Andry Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Prima lotta dopo che le mega di ORAS sono state ufficializzate, provo un nuovo team e vinco kkk lo sfidante Aleks viene incantato dai folletti e non riesce a conquistare la Medaglia Luna n_n Potrà riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sto perdendo un po' troppo in questi giorni! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 aleks perche' in firma hai elevato raffox a -3 XD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 aleks perche' in firma hai elevato raffox a -3 XD ? -3 (che adesso cambio in -2) giorni alla prossima sfida! xDKKK Vinco la mia seconda lotta da capopalestra (finalmente una vittoria dopo due sconfitte)! Andry non riesce a domare i draghi! Ti aspetto tra 3 giorni! Grazie KimbOo per avermi mandato uno sfidante! xDDa adesso e fino al rientro a casa, darò un'occhiata al forum dal cellulare, perciò non risponderò alle sfide fino al rientro a casa, che può essere stasera prima di cena, o domani mattina! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Victor91 supera il test per la palestra lotta diventandone il capopalestra! Forse era questa la la palestra che faceva per te! Bentornato Victor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Auguri victor...colinss quando mi testi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Victor91 supera il test per la palestra lotta diventandone il capopalestra! Forse era questa la la palestra che faceva per te! Bentornato Victor Beh speriamo, farò di tutto per onorare questo posto e per rimanerci a lungo Auguri victor...colinss quando mi testi ? Grazie Vincenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Auguri victor...colinss quando mi testi ? Vins appena arriva il tuo turno come ti ho gia detto 431414521 volte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Si ma se ora non c e nessuno che telo chiede testami... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Bravo Victor presto ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Vins appena arriva il tuo turno come ti ho gia detto 431414521 volte xD credo che dovrai testarmi anche a me tra un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Un capo Online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Eh poi ti ricordo che sono 4 giorni che aspetto colinss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 io ho detto che sono libero eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sono costretto a farmi testare da darth... 2 cose, max 2 superefficaci e non portare troppe resistenze...Rispondi in mp marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sono costretto a farmi testare da darth... 2 cose, max 2 superefficaci e non portare troppe resistenze...che altro vuoi? XDcomunque devo andare adesso, magari stasera...ma non alle tue regole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 che altro vuoi? XDcomunque devo andare adesso, magari stasera...ma non alle tue regole... darth a questo punto porta pokemon che sono deboli contro il suo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 xD....ora non esageriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 porto tutti chansey con tossicsfera e cuorardore XD annuncio ufficialmente che signor-V sara' il nuovo capopalestra buio, mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Signor-V bravissimo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Congratulazioni(Uff volevo io il posto).Presto sfiderò tutti i nuovi arrivati^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 xD....ora non esageriamo stavo scherzando porto tutti chansey con tossicsfera e cuorardore XD annuncio ufficialmente che signor-V sara' il nuovo capopalestra buio, mi raccomando olèèè V, finalmente ci sei riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 porto tutti chansey con tossicsfera e cuorardore XDannuncio ufficialmente che signor-V sara' il nuovo capopalestra buio, mi raccomando Grazie Darth della fiducia, spero di essere abbastanza "tosto" per tutti voi sfidanti...XD Per ogni sfidante ci sarà una "piccola sorpresa" alla fine di ogni match!! Suona nel frattempo l'Overture, inizia il mio viaggio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Signor V sei disponibile per il tuo primo incontro(contro di me)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Congratulazioni V,mi manca la medaglia Maschera quindi presto mi troverai contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.