Eneru Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 kkk L'utente Frakthebest99 non riesce a domare i miei draghi e viene sconfitto ( 3 -0 ) ! Potrà riprovare tra 3 giorni, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Un capo on per una sfida sul 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Tra una mezz'oretta circa potrò lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ok ci contatto io Andry(tra una mezzoretta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 kkk Lo sfidante Signor-V viene sconfitto ( 1 -0 ) dopo una bella lotta e non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorni ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 kkk Lo sfidante Signor-V viene sconfitto ( 1 -0 ) dopo una bella lotta e non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorni ! GG Bella partita!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Salve a tutti ragazzi, visto che mi annoio e ho voglia di lottare ho deciso di fare una pazzia e sfidate la lega con un team UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Devi inviare un MP a Ches e a Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Devi inviare un MP a Ches e a InfernapeAd entrambi o va bene solo uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Un altro capo On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Salve a tutti ragazzi, visto che mi annoio e ho voglia di lottare ho deciso di fare una pazzia e sfidate la lega con un team UU Uhuhuh da chi cominci??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Salve a tutti ragazzi, visto che mi annoio e ho voglia di lottare ho deciso di fare una pazzia e sfidate la lega con un team UU Buona fortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Uhuhuh da chi cominci??? Bisogna seguire l'ordine?Buona fortuna...Grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 No mi pare di no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 No mi pare di no... Allora va beme chiunque, solo che prima contatto Ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Allora va beme chiunque, solo che prima contatto Ches Eh non so se avrai una risposta subito...mi sa che puoi contattare anche Darth che ne dovrebbe fare le veci in sua assenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Eh non so se avrai una risposta subito...mi sa che puoi contattare anche Darth che ne dovrebbe fare le veci in sua assenza...Okkuei come dice lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ci sono io é il mio compito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 "Lei" chi? C'è una ragazza nei paraggi?? Il "lei" no dai cavolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ci sono io é il mio compito Lo avevo controllato in prima pagina xD"Lei" chi? C'è una ragazza nei paraggi?? Il "lei" no dai cavolo xD Babbeggiavo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Annuncio che Nexford sfida ufficialmente la lega.Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Annuncio che Nexford sfida ufficialmente la lega.Buona fortuna Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Buona fortuna Nexford! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Buona fortuna Nexford! Grazie mille ragazzi, mi sa che ne avrò bisogno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.