Pokéscout Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ho notato che è un aggiornamento più pesante dei due precedenti L'aggiornamento contiene anche le due patch precedenti, quindi devi sottrarre ai 320 blocchi i 236 del secondo Differenza tra prima e seconda patch: 236-229 = 7 blocchi Differenza tra seconda e terza patch: 320-236 = 84 blocchi (circa 10 MB di dati modificati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 L'aggiornamento contiene anche le due patch precedenti, quindi devi sottrarre ai 320 blocchi i 236 del secondo Differenza tra prima e seconda patch: 236-229 = 7 blocchi Differenza tra seconda e terza patch: 320-236 = 84 blocchi (circa 10 MB di dati modificati) ah, questa non la sapevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ah, questa non la sapevo... Ogni patch contiene anche tutte le precedenti. Così chi compra adesso i giochi deve fare un solo aggiornamento e non 3 E' stata aggiunta una reazione da Bosanto e Alexietto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 (modificato) Scusatemi ma a me non esce nessun aggiornamento, sia se avvio il gioco sia se vado sull'Eshop :/ Ho provato anche a inquadrare il codice con la fotocamera ma niente... EDIT: come non detto, l'ho trovato u.u Modificato 29 ottobre, 2014 da ΩVictor91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Scusatemi ma a me non esce nessun aggiornamento, sia se avvio il gioco sia se vado sull'Eshop :/ Ho provato anche a inquadrare il codice con la fotocamera ma niente... I codici sono funzionanti. Ancora non è presente la notifica di aggiornamento, comunque puoi provare ad usare la casella di ricerca dell'eShop scrivendo Pokémon X o Pokémon Y a seconda del gioco che hai. Dovrebbe apparire come primo risultato, l'aggiornamento alla nuova versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 (modificato) I codici sono funzionanti. Ancora non è presente la notifica di aggiornamento, comunque puoi provare ad usare la casella di ricerca dell'eShop scrivendo Pokémon X o Pokémon Y a seconda del gioco che hai. Dovrebbe apparire come primo risultato, l'aggiornamento alla nuova versione Si ho fatto così, l'ho trovato e adesso lo sto scaricando, grazie Modificato 29 ottobre, 2014 da ΩVictor91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Anche io speravo in un cambiamento epocale :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 speriamo blocchi i cheat, godrei non poco! Sese ma come fanno a bloccare la cartuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 (modificato) 320 blocchi mi sembrano un po' parecchi per fixare dei bug e basta XD Però oh, sti zingari della nintendo mi hanno dato una SD di soli 2 GB, dove li piglio sti 320 blocchi? A stento ci è andato Phoenix Wright Dual Destinies :/ Modificato 29 ottobre, 2014 da HOENN CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ho letto che serve per fornire unì'esperienza di gioco più divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Non che abbia notato bug particolari in pokemon x... per sicurezza comunque sto scaricando ora. A proposito scusate se vado OT ma se notate in fondo alla schermata delle informazioni sull aggiornamento c è scritto "ripara software": che vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ma che poi questi aggiornamenti, quanti mega sono? 1 blocco 1 mega? E' stata aggiunta una reazione da Pokéscout 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 8 blocchi equivalgono ad 1 MB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Sperando che non abbia fixato il bug della clonazione Tanto c'è il powersaves gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Tanto c'è il powersaves gg Sii comprensivo, non tutti ce l'hanno .-. E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Sii comprensivo, non tutti ce l'hanno .-. Apparte che non mi funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Apparte che non mi funziona Cioè non è compatibile con questo aggiornamento ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Che bella cosa! Io non posso scaricarla dall eshop, perche non riesco ad aggiornare là console , mi da sempre errore pur avendo un ottima connession... >.< -.- Ha dato errore anche a me la prima volta, poi ho messo la consolle un po più vicino al modem ed è andato perfettamente....prova anche tu così u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Cioè non è compatibile con questo aggiornamento ? :O Nono intendo che non mi funziona perchè è difettoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 speriamo blocchi i cheat, godrei non poco! Io godrei invece se la Nintendo facesse di tutto per bloccare i cheat,ci riuscisse per un po'di tempo,e i cheat tornno anche meglio di prima,cioé ancora più "impossibili" da bloccare.Almeno capiresti che non c'é modo per bloccare i cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherry Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Se devo aspettarmi una sorpresa nell'aggiornamento, l'unica cosa che mi viene in mente è l'inserimento dei nomi delle mappe di ORAS (in modo che viene indicato il luogo di un Pokémon preso in ORAS e passato poi su XY) e i model di Brendon e May (per le lotte tra ORAS e XY) Non saprei quali siano i bug in XY attualmente :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ma un aggiornamento così grande può comprendere solo correzioni di bug ( che non ho mai notato ) ? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ecco la sorpresa presente nell'aggiornamento E' stata aggiunta una reazione da Miracle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 oki.....prendo il nintendo e accendo la fotocamera.....Ecco la sorpresa presente nell'aggiornamento coscoscoscoscoscos - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati