yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Victor, oggi è domenica. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 *toc toc*Buonaseraaaaa Passando per caso di qua, ho visto che c'è qualche palestra libera... E se possibile vorrei occuparne una che mi interessa parecchio.. *o*A chi devo rivolgermi per eventuale test o chennesoio? Per quella buio è in corso il test con Collins per me...XDPer il resto bentornato!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Victor, oggi è domenica. E quindi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 E quindi ? Quindi dovresti essere connesso con ORAS à§_ৠdammi il tempo di farmi un team XY. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Quindi dovresti essere connesso con ORAS à§_à§dammi il tempo di farmi un team XY. Perdonami ma per mancanza di tempo non ho ancora completato il gioco e non ho ancora trasferito tutti i pokemon e strumenti su ORAS u.uChube ma che combini ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 *toc toc* Buonaseraaaaa Passando per caso di qua, ho visto che c'è qualche palestra libera... E se possibile vorrei occuparne una che mi interessa parecchio.. *o* A chi devo rivolgermi per eventuale test o chennesoio? fenoooo per i test ci siamo io e colinss , oltre a ches ovviamente. se vuoi che ti testi ci accordiamo tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 *toc toc* Buonaseraaaaa Passando per caso di qua, ho visto che c'è qualche palestra libera... E se possibile vorrei occuparne una che mi interessa parecchio.. *o* A chi devo rivolgermi per eventuale test o chennesoio? Hey feno, che sorpresa So già che contatterai darth per il test, pero mi avrebbe fatto davvero piacere testarti dato che mesi e mesi fa fosti tu a testare me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Hey feno, che sorpresa So già che contatterai darth per il test, pero mi avrebbe fatto davvero piacere testarti dato che mesi e mesi fa fosti tu a testare me ahahahah idem per me colinss XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Grande Feno! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 fenoooo per i test ci siamo io e colinss , oltre a ches ovviamente. se vuoi che ti testi ci accordiamo tramite mp Perfetto grazie Hey feno, che sorpresa So già che contatterai darth per il test, pero mi avrebbe fatto davvero piacere testarti dato che mesi e mesi fa fosti tu a testare me Allora mi testerete entrambi! Ma domani, devo ancora trasferite un pike' da Y :c Prenderò la palestra di tipo erba, guai a chi ci mette le grinfie sopra! È miaaa muhahaah (xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Perfetto grazie Allora mi testerete entrambi! Ma domani, devo ancora trasferite un pike' da Y :c Prenderò la palestra di tipo erba, guai a chi ci mette le grinfie sopra! È miaaa muhahaah (xD) tranquillo lascio fare a colinss, pero' potevi non rivelare il tipo...dov'e' la suspance cosi' >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Perfetto grazie Allora mi testerete entrambi! Ma domani, devo ancora trasferite un pike' da Y :c Prenderò la palestra di tipo erba, guai a chi ci mette le grinfie sopra! È miaaa muhahaah (xD) Ahaha sarebbe fantastico! Ti avviso è una palestra impegnativa, nessuno è riuscito a superare il test per quella palestra da quando nemesis ci ha lasciati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 tranquillo lascio fare a colinss, pero' potevi non rivelare il tipo...dov'e' la suspance cosi' >.<Cavolo, hai ragione >.<Beh, la squadra sarà comunque una sorpresa ihihihiAhaha sarebbe fantastico! Ti avviso è una palestra impegnativa, nessuno è riuscito a superare il test per quella palestra da quando nemesis ci ha lasciati o.obe' ci provo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Apparte che nessuno dopo nemesis ha fatto il test x la erba xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 kkk Chube non riesce a domare i miei potentissimi Draghi e perde 2 a 0 ! Potrà riprovare tra 3 giorni ! GG La mia prima vittoria ( e ultima?) da capo Drago *-*Apparte che nessuno dopo nemesis ha fatto il test x la erba xD L'ho fatto io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Victor, sei un maledetto à§_à§Ho dovuto prendere Pokémon a caso.Victor, sei un maledetto à§_à§Ho dovuto prendere Pokémon a caso.E non dire gg, che hai pure haxato un paio di volte. Lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Buonasera a tutti Qualche capopalestra online per una lotta sul 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Victor, sei un maledetto à§_à§Ho dovuto prendere Pokémon a caso.E non dire gg, che hai pure haxato un paio di volte. Lol Si pokemon a caso ahahahaha E dove avrei haxato ? Sul predict dove ti ho fatto fuori subito quell'uccellaccio maledetto ? Buonasera a tutti Qualche capopalestra online per una lotta sul 3ds? Io ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Cavolo, hai ragione >.<Beh, la squadra sarà comunque una sorpresa ihihihio.obe' ci provo xDmega sceptile sicuro XDBuonasera a tutti Qualche capopalestra online per una lotta sul 3ds?ci sono io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 bravo victor complimenti x la prima vittoriase non riesce aleks (o anche se ci riesce) tra un bel po' potrei venirti a insidiare forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Si pokemon a caso ahahahaha E dove avrei haxato ? Sul predict dove ti ho fatto fuori subito quell'uccellaccio maledetto ? Io ci sono se vuoi Va bene! Ti aggiungo subito mega sceptile sicuro XDci sono io se vuoi Dopo Victor vedo se riesco a tenere ancora gli occhi aperti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 bravo victor complimenti x la prima vittoriase non riesce aleks (o anche se ci riesce) tra un bel po' potrei venirti a insidiare forse... Grazie Beh, se riesco a superare l'insidia di Aleks, sarei ben lieto di sfidare il tuo mono con il mio Va bene! Ti aggiungo subito Dopo Victor vedo se riesco a tenere ancora gli occhi aperti xD Bene, come ti chiami in-game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Lelouch, fammi buttare giù un team che non ne ho di pronti >.< Bene, come ti chiami in-game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Lelouch, fammi buttare giù un team che non ne ho di pronti >.< Ok quando vuoi ti aspetto on, sono Victor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Si pokemon a caso ahahahaha E dove avrei haxato ? Sul predict dove ti ho fatto fuori subito quell'uccellaccio maledetto ? Io ci sono se vuoi io ho dovuto dare in sacrificio 2pokemon per arrostirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.