Vai al commento

Disponibile l''aggiornamento 1.3 di Pokémon X e Pokémon Y

Post raccomandati

Inviato

Ho notato che è un aggiornamento più pesante dei due precedenti  :attention:

L'aggiornamento contiene anche le due patch precedenti, quindi devi sottrarre ai 320 blocchi i 236 del secondo :D

Differenza tra prima e seconda patch: 236-229 = 7 blocchi

Differenza tra seconda e terza patch: 320-236 = 84 blocchi (circa 10 MB di dati modificati)

Inviato

L'aggiornamento contiene anche le due patch precedenti, quindi devi sottrarre ai 320 blocchi i 236 del secondo :D

Differenza tra prima e seconda patch: 236-229 = 7 blocchi

Differenza tra seconda e terza patch: 320-236 = 84 blocchi (circa 10 MB di dati modificati)

:mki2:  :mki2:  :mki2: ah, questa non la sapevo...

Inviato (modificato)

Scusatemi ma a me non esce nessun aggiornamento, sia se avvio il gioco sia se vado sull'Eshop  :/

Ho provato anche a inquadrare il codice con la fotocamera ma niente...

EDIT: come non detto, l'ho trovato u.u

Modificato da ΩVictor91

2BWzLea.png

Inviato

Scusatemi ma a me non esce nessun aggiornamento, sia se avvio il gioco sia se vado sull'Eshop  :/

Ho provato anche a inquadrare il codice con la fotocamera ma niente...

I codici sono funzionanti. Ancora non è presente la notifica di aggiornamento, comunque puoi provare ad usare la casella di ricerca dell'eShop scrivendo Pokémon X o Pokémon Y a seconda del gioco che hai. Dovrebbe apparire come primo risultato, l'aggiornamento alla nuova versione :)

Inviato (modificato)

I codici sono funzionanti. Ancora non è presente la notifica di aggiornamento, comunque puoi provare ad usare la casella di ricerca dell'eShop scrivendo Pokémon X o Pokémon Y a seconda del gioco che hai. Dovrebbe apparire come primo risultato, l'aggiornamento alla nuova versione :)

Si ho fatto così, l'ho trovato e adesso lo sto scaricando, grazie :)

Modificato da ΩVictor91

2BWzLea.png

Inviato (modificato)

320 blocchi mi sembrano un po' parecchi per fixare dei bug e basta XD

Però oh, sti zingari della nintendo mi hanno dato una SD di soli 2 GB, dove li piglio sti 320 blocchi? A stento ci è andato Phoenix Wright Dual Destinies :/

Modificato da HOENN CONFIRMED
Inviato

Non che abbia notato bug particolari in pokemon x... per sicurezza comunque sto scaricando ora. A proposito scusate se vado OT ma se notate in fondo alla schermata delle informazioni sull aggiornamento c è scritto "ripara software": che vuol dire?

Inviato

Apparte che  non mi funziona :look:

Cioè non è compatibile con questo aggiornamento ?  :O   

2BWzLea.png

Inviato

Che bella cosa! Io non posso scaricarla dall eshop, perche non riesco ad aggiornare là  console , mi da sempre errore pur avendo un ottima connession... >.< -.-

Ha dato errore anche a me la prima volta, poi ho messo la consolle un po più vicino al modem ed è andato perfettamente....prova anche tu così u.u

2BWzLea.png

Inviato

speriamo blocchi i cheat, godrei non poco!

Io godrei invece se la Nintendo facesse di tutto per bloccare i cheat,ci riuscisse per un po'di tempo,e i cheat tornno anche meglio di prima,cioé ancora più "impossibili" da bloccare.Almeno capiresti che non c'é modo per bloccare i cheat. ^^

Inviato

Se devo aspettarmi una sorpresa nell'aggiornamento, l'unica cosa che mi viene in mente è l'inserimento dei nomi delle mappe di ORAS (in modo che viene indicato il luogo di un Pokémon preso in ORAS e passato poi su XY) e i model di Brendon e May (per le lotte tra ORAS e XY) Non saprei quali siano i bug in XY attualmente :<

Inviato

Ma un aggiornamento così grande può comprendere solo correzioni di bug ( che non ho mai notato )  ?  O.o

2BWzLea.png

Inviato

oki.....prendo il nintendo e accendo la fotocamera.....

Ecco la sorpresa presente nell'aggiornamento

tNub1Nf.png?1

kappa.png

coscoscoscoscoscos

- But even the sun sets in paradise -

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...