LordLush Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 ciao chiunque tu sia XD SV io sono on, marco in game Singolo o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Uh, bella raga Ero molto attivo nel periodo delle precendenti "Palestre Online" e vedere che ci sono nuovamente.... Beh :')Btw, vorrei chiedere: in quale gioco si combatte? (spero non ORAS :c); si è attivi? (tanti sfidanti alle palestre e per il titolo di capopalestra, alla Lega etc.) Bentornato Si può lottare sia su XY che su ORAS, ma per Gennaio è previsto lo spostamento definitivo su ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Singolo o doppio? singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 ciao,ci sei per una sfida? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 SV io non ti vedo...vado a cenare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 singolo Ok ci sono scusa e che ho pochi pokémon e l'ultimo membro era un bel problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Bentornato Si può lottare sia su XY che su ORAS, ma per Gennaio è previsto lo spostamento definitivo su ORAS Peccato... Rubino/Zaffiro li ho già finiti tante volte e li conosco a memoria, sarebbe uno spreco spendere 50€ per comprarlo >.< Comunque su XY ci sarebbero più pikè, quindi non capisco il motivo dello spostamento :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 SV io non ti vedo...vado a cenare Ok scusa '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Peccato... Rubino/Zaffiro li ho già finiti tante volte e li conosco a memoria, sarebbe uno spreco spendere 50€ per comprarlo >.< Comunque su XY ci sarebbero più pikè, quindi non capisco il motivo dello spostamento :/ per permettere anche di usare le nuove mega, anche se non vedo il motivo che obbliga lo spostamento da x e y a As Or Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 beh non avrebbe senso seguire ancora ou xy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Peccato... Rubino/Zaffiro li ho già finiti tante volte e li conosco a memoria, sarebbe uno spreco spendere 50€ per comprarlo >.< Comunque su XY ci sarebbero più pikè, quindi non capisco il motivo dello spostamento :/ perche su x e y ci sarebbero piu pokemon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Un capopalestra On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 perche su x e y ci sarebbero piu pokemon?? Ehm, si. Su XY ci sono tutti i pikè di tutte le gen + alcuni inediti, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ehm, si. Su XY ci sono tutti i pikè di tutte le gen + alcuni inediti, quindi... Ma in ORAS ci sono tutti i Pokémon fino alla 6 gen + nuove mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 > Gioco nuovo> Si usa tale @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ehm, si. Su XY ci sono tutti i pikè di tutte le gen + alcuni inediti, quindi... anke su ORAS ci sono tutti e poi ci sono LE NUOVE MEGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Sono disponibile su showdown per chi volesse sfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 C e qualcuno per una sfida? Anche una non ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 francescototti10 non supera il test per la palestra drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 kkk batto raffox92 3 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Siete tutti molto forti!! Nessuno vuole lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Io se vuoi lotto in Arena @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Io se vuoi lotto in Arena Non sono a computer, posso solo dal ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ma ora... Le lotte su oras sono ammesse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.