Hypnos Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 salve a tutti ! mi consigliate un move set ideale per espeon ? ne ho trovati molti su smogon ma vorrei consigli da voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 HELP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Psichico Calmamente Palla Ombra (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Psichico Calmamente Palla Ombra (???)si quelle le ho giá messe ma come 4 sta staffetta ma è una emquindi mi serve una quarta mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 se ti serve un eevve con staffetta posso dartelo io.Altrimenti prova il set con riflesso, schermo luce, psichico e palla ombra 252 evs in ps 252 evs in velocita` e 4 in sp. Atk, ci pensano gli schermi alle tue difese strumento avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 io lo uso cosìtimid magiscudo252 hp 252 spe 4 spa@light clayriflessoschermolucepsichicostaffetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 se ti serve un eevve con staffetta posso dartelo io.Altrimenti prova il set con riflesso, schermo luce, psichico e palla ombra 252 evs in ps 252 evs in velocita` e 4 in sp. Atk, ci pensano gli schermi alle tue difese strumento avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.