Sam. Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 La community di Pokémon Millennium è sempre esistita da quando usavamo il Cutenews: basti pensare alle svariate discussioni che si creavano nei commenti! Il forum ha consolidato una community, e insieme alla vostra costanza e alle coloratissime iniziative, siete riusciti a portare avanti una crescita reciproca, raggiungendo livelli professionali. Sono molto contento che abbiate raggiunto questo traguardo! Spero ci sia occasione di tornare a collaborare con voi un giorno! P.S. Non ricordo quale avatar mi ero messo quando mi sono iscritto, così ho deciso di mettere il vecchio avatar che utilizzavo quando ero staffer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Aw, carina l'idea della bambola di musharna shiny, dato che non ho mai preso quella dei primi iscritti. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Happy Birthday, Pokémon Millennium!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velocista Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguroni raga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tanti auguri!! Tutte ottime iniziative comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tanti auguri Pokèmon Millennium !Siete mitici ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
freaky_etta Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 altri 1000 di questi compleanni! è davvero un avvenimento speciale! auguri ancoraaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sono l'unica qui ad aver usato lo stesso avatar dall'iscrizione ad oggi? D'accordo che sono arrivata qui solo da un paio di mesi, ma tant'è... Cooooomunque! Buon compleanno Pokèmon Millennium! *si infila un cappello da party e inizia a tirare stelle filanti e coriandoli in giro* Grazie per Musharna in bambola, per il tema Musharna (davvero carino!) e per i 5 PP... anche se un po' mi spiace dover vendere il sacchettino per riscattarli: mi ci ero affezionata...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguroni PM! **Avete detto una cosa più che vera: community come la vostra non ce ne sono da nessuna parte. Continuate così che state facendo più che un ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sono qui da appena 3 mesi e già ho trovato amici a cui sono affezionatissimo, non è una semplice community, è un'altra famiglia, grazie a tutti, Auguri PM! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM, ti conosco da poco e già andiamo d'accordo Spero di passare tanti bei momenti su questo forum Ancora Auguroni PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fearow Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM, la community più bella al mondo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri Pm! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tanti auguri PM! Rimetterei volentieri il mio primo avatar, a ricordarselo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sembrano passati davvero pochi giorni dall'apertura del forum: ricordo ancora che - appena appresi dell'apertura della Community - corsi subito ad iscrivermi. Un punto forte di Pokémon Millennium è sempre stata la cordialità degli utenti, cosa che subito mi colpì e mi permise di rimanere attivo sul forum. Strinsi innumerevoli amicizie, amicizie che tutt'ora conservo, ancora importanti quanto quelle fisicamente vicine. PM ormai è parte integrante della mia vita, mi ha regalato davvero molto, e voglio impegnarmi ogni giorno a portare avanti questa magnifica famiglia. Buon compleanno, Pokémon Millennium! Ti voglio bene ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 auguri PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Anche per me vecchio avatar e vecchia firma #Ritornoalleorigini Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.