Combo Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Che bella sorpresa per festeggiare gli anni sul forum, anche se mi sono iscritta solo un anno fa, mentre sul sito da molti anni :').Auguri!! Continuate così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 E' un piacere essere arrivato qui con l'apertura del forum, 30 ottobre 2011, ed esserci ancora =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PoKémon Millennium, la migliore community italiana a mio parere! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 con la vecchia immagine de profilo,la bambola cromatica di musharna,il momentaneo sacchetto,dico grazie ad una communty che mi ha fatto trascorrere un estate allegra,incontrare tanta gente,conoscere mod da fare Santi,iniziare bene a scuola e chi sa quante altre emozioni mi farà vivere. grazie e auguri pokemon millenium. PS: oggi mi hanno anche risolto i problema dei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri alla più grande community italiana di sempre di Pokémon!Sempre pronti a dare il meglio per voi utenti, abbiamo tante sorprese e non vediamo l'ora di mostrarvele! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri,PM! Ho rimesso la mia prima immagine del profilo,con Azumaarill con gli occhiali da sole. Piccola nota:Avevo i PP in negativo(credo avevo -2.38 PP) quando ho venduto il sacchetto..non é che posso,tipo,avere i PP che non ho in modo da raggiungere 5 PP?Perché gli altri utenti hanno guadagnato 5 PP vendendo il sacchetto,quindi chi non aveva PP ora ne ha 5,io ne ho 2.38 :/ EDIT:La mia immaagine non era con Azumarill,era quando mi chiamavo ~Bubble quell'immagine,,ma mi ero iscritto come Shinsuke Nishizono inizialmente,con quest'immagine. Poi,dovremmo mettere in firma tutti" " AUGURI,PM! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri, cento di questi giorni xddPer mettere il vecchio nick assieme all'avatar ho perso il mio nick preferito maronn se ci penso piango à§wৠ「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri, cento di questi giorni xdd Per mettere il vecchio nick assieme all'avatar ho perso il mio nick preferito maronn se ci penso piango à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguriiiii Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 RAGA SIETE........FANTASTICI !!!!AUURI PM <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM !!!!!!siete i migliori <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede Deef Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tanti auguri PM! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Dai,dai,potrai rimettere il tuo nick preferito... ... ... Tra un mese. -Scappa- I Platinum User hanno 3 cambi al mese (il suo nick originale non è "Valentina", bensì "valeta98tv"). Lei non può rimettere il suo 'nick preferito' perché vi era un carattere speciale che da oggi, come tutti gli altri caratteri speciali, non è più utilizzabile nel NickName. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 I Platinum User hanno 3 cambi al mese (il suo nick originale non è "Valentina", bensì "valeta98tv"). Lei non può rimettere il suo 'nick preferito' perché vi era un carattere speciale che da oggi, come tutti gli altri caratteri speciali, non è più utilizzabile nel NickName. Aspé.Io volevo mettere il mio nick originale,però aveva delle tildi.Quindi non posso metterlo..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Aspé.Io volevo mettere il mio nick originale,però aveva delle tildi.Quindi non posso metterlo..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM e grazie dei 5Pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM! E grazie tante per tutte le vostre belle iniziative! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ho messo quello più antico che ho trovato =).. Tantissimi auguri PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri a PM! Peccato che il pc sia stato più e più volte formattato à§-ৠavrei volentieri rimesso il vecchio (e terribile) avatar dell'iscrizione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri Pokemon Millennium! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ovviamente il sacchetto non c'è più... ed io sono sfigato come non so che cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Auguri! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 tanti auguri alla più bella community del web Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.