Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Bene! Chi vuole essere il primo a prendermi a calci? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Fatto, l'avevo preannunciato qualche giorno fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ANNUNCIO CHE LO SFIDANTE ~Andry~ SFIDA UFFICIALMENTE LA LEGA. BUONA FORTUNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Si Vincenzo aspettami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 GG aleks e andry! Vi aspetto nel tunnel ferroso(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Eccomi qua. Spero di essere degno di questo posto! Non nego che i Pokémon di tipo Erba abbiano molti punti deboli. Ma vi dimostrerò che questo non è l'unico fattore che decide le sorti di una sfida!Palestra di tipo Erba ufficialmente aperta. Comincio con il primo, che se non erro mi ha scritto in MP Per una sfida scrivetemi in MP, rispondo appena possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Eccomi qua. Spero di essere degno di questo posto! Non nego che i Pokémon di tipo Erba abbiano molti punti deboli. Ma vi dimostrerò che questo non è l'unico fattore che decide le sorti di una sfida!Palestra di tipo Erba ufficialmente aperta. Comincio con il primo, che se non erro mi ha scritto in MP Per una sfida scrivetemi in MP, rispondo appena possibile! Bentornato Fenowell! Ancora mi brucia la sconfitta, sappilo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Bentornato Fenowell! Ancora mi brucia la sconfitta, sappilo! XD Quando vuoi, rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Complimenti Fenowell e bentornato! Buona fortuna anche a te, Andry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 buona fortuna Buona fortuna aleks!Grazie! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 KKK : Sconfitto lo sfidante Firnen, potrà ritentare tra 3 giorni! Sconfitto l'utente mega andrea. Potrà ritentare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Devi mettere kkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Sconfitto lo sfidante Firnen, potrà ritentare tra 3 giorni! Sconfitto l'utente mega andrea. Potrà ritentare tra 3 giorni. gg wp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Feno, lotti anche in Arena?Btw, i coleotteri sono considerati i più deboli :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Un capo Online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Bene! Chi vuole essere il primo a prendermi a calci? XD io potrò dalle 20.30 in poi Eccomi qua. Spero di essere degno di questo posto! Non nego che i Pokémon di tipo Erba abbiano molti punti deboli. Ma vi dimostrerò che questo non è l'unico fattore che decide le sorti di una sfida! Palestra di tipo Erba ufficialmente aperta. Comincio con il primo, che se non erro mi ha scritto in MP Per una sfida scrivetemi in MP, rispondo appena possibile! Bentornato ufficialmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Feno, lotti anche in Arena?Btw, i coleotteri sono considerati i più deboli :cYep :]No, i coleotteri sono fortissimi (mio parere) :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Yep :] No, i coleotteri sono fortissimi (mio parere) :c Ti aspetto in Arena (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 P.S.=visto che andry é super4 e ha sfidato la lega...chi lo sostituisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 P.S.=visto che andry é super4 e ha sfidato la lega...chi lo sostituisce? Andry non é s4 ches ha sbagliato...c é x silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Buonasera !Modificherò il primo Topic con i nuovi capo palestra appena dopo cena kkk lo sfidante Aleks riesce a battermi in una lotta per il titolo ( 2 -0 ) ! Con piacere cedo il posto di capopalestra Drago a lui ! GG Complimenti ad Aleks!Buona fortuna Victor forse sei destinato ad essere il capopalestra di un altro tipo,sono curioso Vi comunico che finalmente abbiamo un nuovo capo erba, date il bentornato a Fenowell! Finalmente abbiamo tutti i posti pieni (?)o quasi :3 Comunque ricordo che io NON SONO S4! L'ultimo è Silver, Ches ha sbagliato Mea culpa :c Modificherò Occhio Chube... mi ha haxato un bordello -.- 2 congelamenti di fila, 4 brutti colpi, io che missavo le mosse....Attenzione ragazzi,moderazione Grazie andry per essere intervenuto prima :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Beh chi dei due sfidanti della lega vuole lottare? Io sarei disponibile...se volete iniziare con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Buonasera !Modificherò il primo Topic con i nuovi capo palestra appena dopo cena Complimenti ad Aleks!Buona fortuna Victor forse sei destinato ad essere il capopalestra di un altro tipo,sono curioso Finalmente abbiamo tutti i posti pieni (?)o quasi :3 Mea culpa :cModificherò Attenzione ragazzi,moderazione Grazie andry per essere intervenuto prima :v In effetti ho già ''prenotato'' il test per un'altra palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 KimbOo e Hagane, ci siete verso le 22:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 uhm penso di si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.