Tr-8r Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Nickname sul forum: SayMyName Hai già partecipato ad altri lupus in tabula nel forum? Si Perche dovremmo sceglierti? Perche non infrangerei mai nessuna regola, non uso mai termini scortesi, non Baro mai, ma cosa piu importante: mi piacciono un sacco queste iniziative! Rispetti tutte le diciture del regolamento? Ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Nick nel forum: ZorziHai già partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Deadly IslandPerchè dovremmo sceglierti? So ragionare e mi piacciono questi tipi di giochi. Ho anche del tempo libero per elaborare strategie. Beh che altro dire...nell'ultima edizione entrambi mi avete conosciuto e sapete come gioco quindi se mi scegliete non ce ne pentirete.Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Si ovviamente. Non le ho mai infrante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Nick nel forum: SilverHai già partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum?: Si, ho partecipato al PiT e alla Death Island Perchè dovremmo sceglierti?: Sono un tipo abbastanza onesto e mi piacciono questo genere di cose Rispetterai tutte le diciture del regolamento?: Si, sono sempre austero quando si parla di regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Nick nel forum: DlyukHai già partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? NoPerchè dovremmo sceglierti? Perché no?Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Sì, credo di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinolife Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Nickname sul forum: Pinolife Hai già partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum?no purtroppo Perchè dovremmo sceglierti? perchè mi piace divertirmi insieme ad altre persone Rispetterai tutte le diciture del regolamento? si ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Nick nel forum: talos45Hai già partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Ho partecipato al lupus di chubePerchè dovremmo sceglierti? Perchè rispetto le regole in primis e perchè mi piaccioni i giochi di gruppo dove bisogna pensare per far bene. Inoltre quando partecipoa a una iniziativa sono sempre presente *Accento tutte le diciture del regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Nick sul forum: gilgamesh Hai già partecipato ad altri lupus in tabula? A tutti e mod dell'ultimo Perchè dovremmo sceglierti? Perchè no gilga no LiT XD Rispetterai il regolamento? Certo, altrimenti che gusto c'è a giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Nick sul forum: gilgamesh Hai già partecipato ad altri lupus in tabula? A tutti e mod dell'ultimo Perchè dovremmo sceglierti? Perchè no gilga no LiT XD Rispetterai il regolamento? Certo, altrimenti che gusto c'è a giocare? Stavolta devi giocare con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Nick nel forum: DiamondprinceHai già partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Sì,lupus in fabula dark editionPerchè dovremmo sceglierti? perché nei vecchi lif ho rispettato le regole, e perchè sono adatto a giocare a questi tipi di giochi.Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Nick nel forum: darkgarchomp02Hai già partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? NOPerchè dovremmo sceglierti? Perchè penso che questa sarà una bella esperienza da provare poi perché ti ucciderei in caso contrario Rispetterai tutte le diciture del regolamento? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Vorrei partecipare!! Nick nel forum: Kaito94 Hai già partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Si al Deadly Island Perchè dovremmo sceglierti? Non c'è un motivo ben preciso, ma vorrei divertirmi un pò anche qua Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Si, come ho fatto nel Deadly farò di tutto per rispettarne tutte le regole!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Nick nel forum: Simoforzamilan97Hai già partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Tutti, Vabbè nell'ultimo ero moderatore, lolPerchè dovremmo sceglierti? Ho sempre rispettato le regole in tutti i lif che ho partecipato, ho molto tempo libero e mi affiscina molto come gioco... Spero di essere preso Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Nick nel forum: jajaHai già partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Ho partecipato al PiT e a deadly islandPerchè dovremmo sceglierti? Amo questo gioco... è divertente Rispettera i tutte le diciture del regolamento? ovviamente sì. u.u l'ho sempre fatto e non ho alcuna intenzione di smettere... altrimenti il gioco sarebbe rovinato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Nick francescototti10Hai già partecipato ad altri lupus nel forum NoPerché dovremmo sceglierti. Perché mi piace questo gioco e ci giocavo spesso da piccoloRispetterai le regole. Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Nick nel forum: SimoHai già partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Sì, attualmente sono prigioniero sulla deadly islandPerchè dovremmo sceglierti? Perché mi piace giocare bene, seguo le regole, non litigò con gli altri e cerco sempre di essere cortese, di commentare e di esserci ogni giorno per sostenere teorie e per pensarne di nuove.Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Assolutamente sì, non ho interesse nel non farlo, sono una persona matura e barare non è assolutamente nelle mie corde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 partecipoNick nel forum: Draconix649Hai già partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? SìPerchè dovremmo sceglierti? Gioco per divertirmi... e rispetto le regoleRispetterai tutte le diciture del regolamento? Come già detto, sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Nick nel forum: Stitch98Hai già partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? PiT e Deadly IslandPerchè dovremmo sceglierti? Penso di avere un buon intuito e non offenderei mai nessuno. Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Sì, promesso . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Partecipo e spero di essere presoooNick nel forum: DarphHai già partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Si, al PiTPerchè dovremmo sceglierti? Perché ho voglia di giocare e scervellarmi e divertirmi, in più ci gioco spesso IRL e ne vengono fuori belle partite.Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Ovvio che si, sennò perché sarei qui? Anche se nel PiT sono stato eliminato per colpa di un equivoco di regole non specificate nel migliore di modi, mi riprometto di seguire alla lettera ogni punto del regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Nick sul forum:Pokéfan98Hai gia partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Si, Deadly IslandPerché dovremmo sceglierti? Perché seguo le regole, rispetto gli altri e accetto la sconfitta...Credo di avere un buon intuito Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Ovvio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Nick nel forum: Darkray'Hai già partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Purtroppo no, ma mi sto leggendo tutto deadly islandPerchè dovremmo sceglierti? Mi piacciono un sacco questi tipi di giochi, ma fino ad ora ho giocato solo con le carte, vorrei provare come si gioca interagendo con gli altri.Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Nick nel forum:_HexysHai già partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Lif di Boh e Deadly IslandPerchè dovremmo sceglierti? Perchè non ho mai infranto le regole e perchè ho un nome figo lolRispetterai tutte le diciture del regolamento? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Le iscrizioni sono concluse, potete chiudere. I partecipanti verranno avvisati per mp con i loro rispettivi ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.