FraktheYukihira Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 io Frakthebest99 in game FRANCYsfido per Medagliail capopalestra Chesnaught X di tipo Normaledata 19/12/2014orari dalle 15.00 alle 20.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Un capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Cercasi tester...Colinss tu ci sei adesso?ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Gia in contatto con colinss...nel caso...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ci sono io Puoi venire in Arena? :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Apro la palestra fino alle 20.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 io Frakthebest99 in game FRANCYsfido per Medagliail capopalestra Chesnaught X di tipo Normaledata 19/12/2014orari dalle 15.00 alle 20.00Prova a mandargli un messaggio privato, magari! =) Apro la palestra fino alle 20.00Ti sfido io! Lotti in doppio, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Un capo On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Un capo On?Forse io tra poco! XD Però dovrei sapere quando hai sfidato l'ultima volta il capo drago... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Forse io tra poco! XDPerò dovrei sapere quando hai sfidato l'ultima volta il capo drago... Quando ero capo drago lui mi ha già battuto e quindi si è già guadagnato la medaglia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Vi comunico che finalmente abbiamo un nuovo capo erba, date il bentornato a Fenowell! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 bentornato Feno presto ti sfiderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Kkk consegno la medaglia a Aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Kkk consegno la medaglia a Aleks aleks sfiderai la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Bene! Ora posso sfidare la lega! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Si Fenooooooooo <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Bene *censura* era ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Un nuovo capopalestra.Congratulazioni.(Presto ti sfiderò xd) Ah c'è un capo disponibile per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Andry ti aspettavi di più dalla nostra lotta, beh se vuoi rimediamo XD la prossima volta in singolo (nom c'è 2 senza 3)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Andry ti aspettavi di più dalla nostra lotta, beh se vuoi rimediamo XD la prossima volta in singolo (nom c'è 2 senza 3)* Hai letto la mia firma eh Se vuoi ci sono adesso per un'amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 No no adesso no,devo studiare :0 sfida la lega e poi si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Io aspetto il cambio Comunque non avete presente come gira bene il mio team Pensateci, non ho neanche fatto niente di male da quando sono tornato u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 E ma neanche niente di buono XDSfida la lega anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Io aspetto il cambio Comunque non avete presente come gira bene il mio team Pensateci, non ho neanche fatto niente di male da quando sono tornato u.uAttento a quello che dici Chube, quando te la tiri troppo cadi e ti fai male! Mi ricordo un "non è bravo nel competitivo", poi hai sfidato la lega e hai perso al primo incontro! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma intanto provate ad accettare, altrimenti non lo saprete owoAttento a quello che dici Chube, quando te la tiri troppo cadi e ti fai male! Mi ricordo un "non è bravo nel competitivo", poi hai sfidato la lega e hai perso al primo incontro! XDInfatti ieri gli ho fatto quasi 6 a 0 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.