Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Ancora niente palestra per me? :/ 

Ah, metto le Medaglie in firma.

Mi è concesso sapere cosa hai venduto,(a parte la tua anima  :fg: ),per avere tutti i biglietti della lotteria? :confused:

Inviato

Mi è concesso sapere cosa hai venduto,(a parte la tua anima  :fg: ),per avere tutti i biglietti della lotteria? :confused:

56 si trovano dietro l'angolo :c

Avevo semplicemente accumulato. Poi tanto non vinco, ma almeno ci ho provato ^^

Rispondi alla domanda (:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Kkk concedo la medaglia a lordlush

Grazie Darth, mi dispiace molto per il hax...ti ho detto via mp una cosa, fammi sapere se ti va bene ^^

Inviato

Ches praticamente vive sul forum chube :P

tumblr_nfqtxuiI6y1s7ub96o1_400.gif

56 si trovano dietro l'angolo :c

Avevo semplicemente accumulato. Poi tanto non vinco, ma almeno ci ho provato ^^

Rispondi alla domanda (:

Per adesso no,mi spiace ..

Inviato

kkk lo sfidante Aleks riesce a battermi in una lotta per il titolo ( 2 -0 ) !  Con piacere cedo il posto di capopalestra Drago a lui ! GG :)

2BWzLea.png

Inviato

kkk lo sfidante Aleks riesce a battermi in una lotta per il titolo ( 2 -0 ) !  Con piacere cedo il posto di capopalestra Drago a lui ! GG :)

Grazie, amico! =D

Domani voglio un'altra medaglia e sfiderò la lega!  :yeah:

Inviato

Mi sveglio e trovo un nuovo capo, benvenuto! xD A che ora avete lottato? Stannotte!??

Si, verso l'una e mezza! Ci stavamo per mettere d'accordo per oggi, poi ad un certo punto "perché non la facciamo adesso?!"! xD

Inviato

Mi sveglio e trovo un nuovo capo, benvenuto! xD A che ora avete lottato? Stannotte!??

:quote: hanno lottato molto tardi xD

Inviato

ovvio <3 Io sono pr0 :rotfl:

ahahaha

Anche iò lo ho e avrei potuto passartelo dato che tra un po' vado al mare Ahahaha

Ciao ches!

Ciao a tutti ^^

Come va col progetto?

Inviato

ahahaha

Anche iò lo ho e avrei potuto passartelo dato che tra un po' vado al mare Ahahaha

Ciao ches!

Ciao a tutti ^^

Come va col progetto?

Ciao! =D

Direi bene, comunque! =D

KKK vinco la mia prima lotta da capoplestra! raffox92 non riesce a conquistare la medaglia Ira! Alla prossima! =D

ti prego, non aspettare 2 minuti per selezionare una mossa...me la stavo facendo addosso! xD

Inviato

aleks ma lotti in singolo?

Direi proprio di si!

Però vedrò se riesco a fare una squadra per il doppio, anche se non è semplice con i Draghi! xD

Inviato

pensa che mentre lottavo con te riparavo un ape car,ti ho detto tutto

altri capi on?

Hahahah! Ma potevi chiedermi di lottare quando finivi! xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...