Vai al commento



[Iscrizioni] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

5p371u.png

Visto l'imminente arrivo del remake tanto atteso, ecco a voi il Lupus in Tabula Hoenn Edition!

Sarà  un edizione che richiamerà  di più lo stile "Pokemon" grazie ai tanti nuovi 

ruoli ispirati a quest'ultimo.

Ci saranno tre fazioni: Team Wolf, Allenatori e Massoni.

I ruoli, il regolamento e tutti i particolari verranno spiegati

in un'altra discussione, nella quale potrete anche ricevere

chiarimenti sulle cose che vi sono poco chiare.

Ovviamente come gli altri Lupus che si sono svolti nel forum,

lo stile richiama il gioco "Mafia" anche detto "Lupus in Tabula",

su wikipedia potrete trovare tutte le informazioni riguardo il gioco ufficiale.

Ed ora veniamo alle iscrizioni: ci saranno ben 40 posti disponibili! In questo modo quasi

tutti avranno la possibilità  di giocare, visto che nello scorso Lupus alcune persone

sono rimaste infelici dal fatto di non averlo potuto fare.

Ecco il breve modulo che dovrete compilare per iscrivervi al Lupus in Tabula Hoenn Edition:

Nick nel forum:
Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum?
Perchè dovremmo sceglierti?

Rispetterai tutte le diciture del regolamento?

I mod di questo Lupus saremo io-Fire, ecco il link al regolamento e ai ruoli :)

P.s. ovviamente aspetteremo la fine dell'altro Lupus prima di iniziare questo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PARTECIPOOO

Nick nel forum: Jack Skeletron

Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? si ma ovviamente ero un contadino e mi hanno fatto fuori i licantropi :(

Perchè dovremmo sceglierti? perchè faccio schifo ai contest ma almeno nei giochi da tavola o elettronici e a scuola sono bravo e in più sono un tipo sportivo :)

Rispetterai tutte le diciture del regolamento? ovviamente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick nel forum: poliwag
Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? eliminato il primo giorno in quello di deadly island :(
Perchè dovremmo sceglierti? Nonostante non posso essere presente 24 ore al giorno, entrerei quotidianamente per partecipare al gioco, sono un tipo competitivo ma nel rispetto delle regole e allo stesso tempo sportivo e credo che per un gioco del genere queste siano le caratteristiche necessarie.

Rispetterai tutte le diciture del regolamento? ovvio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine ne hai fatto uno eh? XD

Nick nel forum: ~Emis~ "Killa"

Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Si a tutti e tre

Perchè dovremmo sceglierti? Bhe chi mi ha visto giocare da quanta passione e quanto tempo dedico a questo gioco , d'altronde è uno di quei giochi che ti prende e non ti molla più . Comunque uno dei motivi è che ho sempre rispettato e rispetterò le regole e che odio le ingiustizie.

Inoltre sono simpatico, molto spesso on e mi piace molto fare teorie ^^

Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Si come le ho sempre rispettate negli altri Lupus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick nel forum: MarioBoss
Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Arrivato fino alla fine di Proditores in Tabula
Perchè dovremmo sceglierti? 
Amo questo tipo di giochi,ti fanno lavorare in squadra e ti ci diverti un sacco! E poi,ci sono tutti miei grandi amici di PiT  :th_sisi: 

Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Certamente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick nel forum: Lucario11
Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Si, al Pit di Chube
Perchè dovremmo sceglierti? Perchè sino una persona calma, ma che sa essere volenterosa e vado d'accordo con le altre persone: infatti non mi piace litigare e cerco sempre di aiutare a riappacificare i miei amici :3

Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick nel forum: King DDD


Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Ahime' con grosso dispiacere non sono stato scelto...
Perchè dovremmo sceglierti? Perche' sono il Sire piu' grasso e simpatico del Forum  :stupid: 

Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Parola di DDD ^^

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick nel forum: Vector
Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Lupus in Fabula,Proditores in Tabula, Deadly Island
Perchè dovremmo sceglierti? Credo di essere oramai esperto in questa tipologia di giochi,che tra l'altro mi piacciono moltissimo :)

Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Certamente,l'ho sempre fatto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick nel forum: Master of Shuppets

Hai già  partecipato ad altri Lupus In Tabula nel forum: Sì, PiT di Chube e Deadly Island di Dany, Gilga e Simo

Perché dovremmo sceglierti: Perché adoro questo tipo di giochi, e farò di tutto (nel rispetto delle regole ovviamente) per far vincere la mia fazione. Credo di avere buone capacità  di ragionamento, indispensabili per questo gioco, e ho anche il tempo necessario per poter partecipare :)

Rispetterai le diciture del regolamento: se mi avete visto all'opera nei lupus a cui ho partecipato avete la conferma che non infrango mai le regole, quindi sì, rispetterò il regolamento senz'altro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick nel forum: Chube

Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Si, 1º e organizzatore del 2º di quest'anno.

Perchè dovremmo sceglierti? vorrei dire tante cose. La prima, che sarebbe la prima volta a cui partecipo come Chube. La storia di Jack la conosciamo e ed morto e sepolto nei meandri della mia testa. Poi, penso che se parteciperò a questa iniziativa, essa sarà  sicuramente più interessante, compreso vedere il mio vero comportamento in gioco. Sarei tutto il giorno on, comunque, tranne il sabato che esco. So quanto possa essere difficile organizzare una cosa del genere, quindi, ti auguro buona fortuna :3

Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Si.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick nel forum: Mad Hatter
Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? no,...
Perchè dovremmo sceglierti? ... è per questo che vorrei parteciparvi

Rispetterai tutte le diciture del regolamento?si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Nick nel forum: The Only One


Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Ya, Lif e Lit
Perchè dovremmo sceglierti? Perchè adoro giocare a questi giochi e mi ci metto sempre di impegno con onestà . E poi perche sono io :th_sisi: (?)

Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Senza alcun dubbio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul Forum: Conkeldurr

Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: PiT e Deadly Island.

Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: nei primi tempi della PiT non ho seguito molto l'iniziativa, ma non a causa mia. Successivamente, mi sono veramente appassionato di questo genere di giochi e credo di essermi rivelato un buon giocatore, nonostante il mio ruolo non stupendo.

Nella mia seconda Lupus sono stato uno dei protagonisti, ma a causa di alcuni testamenti ovviamente falsi sono finito al Rogo. Vorrei di nuovo provare a vedere cosa sono in grado di fare e riprendermi una piccola rivincita :P

Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Si ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick nel forum:  _Davide_
Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? : no, sarebbe la prima volta
Perchè dovremmo sceglierti? : perchè adoro questo tipo di giochi e voglio vedere com'è giocarci sopra un forum 

Rispetterai tutte le diciture del regolamento? : ovviamente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick nel forum: Carl
Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum?: No a nessuno.
Perchè dovremmo sceglierti?: Vorrei giocarci visto che non ci ho mai giocato.

Rispetterai tutte le diciture del regolamento?: Si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul Forum: Ryoma.

Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Sì, alla Pit.

Perché dovremmo sceglierti? Mi piace questo genere di giochi, mettono alla prova te stesso, il tuo intuito e la tua capacità  investigativa e di mentire (?)

Dato che ora vanno molto, voglio partecipare anche io :P

Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Certo, come ho sempre fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick nel forum: Luke88
Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Sì lol tutti
Perchè dovremmo sceglierti? PER ORA sono ancora un utente immortale dato che non sono stato ancora ucciso neanche una volta, rispetto le regole il più possibile, cerco di evitare flame e amo da impazzire i LiF

Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Obv...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick nel forum:cioppo
Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? no :(
Perchè dovremmo sceglierti? beh perche sono un tipo furbo e simpatico e perche se non mi scegli ti uccido! :you: 

Rispetterai tutte le diciture del regolamento?si 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick nel forum:Ariolu
Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Si il LIF di Boh
Perchè dovremmo sceglierti?Peeerchè sono nabbissimo <3 No dai cerco di essere sempre pacifico

Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Credo prooooooooooooprio di sì.In fondo è un regolamento,che bisogna rispettare!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Nick nel forum: Dany1899

Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Ho partecipato ai primi due Lupus ed ho organizzato il terzo.
Perchè dovremmo sceglierti? Dopo aver organizzato questo ultimo, mi piacerebbe tornare di nuovo in carreggiata e cimentarmi in questo nuovo Lupus. ogni Lupus fa storia a sé, perché tutto dipenda dal ruolo, ed è per questo che ogni Lupus è interessante, perché si deve cercare di capire di nuovo ruoli di alcuni che già  hanno partecipato, ruoli di altri che partecipano per la prima volta. E, da vecchio organizzatore, vi do anche alcuni consigli. Un'organizzazione perfetta di solito è in tre, perché in caso di decisioni spinose vince la maggioranza di 2. E, per la questione del bluff, come avrete visto lo abbiamo introdotto nel testamento. Ebbene, secondo me il bluff, se leggero, rende il tutto più divertente. Basta non rivelare il ruolo e si può un minimo dissimulare la propria identità , secondo me. Ma mi atterrò, se sarò scelto, a ciò che deciderete. 

Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Per forza, che gioco è senza regole? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Nick nel forum: Dany1899

Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Ho partecipato ai primi due Lupus ed ho organizzato il terzo.

Perchè dovremmo sceglierti? Dopo aver organizzato questo ultimo, mi piacerebbe tornare di nuovo in carreggiata e cimentarmi in questo nuovo Lupus. ogni Lupus fa storia a sé, perché tutto dipenda dal ruolo, ed è per questo che ogni Lupus è interessante, perché si deve cercare di capire di nuovo ruoli di alcuni che già  hanno partecipato, ruoli di altri che partecipano per la prima volta. E, da vecchio organizzatore, vi do anche alcuni consigli. Un'organizzazione perfetta di solito è in tre, perché in caso di decisioni spinose vince la maggioranza di 2. E, per la questione del bluff, come avrete visto lo abbiamo introdotto nel testamento. Ebbene, secondo me il bluff, se leggero, rende il tutto più divertente. Basta non rivelare il ruolo e si può un minimo dissimulare la propria identità , secondo me. Ma mi atterrò, se sarò scelto, a ciò che deciderete. 

Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Per forza, che gioco è senza regole? :)

Grazie dei consigli Dany ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick nel forum:teogreninja
Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? lif,pit e deadly island
Perchè dovremmo sceglierti? perché non ho mai violato il regolamento né preso in giro gli altri utenti né rivelato il mio ruolo e una volta iscritto parteciperei quotidianamente votando sempre al rogo

Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Ovvio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...