yohohoho Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Chube se vuoi ci sono ora! Lotta in doppio su 3ds KKK la difesa assoluta regge contro Vinz che non conquista la Medaglia! Potrà riprovare fra 3 giorni! Ti aggiungo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Come odio dimenticarmi le cose da showdown all'arena....Vabbè bella sfida mi è servita^^Grazie Hagane. C'è qualche altro capopalestra disponibile per un incontro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ti aggiungo Sono Daeron in game, tu come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Sono Daeron in game, tu come ti chiami? Chube, posso usare new Megas? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ovvio, siamo su Oras xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 ciao ragazzi manca poco anke a me poco devo solo conquistare PL per mosse tutor e oggetti e poi vorrei una palestra...ma nn so quale la mia preferita la lascio....poi FENO vuole quella erba e io????uuffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 sfida un capo o vai per la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Chube 'ndo stai??? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Lotta o coleottero sono le libere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 ciao ragazzi manca poco anke a me poco devo solo conquistare PL per mosse tutor e oggetti e poi vorrei una palestra...ma nn so quale la mia preferita la lascio....poi FENO vuole quella erba e io????uuffi Se vuoi una libera allora ti rimane lotta(che ti avevo consigliato) e coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 sfida un capo o vai per la lotta sinceramente darth nn ho una strategia per la lotta.....poi solo 2 o 3 pokemon mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Appena sei pronto avvisa quì o tramite mp Chube, così mi connetto...perchè altrimenti mi scarico il ds inutilmente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 non ci sei -..- @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 eh mi erio disconnesso a furia di attendere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Un capo On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Chube ti è saltata la connessione-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Eh, mi hanno telefonato e stavamo lottando da una vita :°Facciamo quelli che ci rimanevano? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Deja-vu... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Deja-vu... XD XDXDXD capita a tutti, smettila, thanks. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Classico -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 che succede??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Lotta o coleottero sono le libere solo due palestre libere, very good quando siamo full, lo famo un torneo for fun? Eh, mi hanno telefonato e stavamo lottando da una vita :° Facciamo quelli che ci rimanevano? dato che hai questo problema ti consiglio di privilegiare la lotta in arena, li (se non mi sbaglio) se ti disconnetti hai un po' di tempo per ritornare online... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 solo due palestre libere, very good quando siamo full, lo famo un torneo for fun? dato che hai questo problema ti consiglio di privilegiare la lotta in arena, li (se non mi sbaglio) se ti disconnetti hai un po' di tempo per ritornare online...Succede solo con il ds :/Se volete posso prendermi la coleottero, sapete quanto me la cavo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 KKK la difesa assoluta non regge agli assalti di Chube che conquista la medaglia Scudo!Ah un appunto Chube, modera i termini quando parli con la gente, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Succede solo con il ds :/Se volete posso prendermi la coleottero, sapete quanto me la cavo Lo farai quando ti sarà permesso, Chube! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.