LordLush Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Kkk concedo la medaglia a lordlush Grazie Darth, mi dispiace molto per il hax...ti ho detto via mp una cosa, fammi sapere se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ches praticamente vive sul forum chube 56 si trovano dietro l'angolo :cAvevo semplicemente accumulato. Poi tanto non vinco, ma almeno ci ho provato Rispondi alla domanda (:Per adesso no,mi spiace .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Per adesso no,mi spiace ..Vieni un attimo in Arena? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Vieni un attimo in Arena? Vengo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Kkk concedo la medaglia a raffox92, si vede che oggi non è giornata -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 kkk lo sfidante Aleks riesce a battermi in una lotta per il titolo ( 2 -0 ) ! Con piacere cedo il posto di capopalestra Drago a lui ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 kkk lo sfidante Aleks riesce a battermi in una lotta per il titolo ( 2 -0 ) ! Con piacere cedo il posto di capopalestra Drago a lui ! GG Grazie, amico! =DDomani voglio un'altra medaglia e sfiderò la lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 buon giorno,un capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ehm...io.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mi sveglio e trovo un nuovo capo, benvenuto! xD A che ora avete lottato? Stannotte!?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mi sveglio e trovo un nuovo capo, benvenuto! xD A che ora avete lottato? Stannotte!?? Si, verso l'una e mezza! Ci stavamo per mettere d'accordo per oggi, poi ad un certo punto "perché non la facciamo adesso?!"! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mi sveglio e trovo un nuovo capo, benvenuto! xD A che ora avete lottato? Stannotte!?? hanno lottato molto tardi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ovvio <3 Io sono pr0 ahahahaAnche iò lo ho e avrei potuto passartelo dato che tra un po' vado al mare AhahahaCiao ches!Ciao a tutti Come va col progetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Bene bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ahahahaAnche iò lo ho e avrei potuto passartelo dato che tra un po' vado al mare AhahahaCiao ches!Ciao a tutti Come va col progetto? Ciao! =DDirei bene, comunque! =DKKK vinco la mia prima lotta da capoplestra! raffox92 non riesce a conquistare la medaglia Ira! Alla prossima! =D ti prego, non aspettare 2 minuti per selezionare una mossa...me la stavo facendo addosso! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 aleks ma lotti in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 aleks ma lotti in singolo? Direi proprio di si! Però vedrò se riesco a fare una squadra per il doppio, anche se non è semplice con i Draghi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 pensa che mentre lottavo con te riparavo un ape car,ti ho detto tutto altri capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 pensa che mentre lottavo con te riparavo un ape car,ti ho detto tuttoaltri capi on? Hahahah! Ma potevi chiedermi di lottare quando finivi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 e io lavoro 12 ore al giorno,non mi andava di aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 questa e proprio simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Un capo Online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Cercasi tester... Colinss tu ci sei adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Fai prima a inviare un mp a tutti e tre e il primo che risponde ti testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.