Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Pure a me, ma è molto strano >.< ho fatto lotte fino a poco fa.

Mi dice "Impossibile collegarsi a Internet" = la Telecom fa schifo. :c

Inviato

kkk L'utente Frakthebest99 non riesce a domare i miei draghi e viene sconfitto ( 3 -0 ) ! Potrà  riprovare tra 3 giorni, GG :)

2BWzLea.png

Inviato

kkk Lo sfidante Signor-V viene sconfitto ( 1 -0 ) dopo una bella lotta e non riesce a conquistare la medaglia, potrà  riprovare tra 3 giorni ! GG :)

2BWzLea.png

Inviato

kkk Lo sfidante Signor-V viene sconfitto ( 1 -0 ) dopo una bella lotta e non riesce a conquistare la medaglia, potrà  riprovare tra 3 giorni ! GG :)

Bella partita!!

Inviato

Salve a tutti ragazzi, visto che mi annoio e ho voglia di lottare ho deciso di fare una pazzia e sfidate la lega con un team UU :)

Inviato

Salve a tutti ragazzi, visto che mi annoio e ho voglia di lottare ho deciso di fare una pazzia e sfidate la lega con un team UU :)

Uhuhuh da chi cominci???

Inviato

Buona fortuna...:)

Inviato

Allora va beme chiunque, solo che prima contatto Ches

Eh non so se avrai una risposta subito...mi sa che puoi contattare anche Darth che ne dovrebbe fare le veci in sua assenza...

Inviato

Eh non so se avrai una risposta subito...mi sa che puoi contattare anche Darth che ne dovrebbe fare le veci in sua assenza...

Okkuei come dice lei :P

Inviato

Ci sono io é il mio compito ;)

Lo avevo controllato in prima pagina xD

"Lei" chi? C'è una ragazza nei paraggi?? Il "lei" no dai cavolo xD

Babbeggiavo xD
Inviato

Annuncio che Nexford sfida ufficialmente la lega.Buona fortuna ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...