Vai al commento



[Iscrizioni] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

Nickname sul forum: SayMyName

Hai già  partecipato ad altri lupus in tabula nel forum? Si :)

Perche dovremmo sceglierti? Perche non infrangerei mai nessuna regola, non uso mai termini scortesi, non Baro mai, ma cosa piu importante: mi piacciono un sacco queste iniziative! :)

Rispetti tutte le diciture del regolamento? Ovviamente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick nel forum: Zorzi

Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Deadly Island

Perchè dovremmo sceglierti? So ragionare e mi piacciono questi tipi di giochi. Ho anche del tempo libero per elaborare strategie. Beh che altro dire...nell'ultima edizione entrambi mi avete conosciuto e sapete come gioco quindi se mi scegliete non ce ne pentirete.

Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Si ovviamente. Non le ho mai infrante ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick nel forum: Silver

Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum?: Si, ho partecipato al PiT e alla Death Island :)

Perchè dovremmo sceglierti?: Sono un tipo abbastanza onesto e mi piacciono questo genere di cose :)

Rispetterai tutte le diciture del regolamento?: Si, sono sempre austero quando si parla di regole :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: Pinolife                                                                                                                                                         Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum?no purtroppo                                                                                                  Perchè dovremmo sceglierti? perchè mi piace divertirmi insieme ad altre persone                                                                                   Rispetterai tutte le diciture del regolamento? si ovviamente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick nel forum: talos45

Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Ho partecipato al lupus di chube

Perchè dovremmo sceglierti? Perchè rispetto le regole in primis e perchè mi piaccioni i giochi di gruppo dove bisogna pensare per far bene. Inoltre quando partecipoa a una iniziativa sono sempre presente

*Accento tutte le diciture del regolamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: gilgamesh

Hai già  partecipato ad altri lupus in tabula? A tutti e mod dell'ultimo :D

Perchè dovremmo sceglierti? Perchè no gilga no LiT XD

Rispetterai il regolamento? Certo, altrimenti che gusto c'è a giocare? :)

Stavolta devi giocare con me :th_sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Nick nel forum: Diamondprince
Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Sì,lupus in fabula dark edition
Perchè dovremmo sceglierti? perché nei vecchi lif ho rispettato le regole, e perchè sono adatto a giocare a questi tipi di giochi.

Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick nel forum: darkgarchomp02
Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? NO
Perchè dovremmo sceglierti? Perchè penso che questa sarà  una bella esperienza da provare poi perché ti ucciderei in caso contrario  :tf:
Rispetterai tutte le diciture del regolamento? certo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei partecipare!!


 


Nick nel forum: Kaito94


 


Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Si al Deadly Island


 


Perchè dovremmo sceglierti? Non c'è un motivo ben preciso, ma vorrei divertirmi un pò anche qua


 


Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Si, come ho fatto nel Deadly farò di tutto per rispettarne tutte le regole!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick nel forum: Simoforzamilan97
Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Tutti, Vabbè nell'ultimo ero moderatore, lol
Perchè dovremmo sceglierti? Ho sempre rispettato le regole in tutti i lif che ho partecipato, ho molto tempo libero e mi affiscina molto come gioco...;) Spero di essere preso :)
Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick nel forum: jaja

Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Ho partecipato al PiT e a deadly island

Perchè dovremmo sceglierti? Amo questo gioco... è divertente :D

Rispettera i tutte le diciture del regolamento? ovviamente sì. u.u l'ho sempre fatto e non ho alcuna intenzione di smettere... altrimenti il gioco sarebbe rovinato D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick nel forum: Simo

Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Sì, attualmente sono prigioniero sulla deadly island

Perchè dovremmo sceglierti? Perché mi piace giocare bene, seguo le regole, non litigò con gli altri e cerco sempre di essere cortese, di commentare e di esserci ogni giorno per sostenere teorie e per pensarne di nuove.

Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Assolutamente sì, non ho interesse nel non farlo, sono una persona matura e barare non è assolutamente nelle mie corde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick nel forum: Stitch98

Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? PiT e Deadly Island

Perchè dovremmo sceglierti? Penso di avere un buon intuito e non offenderei mai nessuno.

Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Sì, promesso ^^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo e spero di essere presooo

Nick nel forum: Darph

Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Si, al PiT

Perchè dovremmo sceglierti? Perché ho voglia di giocare e scervellarmi e divertirmi, in più ci gioco spesso IRL e ne vengono fuori belle partite.

Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Ovvio che si, sennò perché sarei qui? Anche se nel PiT sono stato eliminato per colpa di un equivoco di regole non specificate nel migliore di modi, mi riprometto di seguire alla lettera ogni punto del regolamento ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum:Pokéfan98

Hai gia partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Si, Deadly Island

Perché dovremmo sceglierti? Perché seguo le regole, rispetto gli altri e accetto la sconfitta...

Credo di avere un buon intuito ^^

Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Ovvio!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick nel forum: Darkray'

Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Purtroppo no, ma mi sto leggendo tutto deadly island

Perchè dovremmo sceglierti? Mi piacciono un sacco questi tipi di giochi, ma fino ad ora ho giocato solo con le carte, vorrei provare come si gioca interagendo con gli altri.

Rispetterai tutte le diciture del regolamento? Certo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick nel forum:_Hexys
Hai già  partecipato ad altri Lupus in Tabula nel forum? Lif di Boh e Deadly Island
Perchè dovremmo sceglierti? Perchè non ho mai infranto le regole e perchè ho un nome figo lol

Rispetterai tutte le diciture del regolamento? certo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...