me: Sono uno degli utenti più antichi di PM, dato che vi seguo da 3 anni ormai e nel campo dei forum ho moltissima esperienza, dato che sono registrato ai 3 circuiti da circa due anni.

Ruoli Esterni / Esperienze Passate: Sono Amministratore di due forum in top 200°, uno di FF e l'altro di FC, poi ho fondato un forum che è andato benissimo fino agli ultimi tempi che quindi (per cause che non sto a spiegare ora) ha dovuto unirsi a un'altro forum sempre in top 100°.

Poi sono Grafico nel sito di Alex e mew e sono stato Amministratore nell'antico forum di Tepig1996.

(Se posso dire la verità  seguo più PM di questi forum LOL)

Inviato

Ehy... ci sono anchio!!

Nickname: ThePokemonMaster

Età : 11 anni (certo sono pochi... ma imparo molto in fretta :D)

Tempo da dedicare alla community: sulle 3/4 ore e il sabato e la domenica tutto il giorno

Disponibilità  Estiva: Si (tutto il giorno) tranne ad Agosto, in cui ci sarò ma un po meno

Qualcosa di me: Sono ThePokemonMaster (capitanovvio colpisce ancora XD), mi reputo una persona gentile, altruista e che pensa agli altri e scherzosa, ma ho anche dei diffetti (à§__à§): sono un po testarda e cocciuta XD. Mi vorrei candidare perché io adoro Pokemon Millennium (Forever with you!) e vorrei dare una mano a crescerlo, un po come se fosse un ''debito'' che vi devo perché voi fate di tutto per la nostra felicità 

Ruoli Esterni / Esperienze Passate: puo bastare tantissime di alcuni siti? XD

Inviato

Altro OT , ma scusa se ti scocci a fare un curriculum di 2 righe ,se vuoi fare il super mod ti aspetti di non scriver nnt? Ma lol

Se dovessi essere Mod. scriverei per delle cose essenziali , semplicemente non vedo il motivo del corriculum x info che si sanno .. fine OT

Inviato

Nickname: Orange;

Tempo da dedicare alla community: Dal lunedì al sabato: dalle 13:30 alle 22:00, domenica tutto il giorno; :D

Disponibilità  Estiva: Sì; :)

Qualcosa di me Già  mi conoscete! XD Allora... Conosco Pokémon Millennium "solo" dal 2007, da allora l'ho sempre seguito; sono presente sul forum da quando è stato reso accessibile anche a noi. Dato che i professori hanno smesso di assegnare così tanti compiti, sono molto più libero ora e credo di avere le "qualità " necessarie per il ruolo. :D Mi piacerebbe anche collaborare per il Satoshi's Castle;

Ruoli Esterni / Esperienze Passate: Beh... Solo su forum dei circuiti ForumFree e ForumCommunity in qualità  di Amministratore, Moderatore Globale e Founder. Poi sono stato newser, ma chi meglio dello staff lo può sapere? XD

Consideratemi per favore... XD

Inviato

Nickname: Pokémonmaster98

Tempo da dedicare alla community: 4-5 ore al giorno salvo emergenze

Disponibilità  Estiva: si, molta

Qualcosa di me: da quando ho scoperto i pokémon non li ho mai lasciati. E PM è il sito perfetto per me, anche se il lavoro da fare c'è. Sin dai primi giorni di apertura sono stato presente, e conosco buonaparte degli utenti(soprattutto quelli più vecchi). Entrare a far parte del sito sarebbe un grande sogno e onore, e credo che potrei aiutare molto.

Ruoli Esterni / Esperienze Passate: amministratore in alcuni forum

Inviato

Nickname: Terrakion 1998

Etá:13 (fra poco 14)

Tempo da dedicare alla community:tutto il giorno anche in classe col cell

Disponibilita estiva: tutta la settimana 24h su 24(a parte giugno per gli esami)

Qualcosa su di me :adoro i pokemon dalla 1 generation e mi hanno accompagnato fino ad ora.Conosco questo sito dal 2006 ma mi sono registrato solo 6 mesi fa per invito di un mio amico.Mi piace scherzare insieme agli altri utenti ma a volte sono io a dirgli di smetterla.Sono un tipo simpatico e socievole nn troppo serio.

Ruoli esterni/esperienze passate: sono stato (e sono )amministratore di un altro sito ma non di pokemon bensi di yugi.

Inviato

Si, perchè no? Proviamoci :)

Nickname: 'Rec

Tempo da dedicare alla community: Disponibile quasi tutto il giorno grazie al supporto congiunto di portatile e I-Phone, le ore scolastiche non sono escluse, dipende dalle "ore buche" (abbastanza frequenti)

Disponibilità  Estiva: Giugno ed Agosto sicuramente, per Luglio non sono sicuro (disponibile 24/7)

Qualcosa di me: Credo di avere molta fantasia. Non giudicatemi dall'età , le vere passioni non finiscono! Sono sincero, ordinato (e dunque adatto a fare il moderatore-tutto-fare/SuperModeratore), sono capace nel battling, dispendio volentieri consigli e ho già  qualche idea su come e a che tema organizzare un contest

Ruoli Esterni / Esperienze Passate: sono anche su Facebook! Ho esperienza con alcune pagine (anche oltre i 2.000 fans). All'epoca dell'Hiraishin no Forum (non so se lo conoscete) ero abbastanza attivo e se non lo avessero chiuso sarei diventato mod

Rimetto a voi la decisione *incrocia le dita*

Inviato

Nickname: Blaziken79

tempo da dedicare alla community: 4-5 ore

disponibilità  estiva: solo la sera

qualcosa di me: bhe, vorrei dire che sarei davvero onorato se diventassi supermoderatore, tratterei tutti con lo stesso modo, eviterei che si dicano cose volgari e bestemmie, e roba altro

Ruoli Esterni / Esperienze Passate: purtroppo nn ho mai fatto il moderatore, ecco perchè mi voglio candidare: poter iniziare qui!

ciao :)

Inviato

Nickname: Andrea92

Tempo da dedicare alla community: quasi 24 ore

Disponibilità  Estiva: Si/No durante nelle festivita estive sono via alle 9.30 fino alle 15:30 poi dalle 15:30 fino alle mezzanotte

Qualcosa di me: Racconta brevemente qualcosa di te ed esprimi le motivazioni che ti hanno spinto a candidarti come SuperModeratore sono un ragazzo serio e simpatico e ho iniziato a guardare pokèmon dalla prima serie ovvero indigo league e fino ala nuovissima serie Rival Destinies che a volte ho visto qualche episodio della nuova serie e la sto attendendo in italiano ogni giorno gioco a nero e bianco per passare un po di tempo e oramai seguo pokèmon millenium oramai 2 due anni e quindi conosco bene il sito e mi piacerebbe di aiutaretutti gli uternti del forum

Ruoli Esterni / Esperienze Passate: nessuna ma voglio iniziare qui come Avventura perche non sono mai stato super mod e vorrei di farlo qui ...

saluti Andrea92

Inviato

Nickname: HeartLegend

Tempo da dedicare alla community: 4-5 ore al giorno o più, tranne quando vado in piscina.

Disponibilità  estiva: Sì

Qualcosa su di me: Sono molto interessato a diventare Super Moderatore perchè ho già  collaborato (e collaboro) con Pokémon Millennium e perchè vorrei rivivere l'emozione di essere supermod, visto che lo sono gia stato in un altro forum.

Ruoli Esterni / Esperienze Passate: Moderatore Chat e (se può servire) conduttore del quiz.

Spero che mi prendiate, ciao!

Inviato

Questa sera, alle ore 21.00 chiuderanno ufficialmente le candidature per entrare a far parte dello staff del forum.

Ci tengo a comunicare inoltre quanto segue:

Lo staff ha valutato in parte le candidature e ha deciso che l'utente che sarà  scelto potrebbe entrare a far parte dello staff come Moderatore. In questo modo avrà  la possibilità  di dimostrare le sue capacità  ricoprendo un ruolo più leggero rispetto a quello di SuperModeratore. In futuro però, non si esclude la possibilità  di un eventuale promozione.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Questa sera, alle ore 21.00 chiuderanno ufficialmente le candidature per entrare a far parte dello staff del forum.

Ci tengo a comunicare inoltre quanto segue:

Lo staff ha valutato in parte le candidature e ha deciso che l'utente che sarà  scelto potrebbe entrare a far parte dello staff come Moderatore. In questo modo ha la possibilità  di dimostrare le sue capacità  ricoprendo un ruolo più leggero rispetto a quello di SuperModeratore. In futuro però, non si esclude la possibilità  di promozione.

Quindi quando sapremo il verdetto?

Inviato

Nickname: Rikymaru.

Tempo da dedicare alla community: dalle 15.00 alle 19.30 e dalle 21.00 alle 1.00 dal lunedì al venerdì (escluso il giovedì, che è dalle 17.00 alle 19.00 e dalle 21.30 fino a 1.30). Dalle 15.00 alle 2.30 il sabato e dalle 14.00 alle 2.00 la domenica. In caso di imprevisti, verrete avvisati per tempo.

Disponibilità  estiva: tutti i giorni, salvo problemi di natura scolastica, vacanziera (quando verranno confermati i giorni di vacanza, avvertirò) e "automobilistica".

Qualcosa di me: questo è il punto più difficile... sono un ragazzo che potrebbe apparire spesso come freddo, taciturno e solitario, ma non sono solo questo e chi mi conosce lo sa. In questi anni, ho visto che sono riuscito a dare anima e corpo per aiutare gli altri e permettere loro di andare avanti, nonostante i problemi e le avversità  della vita. Forse sono troppo schietto e timido, ma non tradirei mai la fiducia che gli altri mi mostrano, per cui non intendo deludere nessuno, candidandomi e mettendomi in gioco, in modo da poter aiutare gli altri assumendomi delle grandi responsabilità  , ma ehi, non è per questo che esistono gli eroi... ehm, i moderatori?

Ruoli esterni/ Esperienze passate: ironico, ma all'infuori del grado "Utente" non sono mai andato, preferivo agire e assistere gli altri dai gradini bassi. Per cui, ho meno esperienza degli altri, a dispetto della mia età .

Inviato

Nickname: Lightning

Tempo da dedicare alla community: Di preciso non lo so, ma mi connetto tutti i giorni per qualche ora minimo.

Disponibilità  estiva: Ad esclusione di qualche week-end e di un paio di settimane tra la fine di giugno e l'inizio di luglio, tutti i giorni, sempre salvo imprevisti.

Qualcosa di me: So quando è il momento di scherzare e quando quello di essere seri, questa 'carica' la prenderei sul serio anche perché mi piace mettermi in gioco e provare nuove esperienze. Che altro dire? Seguo il sito da quasi due anni, e mi piacerebbe collaborare con voi, sia per aiutare gli altri, che per, diciamo, dare il mio contributo.

Ruoli esterni/ Esperienze passate: Per ora nulla.

Inviato

NICKNAME: Thomas

ETA': 15

TEMPO DA DEDICARE :DALLE 14.00 ALLE 17.00 E ALLE 20.30 ALLE 21.00 OGNI GIORNO

DISPONIBILITA' ESTIVA: TUTTI I GIORNI SONO SEMPRE A CASA

QUALCOSA DI ME: BHE' QUANDO SONO NATO MI HANNO REGALATO UN PUPAZZO DEI POKEMON COSI' LI HO AMATI DALLA NASCITA !

ESPERIENZE PASSATE :HO AVUTO UN SITO PER 4 ANNI CON TANTI UTENTI ATTIVI,PERO' DOPO L'HO CHIUSO PERCHE' MI SONO STANCATO

Grazie anche se non mi accetterete

Inviato

E' ufficiale!

Dalle candidature verranno estratti ben 8 nuovi moderatori!

Quando li comunicheremo? Domani durante la PokéPasqua!

A presto <3!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...